Pages:
Author

Topic: ฿LOCALBITCOINS [100% positivi +700btc |2500 TRADE][COMPRO/VENDO] BTC & ALTCOINS - page 4. (Read 18630 times)

full member
Activity: 210
Merit: 100
Seconda transazione con utente Italone100 avvenuta con successo impeccabile. Puntuale, serio e preciso. Per la seconda volta ho inviato per primo senza escrow e tutto è andato a buon fine!  Smiley

Alla prossima, chiunque è interessato alle mie vendite può contattarmi in privato o sul mio post...
newbie
Activity: 42
Merit: 0
Ottimo trader. Veloce e disponibile. Ha inviato per primo nessun problema Smiley Consigliato Smiley
newbie
Activity: 14
Merit: 0
Venduto 0.9 BTC senza problemi con bonifico e escrow.
Persona affidabile e comunicazione ok.
a presto
legendary
Activity: 1218
Merit: 1006
Crypto entrepreneur and consultant
Altra piccola transazione in acquisto da Italone with no problem.
newbie
Activity: 17
Merit: 0
Venduti a Italone100 5LTC con successo e senza nessun problema. Affidabilissimo!
full member
Activity: 210
Merit: 100
Vendut a Italone 0.18BTC, inviato per primo nessun problema. Ottima comunicazione e facile transazione. Alla prossima!  Smiley Smiley Smiley
newbie
Activity: 46
Merit: 0
Gli ho venduto 0,45 BTC senza escrow ed è stato squisito ed affidabile.  Cheesy
Alla prossima.
legendary
Activity: 1218
Merit: 1006
Crypto entrepreneur and consultant
Venduti 0.93 btc all'utente senza alcun problema, pagamento tramite girocarta Superflash. Buona comunicazione.
legendary
Activity: 1218
Merit: 1006
Crypto entrepreneur and consultant
Operativo. Mio thread in firma.
hero member
Activity: 529
Merit: 500
In criptography we trust!
Scambio bitcoin

Assistenza per noobs e tutto quello che un trader professionista può offrire ad un trader alle prime armi.

VENDO     E     COMPRO  

Mi trovate anche su localbitcoins.com (LBC)  https://localbitcoins.com/accounts/profile/italone100
Paxful.com



Whatsapp: 3401002024
telegram: @italone100 ; @nsalover
italone100.localbitcoins per Skype (Attenzione ai tanti fakes, inviate un messaggio qui con il vostro user skype e vi aggiungerò io)


Vendo e compro altcoin

Pagamento:
~SEPA ; (Pagamento preferito)
~Bonifico nazionale ( BNL/ UNICREDIT )
~Postepay;
~Superflash
~Paypal;
~Western Union;
~Moneygram;


Pages:
Jump to: