Pages:
Author

Topic: Logo della Bitcoin Foundation Italia - Chiusura Mercoledì 19 - page 3. (Read 6271 times)

newbie
Activity: 50
Merit: 0

NB:Questa e' una bozza raster in caso piacesse l'idea la rifaccio in vettoriale..
newbie
hexagon design..
staff
Activity: 4270
Merit: 1209
I support freedom of choice
Negli ultimi giorni sono stato un pò impegnato per seguire bene la cosa, ne parlerò con gli altri.
Ma si potrebbe parlare di 2 settimane magari.
legendary
Activity: 981
Merit: 1029
Quando scade questo "concorso"?
legendary
Ci sarà una votazione alla fine, il mio parere varrà quanto gli altri degli associati Wink

Ottimo  Cheesy
staff
Activity: 4270
Merit: 1209
I support freedom of choice
Ci sarà una votazione alla fine, il mio parere varrà quanto gli altri degli associati Wink
legendary
TulipBit: il font è quello ufficiale bitcoin, nulla di nuovo  Cheesy
Per il verde acceso, come ho scritto sopra si tratta di una bozza, ho copiato la mappa dell'Italia da google non ho neanche aggiustato il colore, ecco una variante con lo stesso verde della bandiera italiana

Oppure se non vi piace il tricolore (io lo trovo carino) ecco una versione grigio/arancio più sobria

Ho già in mente alcune modifiche per la barra centrale, così com'è posizionata ora non mi piace. Hostfat dammi un tuo parere così nel caso continuo Cheesy
zoe
sr. member
Activity: 400
Merit: 250
Comunque anche a me(per quel che può contare), l'idea di utilizzare i colori della bandiera italiana non piace.
full member
Activity: 140
Merit: 100
Una bozza

La parte testuale mi piace, font semplice e gradevole, mentre quel verde acceso sull'arancio bitcoin un po' meno...
newbie
Tranqui, nessun problema, ho voluto specificare il tipo di lavoro che sto facendo.
Sono bozze buttate in fretta.. nulla toglie che qualcosa venga fuori...
legendary
hero member
Activity: 980
Merit: 1002
Ma va! Non era una critica, se per tale è stata presa, ma un commento Smiley
hero member
Activity: 728
Merit: 500
Crypto-ideologist

è esattamente quello che ho pensato anch'io, ma non ho detto nulla x non mettere mood in bad mood  Grin
la creatività è apprezzata e non va frenata, almeno da parte mia  Wink
newbie
qualcosa di diverso...

that's all folks !  Grin

Queste sono idee di partenza e "se guardi bene" tutti hanno dei riferimenti iconografici. Non ho inventato nulla.
Per inventare bisogna adottare un diverso approccio e richiede tanto tempo, e denaro.
Questi sono stati realizzati in pochi minuti. Se qualcuno di questi puo' andare si dovra' poi affinare...
Anche quello della Bitcoin Foundation e' preso da altre idee analoghe, forse anche inconsciamente, ma niente di nuovo!
hero member
Activity: 980
Merit: 1002
newbie
...e gia che ci siamo in versione neon.
newbie
newbie