Pages:
Author

Topic: Mangocoinz - page 2. (Read 9281 times)

legendary
Activity: 1176
Merit: 1000
May 08, 2015, 02:29:54 PM
#55
Paolo77 fammi sapere se cambia qualcosa con la connessione attiva, pertchè visto che è iniziato il caldo, ho iniziato a correre in strada, ma non ho l'abbonamento sul cell, quindi posso connetterlo solo al wifi quando sono a casa oppure se ne becco qualcuno free in zona (ma difficile dove corro io)
legendary
Activity: 910
Merit: 1000
May 07, 2015, 03:43:26 PM
#54
Oggi ho testato l app iPhone fuori casa ( connessione spenta ) avrò fatto 3 km sul display segnava sempre 0 mentre i cerchi si riempiono e ricominciano ma non vedevo salire i mango , mi sono detto magari me li segna quando riattivo la connessione , ma purtroppo quando ho attivato internet il wallet si è risincronizzato ma ho ottenuto 0 !! Domani provo con la connessione attiva come va .
sr. member
Activity: 490
Merit: 250
May 07, 2015, 10:02:44 AM
#53
la distribuzione è equa..
il problema è che ora con i Mango coin non ci si fa nulla se non venderli su UseCrypto...
quindi non saprei
full member
Activity: 164
Merit: 100
May 07, 2015, 05:35:34 AM
#52
Io non ricordo piu' la password  Cry  avevo quasi un migliaio di mangocoinz
legendary
Activity: 910
Merit: 1000
May 06, 2015, 09:50:20 AM
#51
Grazie per la risposta , non ho fatto sell ho solo visto il tasto , ho 0.30 mango ! provo quando avrò almeno 1 mango !!
PS: non avevo letto bene , c'è il tasto sell se lo clicco mi dice quanto voglio vendere ma poi dice che il cambio sara eseguito quando avranno implementato il servizio !!! Wink
sr. member
Activity: 322
Merit: 250
https://dadice.com | Click my signature to join!
May 06, 2015, 08:49:48 AM
#50
oggi mi è arrivato l'invito , ho installato l'app su iphone fatta la registrazione e tutto ok.
non ho capito una cosa , per minare deve essere connessa ad internet ? credo di si ma vi chiedo conferma , oggi non riesco a provarla fuori casa!

Per minare no, ma per sincronizzare il wallet (e lo devi fare regolarmente) si.

Ho un'altra domanda , se clicco sell ( vendere ) come funziona , che coin ricevo in cambio btc ?

 Huh
Nella app android non posso fare trading...comunque fare SELL significa vendere Mangocoinz (MCZ) in cambio di BTC, se ricevi una valuta (coin) come i MCZ allora hai eseguito un BUY comprando Mangocoinz (MCZ) in cambio di BTC.
legendary
Activity: 910
Merit: 1000
May 06, 2015, 04:01:51 AM
#49
Ho un'altra domanda , se clicco sell ( vendere ) come funziona , che coin ricevo in cambio btc ?
legendary
Activity: 910
Merit: 1000
May 06, 2015, 03:59:07 AM
#48
oggi mi è arrivato l'invito , ho installato l'app su iphone fatta la registrazione e tutto ok.
non ho capito una cosa , per minare deve essere connessa ad internet ? credo di si ma vi chiedo conferma , oggi non riesco a provarla fuori casa!
legendary
Activity: 910
Merit: 1000
May 05, 2015, 03:35:34 PM
#47
Infatti , mi è arrivata la email che mi dice che sono in lista per la beta iPhone ! Parla di 1000 utenti !
sr. member
Activity: 322
Merit: 250
https://dadice.com | Click my signature to join!
May 05, 2015, 01:14:33 PM
#46
Mi sa che metto in moto il tapirulan che ho in garage ! ora sto provando a installare l'app!

Se non ti eri già attivato/registrato a suo tempo, potresti non essere in grado di minare i Mangocoinz ché attualmente è in fase di closed beta, almeno fino al rilascio full della app iPhone.
Intanto su Cryptsy si può votare per avere i Mangocoinz tradabili e, per farlo, basta andare su https://www.cryptsy.com/coinvotes e successivamente cliccare sul pulsante Vote for MCZ.
legendary
Activity: 910
Merit: 1000
May 05, 2015, 12:03:37 PM
#45
Mi sa che metto in moto il tapirulan che ho in garage ! ora sto provando a installare l'app!
sr. member
Activity: 268
Merit: 250
March 29, 2015, 01:33:23 PM
#44
io sono quasi a 200, ma tengo ancora un po', voglio vedere com'è la tendenza visto che con un metodo del genere è difficile barare, la distribuzione potrebbe essere una delle più eque  Grin
sr. member
Activity: 322
Merit: 250
https://dadice.com | Click my signature to join!
February 23, 2015, 02:09:40 AM
#43
Sorry, I don't speak Italian but I was looking for info on Mangocoin because I put the app on my phone.  I think I was close to 100 mango coinz mined and now they are all gone???  Weird.  I guess mango coin is bad.

Main Boards are for English language; Local boards are to be used with local languages (rule here). (Official) English Language thread about Mangocoinz can be found easily with forum search button. Probably, You missed the 5-days syncronization deadline so your earning were cutted by default. Mangocoinz aren't bad but you've to read rules (both forum & coinz!).
legendary
Activity: 2296
Merit: 1031
February 22, 2015, 06:59:51 PM
#42
Sorry, I don't speak Italian but I was looking for info on Mangocoin because I put the app on my phone.  I think I was close to 100 mango coinz mined and now they are all gone???  Weird.  I guess mango coin is bad.
full member
Activity: 126
Merit: 100
February 15, 2015, 11:09:46 AM
#41
a stamattina ancora la mail non arriva Huh

Io mi sono registrato ieri mattina ed è arrivata immediatamente.

Avendo minato più di 10 coin mi dice che ho superato il limite giornaliero quando sincronizza ma sul telefono restano comunque indicati tutti, quelli in eccesso vengono aggiunti oggi o vanno persi?

questo non lo so, non credo mai di aver raggiunto il limite giornaliero. facci sapere se vengono aggiunti oggi o vanno persi!

Io l'ho già sforato per il secondo giorno consecutivo, e solo tenendolo in tasca e camminando. Mi sa che gli chiederò di rialzare il cap...7 coin sono pochissimi!!!  Wink

tieni conto che l'app è tarata sullo standard americano!!!!
non si muovono manco a cannonate..
hanno la macchina pure per andare in bagno!!!
 Grin
legendary
Activity: 1316
Merit: 1001
February 12, 2015, 07:42:32 AM
#40
Esatto El emperador, la mia preoccupazione è proprio quella, per questo l'ho messo solo sul tablet e non sullo smartphone dove ho i wallet
hero member
Activity: 658
Merit: 500
February 12, 2015, 06:00:39 AM
#39

se lo metti fermo in macchina non mina mentre se te ne stai seduto, prendi il telefono in mano e gli fai fare dei movimenti circolari mina tranquillamente.


Si potrebbe mettere sul cruscotto a muoversi avanti e dietro... però così c'è il rischio che con una frenata brusca parta tipo proiettile  Grin
A parte gli scherzi, avete controllato che sia un'app sicura? Quante autorizzazioni chiede?
sr. member
Activity: 322
Merit: 250
https://dadice.com | Click my signature to join!
February 11, 2015, 02:42:02 PM
#38
a stamattina ancora la mail non arriva Huh

Io mi sono registrato ieri mattina ed è arrivata immediatamente.

Avendo minato più di 10 coin mi dice che ho superato il limite giornaliero quando sincronizza ma sul telefono restano comunque indicati tutti, quelli in eccesso vengono aggiunti oggi o vanno persi?

questo non lo so, non credo mai di aver raggiunto il limite giornaliero. facci sapere se vengono aggiunti oggi o vanno persi!

Io l'ho già sforato per il secondo giorno consecutivo, e solo tenendolo in tasca e camminando. Mi sa che gli chiederò di rialzare il cap...7 coin sono pochissimi!!!  Wink
sr. member
Activity: 322
Merit: 250
https://dadice.com | Click my signature to join!
February 11, 2015, 02:39:13 PM
#37
a stamattina ancora la mail non arriva Huh

Io mi sono registrato ieri mattina ed è arrivata immediatamente.

Avendo minato più di 10 coin mi dice che ho superato il limite giornaliero quando sincronizza ma sul telefono restano comunque indicati tutti, quelli in eccesso vengono aggiunti oggi o vanno persi?

Il limite giornaliero sono 7 coin. Se ne mini di più di 7 in un giorno, sembrerebbe che se il giorno dopo ne mini meno di 7 allora puoi recuperarne l'eccedenza fino al cap. Sembrerebbe però che per farlo non si debba sincronizzare.
full member
Activity: 224
Merit: 100
February 10, 2015, 09:08:01 AM
#36
Penso che ti viene a costare più di corrente dello shaker che di coin  Grin

ah i costi del mining al giorno d'oggi Tongue
Pages:
Jump to: