Pages:
Author

Topic: mattiadeabtc / madonnino - la (s)fortuna gira - page 2. (Read 5864 times)

legendary
Activity: 1232
Merit: 1000
★YoBit.Net★ 1400+ Coins Exchange
NSA vs ANON
potrebbero assumerti
sr. member
Activity: 322
Merit: 250
I ❤ www.LuckyB.it!
ragazzi ma cosa dite? dove sono le prove?  vorrei i miei btc, non mi interessa se membri con un rank piu' alto del mio mi hanno aggirato.
Per favore non scherziamo

hero member
Activity: 531
Merit: 500
Confermo !
legendary
Activity: 1218
Merit: 1006
Crypto entrepreneur and consultant
Confirmed, il karma qualche volta viene a prendervi per le orecchie.
legendary
Activity: 1526
Merit: 1010
▇ ▅ ▃ ▇ ▅ █
Apro questo thread perché raccontare una cosa.
L'utente mattiadeabtc quasi un anno fa, dopo alcune trade positive si fece anticipare da pitchotto dei bitcoin, per un controvalore di circa 970 euro. pitchotto non rivedette più quei bitcoin.
Ci sono abbondanti e inconfutabili prove del fatto che mattiadeabtc sia madonnino.
Oggi grazie all'aiuto mio e di ghibly79 finalmente pitchotto ha ricevuto 836 euro da madonnino, certo è un peccato che madonnino non li abbia resi di sua spontanea voltontà, infatti abbiamo recuperato i soldi di pitchotto simulando uno scambio che ovviamente non si è concluso. consiglio quindi a tutti di prendere le distanze da questo utente, che si è dimostrato estremamente inaffidabile.


Spero che tu, madonnino, ti renda conto di quanto sia frustrante non vedere arrivare i soldi che si stavano aspettando da una persona, e che al posto di incazzarti tu ti metta una mano sulla coscienza.

Seguiranno ghibly e pitchotto per confermare quanto ho scritto.
Pages:
Jump to: