Pages:
Author

Topic: [MEETING] Bologna - page 5. (Read 32698 times)

sr. member
Activity: 261
Merit: 251
June 02, 2014, 03:23:32 PM
Provvederemo anche a questo
hero member
Activity: 644
Merit: 504
June 02, 2014, 02:40:39 PM
Personalmente via skype era stato detto alle 16 davanti al vanilla, di tutti i modi qui nn vedo arrivare nessuno. Mi piacerebbe dire che e' stato un piacere, ma aver preso il treno di domenica pomeriggio inutilmente, non lo e' stato affatto. Me ne vado

Eravamo e siamo al Vanilia! Accidenti come è possibile che non ci siamo trovati? Abbiamo aspettato che arrivassero tutti in stazione e poi (come abbiamo scritto) siamo venuti qui. Ci dispiace davvero tanto. Spero andrà meglio la prossima volta.

LOL!
Mettersi un cartellino (o altro) con qualche simbolo in tema Bitcoin non sarebbe una cattiva idea, no? Oppure un segnaposto sul tavolo.
sr. member
Activity: 261
Merit: 251
June 01, 2014, 12:11:29 PM
Personalmente via skype era stato detto alle 16 davanti al vanilla, di tutti i modi qui nn vedo arrivare nessuno. Mi piacerebbe dire che e' stato un piacere, ma aver preso il treno di domenica pomeriggio inutilmente, non lo e' stato affatto. Me ne vado

Eravamo e siamo al Vanilia! Accidenti come è possibile che non ci siamo trovati? Abbiamo aspettato che arrivassero tutti in stazione e poi (come abbiamo scritto) siamo venuti qui. Ci dispiace davvero tanto. Spero andrà meglio la prossima volta.
full member
Activity: 186
Merit: 100
June 01, 2014, 12:07:47 PM
per chi vuole raggiungerci, siamo al Vanilia & Comics, via del Pratello 100, Bologna
sr. member
Activity: 826
Merit: 263
June 01, 2014, 10:54:11 AM
Personalmente via skype era stato detto alle 16 davanti al vanilla, di tutti i modi qui nn vedo arrivare nessuno. Mi piacerebbe dire che e' stato un piacere, ma aver preso il treno di domenica pomeriggio inutilmente, non lo e' stato affatto. Me ne vado
sr. member
Activity: 826
Merit: 263
June 01, 2014, 10:35:00 AM
Sono davanti al vanilla da mezzora e c e' solo un tavolo con 4 persone. Non e' che per caso sono venuto a vuoto?
sr. member
Activity: 261
Merit: 251
June 01, 2014, 10:12:20 AM
Ci spostiamo al vanilia
full member
Activity: 186
Merit: 100
May 31, 2014, 03:48:08 PM
Per chi arriva nel pomeriggio direi che possiamo trovarci per le 16 davanti all'entrata principale della stazione. Poi in base a quanti saremo cerchiamo un posto per andarci a sedere. Se qualcuno arriva più tardi segua questo post per raggiungerci. Eventualmente potete contattarmi così vi do volentieri il mio numero di telefono.


Solite organizzazione e accoglienza perfette da parte di nerogardens Smiley
sr. member
Activity: 261
Merit: 251
May 31, 2014, 02:46:12 PM
Per chi arriva nel pomeriggio direi che possiamo trovarci per le 16 davanti all'entrata principale della stazione. Poi in base a quanti saremo cerchiamo un posto per andarci a sedere. Se qualcuno arriva più tardi segua questo post per raggiungerci. Eventualmente potete contattarmi così vi do volentieri il mio numero di telefono.
sr. member
Activity: 261
Merit: 251
May 30, 2014, 03:10:20 AM
Per il momento non ci sono molte adesioni sul doodle, chi pensa di venire per favore si segni così ci rendiamo conto di quanti siamo. In ogni caso io conto di esserci anche se saremo pochi (ma buoni!).
full member
Activity: 186
Merit: 100
May 29, 2014, 04:11:09 PM
Inizialmente avevo pensato ad un dopo cena, ma considerato che forse più di qualcuno verrà da fuori Bologna, possiamo anche incontrarci nel pomeriggio e poi convergere al Vanilia & Comics.

yes please. per quanto mi riguarda, io viaggio in treno e prima si inizia nel pomeriggio e meglio è. merci...  Wink
sr. member
Activity: 261
Merit: 251
May 29, 2014, 06:42:30 AM
Inizialmente avevo pensato ad un dopo cena, ma considerato che forse più di qualcuno verrà da fuori Bologna, possiamo anche incontrarci nel pomeriggio e poi convergere al Vanilia & Comics.
full member
Activity: 186
Merit: 100
May 29, 2014, 04:26:58 AM
Cribbio, ma domenica stanno organizzando anche a Padova, e io non ho ancora il dono dell'ubiquità! Please stabiliamo due date diverse!

Non è ancora stato stabilito niente con certezza per Padova, comunque vediamo.

yeah, mi sono segnato per bologna, dunque...  Smiley
sr. member
Activity: 261
Merit: 251
May 28, 2014, 06:37:39 PM
Cribbio, ma domenica stanno organizzando anche a Padova, e io non ho ancora il dono dell'ubiquità! Please stabiliamo due date diverse!

Non è ancora stato stabilito niente con certezza per Padova, comunque vediamo.
full member
Activity: 186
Merit: 100
May 28, 2014, 04:17:47 PM
Cribbio, ma domenica stanno organizzando anche a Padova, e io non ho ancora il dono dell'ubiquità! Please stabiliamo due date diverse!
sr. member
Activity: 261
Merit: 251
May 28, 2014, 02:04:13 PM
A Bologna è possibile trovarsi in un locale che da mesi accetta Bitcoin con entusiasmo. Propongo di premiare il gestore andando a berci una birretta in compagnia in questo weekend. Cerchiamo di scegliere un giorno che vada bene più o meno per tutti, quindi segnate le vostre adesioni. Se riusciamo ad essere numerosi in seguito potremmo eventualmente organizzare un evento "ufficiale" di proporzioni più vaste.

http://doodle.com/tyc8x8x94yze34v3



Grande! che ne dici di una birretta un giorno infrasettimanale, purtroppo nel weekend sono via.

Questa settimana purtroppo riesco solo Sabato o preferibilmente Domenica. Nessuno ci vieta di andare anche fra settimana (la prossima), ad esempio il martedì dopo il Bitcoin Corner.

Segnatevi sul doodle
axo
full member
Activity: 131
Merit: 100
May 28, 2014, 01:50:59 PM
A Bologna è possibile trovarsi in un locale che da mesi accetta Bitcoin con entusiasmo. Propongo di premiare il gestore andando a berci una birretta in compagnia in questo weekend. Cerchiamo di scegliere un giorno che vada bene più o meno per tutti, quindi segnate le vostre adesioni. Se riusciamo ad essere numerosi in seguito potremmo eventualmente organizzare un evento "ufficiale" di proporzioni più vaste.

http://doodle.com/tyc8x8x94yze34v3



Grande! che ne dici di una birretta un giorno infrasettimanale, purtroppo nel weekend sono via.
staff
Activity: 4214
Merit: 1203
I support freedom of choice
May 28, 2014, 01:48:31 PM
Questo fine settimana forse riuscirei ad esserci solo domenica Smiley
sr. member
Activity: 261
Merit: 251
May 28, 2014, 01:38:46 PM
A Bologna è possibile trovarsi in un locale che da mesi accetta Bitcoin con entusiasmo. Propongo di premiare il gestore andando a berci una birretta in compagnia in questo weekend. Cerchiamo di scegliere un giorno che vada bene più o meno per tutti, quindi segnate le vostre adesioni. Se riusciamo ad essere numerosi in seguito potremmo eventualmente organizzare un evento "ufficiale" di proporzioni più vaste.

Segnatevi su doodle così capiamo quanti saremo più o meno:
http://doodle.com/tyc8x8x94yze34v3





sr. member
Activity: 261
Merit: 251
May 26, 2014, 11:34:57 AM
Domani il consueto Bitcoin Corner dalle 15 (circa) alle 20 presso Working Capital in Via Oberdan 22.
Non essendoci una scaletta potete venire a qualsiasi ora, l'invito è aperto a tutti, anche e sopratutto a chi non ha alcuna nozione di monete matematiche. L'incontro è assolutamente informale e non è necessaria la registrazione.
Pages:
Jump to: