Pages:
Author

Topic: [MEETING] Genova - page 2. (Read 38551 times)

sr. member
Activity: 490
Merit: 250
★★★ http://www.btc4buy.com
October 13, 2017, 06:08:58 AM
C'è dalle parti di Genova qualcuno che si destreggi bene nella programmazione di smart contracts su Ethereum?

Sei ot.

Allora, ho trovato un piccolo sponsor x fare un bel meetup a Genova, posso affittare una sala (se con schermo) e mettere caffetteria/stuzzicheria, lo sponsor è ETHLend.io e il founder chiede una mezzora di collegamento con eventuali risposte, tutto in eng. lui è finlandese.

Proverò ad chiedere anche in quelli di milano e di torino se sono interessati a venire, Gli argomenti saranno, oltre alla mezzora di ETHLend.io i fork delle due principali cryptovalute e le ICO.

Avete consigli e/o adesioni?

Mi aiutate a impostare questo meetup?
full member
Activity: 140
Merit: 100
September 25, 2017, 09:24:57 AM
C'è dalle parti di Genova qualcuno che si destreggi bene nella programmazione di smart contracts su Ethereum?
sr. member
Activity: 490
Merit: 250
★★★ http://www.btc4buy.com
August 19, 2017, 04:27:27 AM
Io dal mining mi sono allontanato nel lontano 2014 Wink

Odio anche il pensiero di bruciare energia elettrica x minare, sono risorse... il mining dovrebbe essere fatto diversamente, che so, con altre metodologie
newbie
Activity: 6
Merit: 0
August 18, 2017, 03:00:18 PM
Ciao a tutti ragazzi, sono anche io ligure, mi sono avvicinato al bitcoin e al mining.Mi piacerebbe conoscere qualcuno con cui discutere. Un saluto a tutti e buona vacanze.
 
sr. member
Activity: 490
Merit: 250
★★★ http://www.btc4buy.com
August 11, 2017, 01:11:41 PM
Hoilà,

Non a genova, ad agosto ci vuole una località marina, Che ne pensate nell' Imperiese a Diano Marina o Imperia? ho giusto 2 accademie là, si potrebbe fare piccolo raduno ( la mia accademia a Diano Marina son 750mq ) e poi vita nel dianese che in questo periodo pullula di vita.
La struttura è già completissima, volendo la struttura ad Imperia è piu' piccola ma è anche nuova.
Se si organizza i posti io li ho.
Basta farlo

Io ci sono.  Se organizzi mando invito sulla nostra Chat Telegram per i Liguri e non in zona


Organizzo sicuro se venite!

Posto 2 foto della mia struttura? tanto per... le ho sempre dietro in quanto a volte organizziamo eventi, siamo vicini al bowling di diano marina e in 10 minuti si va in spiaggia, volendo. la stazione da noi dista circa 8/10 minuti, insomma è un bel posticino.

E per i piu' smaliziati a diano marina in agosto cè un botto di ... hem...


hero member
Activity: 838
Merit: 501
August 11, 2017, 08:32:05 AM
Hoilà,

Non a genova, ad agosto ci vuole una località marina, Che ne pensate nell' Imperiese a Diano Marina o Imperia? ho giusto 2 accademie là, si potrebbe fare piccolo raduno ( la mia accademia a Diano Marina son 750mq ) e poi vita nel dianese che in questo periodo pullula di vita.
La struttura è già completissima, volendo la struttura ad Imperia è piu' piccola ma è anche nuova.
Se si organizza i posti io li ho.
Basta farlo

Io ci sono.  Se organizzi mando invito sulla nostra Chat Telegram per i Liguri e non in zona
sr. member
Activity: 490
Merit: 250
★★★ http://www.btc4buy.com
August 10, 2017, 05:32:54 PM
Hoilà,

Non a genova, ad agosto ci vuole una località marina, Che ne pensate nell' Imperiese a Diano Marina o Imperia? ho giusto 2 accademie là, si potrebbe fare piccolo raduno ( la mia accademia a Diano Marina son 750mq ) e poi vita nel dianese che in questo periodo pullula di vita.
La struttura è già completissima, volendo la struttura ad Imperia è piu' piccola ma è anche nuova.
Se si organizza i posti io li ho.
Basta farlo
newbie
Activity: 3
Merit: 0
May 01, 2017, 06:57:32 PM
Peccato anche io ero interessato ...
newbie
Activity: 1
Merit: 0
March 30, 2017, 04:46:23 PM
Ciao a tutti!
Considerando che l'ultimo post al riguardo è del giugno 2016, mi pare di capire che non ci saranno meetup a breve a Genova, eh? EH?
Vabbè. Belìn.
newbie
Activity: 12
Merit: 0
June 25, 2016, 04:59:29 AM
Ciao a tutti ragazzi ,

sono nuovo del forum .

Sono previsti dei raduni su Genova ?


un salutoooo
sr. member
Activity: 400
Merit: 250
June 14, 2016, 07:45:53 AM
Non sarebbe male in effetti.  Grin
newbie
Activity: 21
Merit: 0
June 13, 2016, 05:01:59 PM
Ciao ragazzi!
Ma a Genova o dintorni non c'è nessun evento?
Cioè, parlare di bitcoin con un cocktail sulla spiaggia è il massimo!  Cheesy

Se c'è qualcuno di Genova o della riviera organizziamo qualcosa!
Si accettano anche Milanesi che vengono al mare nel weekend   Cool
newbie
Activity: 5
Merit: 0
October 25, 2015, 05:52:50 AM
Ciao a tutti! Mi chiamo Ivan, sono di Rapallo e mi sono avvicinato da poco al mondo Bitcoin. Se doveste organizzare qualche incontro a Genova o dintorni, mi piacerebbe partecipare Smiley
sr. member
Activity: 400
Merit: 250
September 10, 2015, 09:11:22 AM
Per conoscenza, riportato dal gruppo telegram Bitcoin Torino:

Grande meetup quello di ieri. Numerosi Bitcoiners, tanti spunti e il tempo non era purtroppo abbastanza per toccare e sviscerare tutti gli argomenti caldi e non su bitcoin e blockchain. Ma questo é un bene....così possiamo già iniziare a parlare del prossimo incontro. 
Per i prossimi incontri dovremmo essere ospitati presso i locali socialfare http://www.socialfare.org/
In via maria vittoria a Torino, è un contesto, come potrete vedere, ideale per parlare di bitcoin ed i suoi sviluppi futuri.
Estendiamo l'invito agli amici della Liguria e Valle d'Aosta e vi anticipo che sarà dei nostri per l'occasione anche Andrea di TheRockTrading per parlarci un po' di loro e di Tinkl.it. Un saluto a tutti ed un arrivederci a presto.  Wink
hero member
Activity: 531
Merit: 500
June 30, 2015, 08:46:28 AM
Vedrò di esserci...
sr. member
Activity: 400
Merit: 250
June 20, 2015, 10:53:57 AM
https://app.box.com/s/bh3a2zqxmclbtm6s7gd63liy7iy0so34

Primo incontro con ospite importante della comunità italiana Bitcoin. A parlarci dei suoi nuovi e ambiziosi progetti sarà Giacomo Zucco. All'evento parteciperanno anche Bitcoiners della Valle d'Aosta e della Liguria a cui é stato esteso l'invito.
Data esatta ancora da definire. 😉
hero member
Activity: 838
Merit: 501
June 04, 2015, 02:49:07 PM
Fatemi sapere la data in modo da organizzarmi!

ciao
sr. member
Activity: 400
Merit: 250
June 04, 2015, 01:48:23 PM
Amici della Liguria, buona sera a tutti. Stiamo cercando di organizzare un meeting a Torino a Settembre ma, visto che in questo periodo siamo pochini, ho pensato di iniziare un ciclo di incontri con ”l’ospitata” ☺️ per attirare un po’ di gente. Nel prossimo per esempio , intitolato MI-TO ci sarà Giacomo Zucco a parlarci dei progetti Assobit e molto altro, e per fare piú numero ho pensato anche di allargare l’invito ai bitcoiners di Liguria e Valle d’Aosta e creare così un distretto naturale, e rendere questi incontri, anche se sporadici, il più possibile piacevoli e seguiti.
Che ne pensate? A qualcuno potrebbe interessare fare un salto a Torino, a settembre? Nel caso seguiteci sul thread dedicato e fateci sapere. Grazie  comunque per l'attenzione 😉

https://bitcointalksearch.org/topic/meetup-torino-638744
newbie
Activity: 4
Merit: 0
March 03, 2015, 04:40:34 PM
ma noooooooo! hahahaha si si ero li, ho fatto anche la figura del pirla  Shocked

Mi spiace, alla prossima starò più attento. Tra l'altro il bar in cui avevo prenotato manco l'aveva segnato.

Ma si tranquillo non ti preoccupare!  Cool
member
Activity: 76
Merit: 10
March 02, 2015, 08:13:28 PM
ma noooooooo! hahahaha si si ero li, ho fatto anche la figura del pirla  Shocked

Mi spiace, alla prossima starò più attento. Tra l'altro il bar in cui avevo prenotato manco l'aveva segnato.
Pages:
Jump to: