Confermo la mia presenza di oggi pomeriggio e mi porto avanti per i prossimi meeting: abbiamo a disposizione una "startup breakfast" qui all'incubatore Telecom Italia, nelle seguenti date:
Giovedì 10 Ottobre
Giovedì 24 Ottobre
In entrambi i casi l'evento si tiene di mattina, in Via di Santa Maria in Via (dietro la galleria colonna) dalle 8:30 alle 10:30.
Pensano a tutto loro, ovvero buffet, caffè, bevande e ci mettono a disposizione una sala se qualcuno di noi vuole fare un "pitch" (con proiettore e slide).
La propongo con due motivazioni:
- abbiamo la possibilità di raccontare cosa sono i Bitcoin anche al di fuori della cerchia di amici e parenti, parlando a persone che sono comunque interessate all'argomento
- ci facciamo conoscere e "vedere", preparando eventualmente il terreno per qualcosa che sia esteso al territorio nazionale
L'obiettivo è quello di ampliare il "network" di conoscenze della nostra community, occupare un posto che attualmente è vacante (basta guardare quello che viene pubblicato in giro, o chi ne parla tipo alla Blogfest) e magari cominciare a spiegare che il gruppo di "senatori" dei Bitcoin in Italia si stanno organizzando per mettere in piedi un'associazione.
Non mi fate fare tutto da solo, vero?