Pages:
Author

Topic: Mi presento ! Salve a tutti ! - page 2. (Read 274 times)

hero member
Activity: 770
Merit: 835
April 10, 2023, 04:59:42 PM
#4
Ciqoce benvenuto sul forum, qui hai solo da imparare, inizierei come suggerito da mendace e poi se hai tempo e te la cavi con l'inglese su bitcoin discussion trovi tante argomentazioni utili. Spero che avrai voglia di rimanere qui con noi
member
Activity: 161
Merit: 14
For Rent
April 10, 2023, 03:44:48 PM
#3
Ciao piacere anche io sono nuovo,ti consiglio di leggere le guide della sezione italiana e di cercare i video/tutorial di filippone
sr. member
Activity: 448
Merit: 580
Pizza Maker 2023 | Bitcoinbeer.events
April 10, 2023, 02:25:19 PM
#2
Ciao Gillary benvenuto nel forum, ti faccio gli onori di casa dato che sono il primo Wink
Intanto leggo la parola criptovalute e ti consiglio di concentrarti solo ed esclusivamente su Bitcoin che in realtà anche se all'apparenza si potrebbe definire criptovaluta è meglio rivolgersi con il termine protocollo dato che non c'è una definizione ben precisa. Qui puoi trovare una piccola raccolta in fase di sviluppo creata da me per incominciare l'approccio a Bitcoin.
https://mendace.github.io/Bitcoin/

Inoltre ti consiglio di seguire il forum per restare aggiornato ed informato sulle ultime notizie ma se vuoi un'ottima alternativa allora devi ascoltare il podcast Bitcoin Italia Podcast, cercarlo su qualsiasi piattaforma lo trovi sicuramente, sono molte stagioni ma ne vale la pena.

Ultimo ma non meno importante abbiamo da poco lanciato il forum su Telegram puoi unirti da questo link https://t.me/bitcointalkIT
newbie
Activity: 1
Merit: 1
April 10, 2023, 12:26:15 PM
#1
Salve a tutti, mi sono iscritto da poco a questo forum, ho da poco scoperto Bitcoin e le criptovalute e ho notato l'esistenza di questo forum. Cosa consigliereste ad un utente nuovo? Come potrei muovermi qui? Ho visto che ci sono tante sezioni e vorrei cercare di imparare su bitcoin quanto più è possibile. Ho dato un'occhiata e ho visto che la sezione italiana è tra le meno attive, però nonostante ciò ci sono utenti datati come filippone e babo. A voi che siete un po' le vecchie glorie di questo forum, potreste darmi qualche consiglio per favore? Grazie mille !  Smiley
Pages:
Jump to: