Pages:
Author

Topic: Miglior moneta anonima - page 2. (Read 656 times)

full member
Activity: 602
Merit: 144
June 02, 2018, 02:57:44 PM
#34

Dopo una botta simile, se verge non crolla ma intendo un crollo bello grosso, allora è da comprare  Grin

Se il problema è quello scritto nell'articolo, è un bug veramente troppo grosso

Mi sa che alla fine li vale i my2cents Grin ha avuto un andamento in linea con tutte le altre monete, compreso il piccolo pump di oggi... O la gente non vuole vendere (perche magari li ha comprati ad un prezzo maggiore) o quelli che comprano non si interessano un minimo sul progetto (o magari entrambe le cose)
newbie
Activity: 30
Merit: 0
May 25, 2018, 03:12:29 AM
#33
Secondo me tecnicamente parlando le migliori sono Monero e in parte Dash. Sono delle crypto più navigate e puntando a differenziarsi per l'anonimato hanno puntato tutto lo sviluppo su questo.
Poi come sappiamo bene il mercato, di solito, usa ciò che funziona meglio per i propri scopi, quindi se Monero è notoriamente usata per traffici illeciti di ogni tipi, credo proprio che abbia un perché.
sr. member
Activity: 1554
Merit: 297
May 23, 2018, 01:13:40 PM
#32
Stavolta è successo qualcosa di particolare anche per verge: http://bitcoinist.com/verge-xvg-hacked-35-million-xvg-tokens-reportedly-generated-hacker/

Penso che se una cosa simile fosse successa a monete tipo ethereum/bitcoin, ci sarebbe stata una ricaduta mediatica che avrebbe mandato la moneta a 0 giù di lì. Anche perche mi sembra di aver capito che la falla sia sul set della difficulty e quindi sul consenso.

Dopo una botta simile, se verge non crolla ma intendo un crollo bello grosso, allora è da comprare  Grin

Se il problema è quello scritto nell'articolo, è un bug veramente troppo grosso
Io non conosco Verge e non ho nemmeno mai speso nemmeno un satoshi in XVG...

Viste le cifre in ballo ho deciso subito di pubblicare la notizia nel forum, io non ho verificato ma credo possa essere attendibile. La news mi è capitata sotto al naso da un tweet di blockfolio https://twitter.com/BlockfolioApp/status/999167384937115649

Voglio precisare però che vista l'entità dell'hack mi pare strano che la notizia non sia circolata ancora molto, cercando i recenti #verge su twitter non compare granchè.
Agli interessati gli approfondimenti...
legendary
Activity: 2156
Merit: 1082
May 23, 2018, 10:01:37 AM
#31
Stavolta è successo qualcosa di particolare anche per verge: http://bitcoinist.com/verge-xvg-hacked-35-million-xvg-tokens-reportedly-generated-hacker/

Penso che se una cosa simile fosse successa a monete tipo ethereum/bitcoin, ci sarebbe stata una ricaduta mediatica che avrebbe mandato la moneta a 0 giù di lì. Anche perche mi sembra di aver capito che la falla sia sul set della difficulty e quindi sul consenso.

Dopo una botta simile, se verge non crolla ma intendo un crollo bello grosso, allora è da comprare  Grin

Se il problema è quello scritto nell'articolo, è un bug veramente troppo grosso
member
Activity: 154
Merit: 27
May 23, 2018, 08:50:43 AM
#30
La più sicura e bilanciata fra tutte le varie funzionalità aggiuntive è solo una


                        MONERO (XRM)
full member
Activity: 602
Merit: 144
May 23, 2018, 03:50:56 AM
#29
Stavolta è successo qualcosa di particolare anche per verge: http://bitcoinist.com/verge-xvg-hacked-35-million-xvg-tokens-reportedly-generated-hacker/

Penso che se una cosa simile fosse successa a monete tipo ethereum/bitcoin, ci sarebbe stata una ricaduta mediatica che avrebbe mandato la moneta a 0 giù di lì. Anche perche mi sembra di aver capito che la falla sia sul set della difficulty e quindi sul consenso.
sr. member
Activity: 1554
Merit: 297
May 23, 2018, 02:04:51 AM
#28
Verge a mio parere non è un progetto molto credibile, addirittura spesso viene utilizzata per pump e dump mirati.
Verge ha ancora un valore molto basso e vive di notizie, non la seguo tantissimo ma non mi sembra che succeda nulla di particolare con quella coin che non succeda con molte altre...
Stavolta è successo qualcosa di particolare anche per verge: http://bitcoinist.com/verge-xvg-hacked-35-million-xvg-tokens-reportedly-generated-hacker/
hero member
Activity: 2025
Merit: 528
❤ Bitcoin Garden
April 30, 2018, 11:49:03 AM
#27
Aggiungerei sicuramente alla lista CLOAKCOIN, un progetto attivo dal 2014 con un bel team, molto presente ed impegnato.

CLOAK ha sviluppato un proprio algoritmo (ENIGMA) per le transazioni anonime (da pochi mesi, finalmente, il codice ENIGMA e' open source), molto interessante perche' non basato su masternodes.

Markecap $76M, e' listato su diversi exchanges "grossi": https://coinmarketcap.com/currencies/cloakcoin/ (Binance, Bittrex, Livecoin)
jr. member
Activity: 113
Merit: 1
April 30, 2018, 11:07:48 AM
#26
Grazie a tutti per le risposte,ma non pensavo fosse un "casotto" in questo modo Angry  riguardo a tokenpay e DeepOnion mi paiono progetti interessanti,ma al momento un po' indietro,nel senso poco "commerciabili" per esempio su Binance mi pare non ci siano.
Al momento non mi interessa il valore delle singole monete,o 100€ o 0.005€ fa lo stesso,mi servono solo per effettuare poi scambi su binance,o altro excange quello che voglio è il massimo dell'anonimità.
newbie
Activity: 9
Merit: 0
April 29, 2018, 01:32:37 PM
#25
Un altra anonima AEON anche se ha un basso valore
legendary
Activity: 2380
Merit: 2369
April 29, 2018, 08:39:13 AM
#24
Verge a mio parere non è un progetto molto credibile, addirittura spesso viene utilizzata per pump e dump mirati.
Verge ha ancora un valore molto basso e vive di notizie, non la seguo tantissimo ma non mi sembra che succeda nulla di particolare con quella coin che non succeda con molte altre...
sr. member
Activity: 807
Merit: 251
World's First Crowd Owned Cryptocurrency Exchange
April 29, 2018, 07:38:25 AM
#23
Monero o zcash
full member
Activity: 322
Merit: 101
April 29, 2018, 05:20:27 AM
#22
Ho sentito parlare di una nuova cripto che era in ico fino a poco tempo fa. Si chiama tokenpay, sembra sia integrata su tor. Ti consiglio di approfondire, cosa che farò anche io al più presto. Potrebbe essere una piacevole sorpresa.
member
Activity: 85
Merit: 10
April 29, 2018, 02:42:36 AM
#21
Verge a mio parere non è un progetto molto credibile, addirittura spesso viene utilizzata per pump e dump mirati.

Tra i primi tre che hai citato NAV mi sembre la coin più promettente ma non sottovaluterei DeepOnion.
AL momento è valutata intorno ai 2 dollari ed ha appena lanciato una piattaforma chiamata VoteCentral che è una assoluta novita nel mondo crypto.
Qualsiasi decisione relativo al progetto verrà proposta e votata dalla community!
E' una delle poche privacy coin ad avere un'app android... inoltre a breve verranno rialsciate alcune novità...

Trovi tutte le info in firma

full member
Activity: 658
Merit: 105
April 28, 2018, 03:20:00 AM
#20
In definitiva si riesce ad avere una sorta di classifica dopo che le abbiamo elencate tutte? Se una persona vuole puntare su una anonima quale deve prendere di queste?
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
April 27, 2018, 05:17:08 AM
#19
A proposito, abbiamo dimenticato DeepOnion dalla lista (se vuoi integrarla con anche gli altri suggerimenti)...
newbie
Activity: 10
Merit: 0
April 27, 2018, 04:50:11 AM
#18
Che ne penesate di ANON dovrebbe essere anonima come crypto
legendary
Activity: 3528
Merit: 4042
April 27, 2018, 02:48:02 AM
#17
Consiglierei Zcash, ma per usare la funzionalità anonima, serve usare la versione nodo.
Attualmente l'interfaccia windows, non fornita dagli sviluppatori ufficiali, non mi pare che supporti l'ultima versione del nodo.

dici che zcash é meglio di monero per anonimato?
strano, al FOSDEM il tizio (che prima ha presentato il curriculum vitae) si é venduto come monero come moneta piu anonima

ed effettivamente ha all'attivo lavori di tutto rispetto
full member
Activity: 658
Merit: 105
April 27, 2018, 02:15:27 AM
#16
Ê stata già citata ma non sottovaluterai Bitcoin Private che è stata concepita proprio per garantire il massimo di anonimità e sta avendo una vera e propria esplosione essendo già nelle prime 30 cripto a meno di due mesi dal lancio.
Ma è un qualche tipo di fork o una coin creata dal nulla, e quindi bisogna per forza di cose comprarla?
Se non sbaglio era una specie di fork fusione tra due blockchain e ne avevi diritto 1 ogni zcl posseduto oppure 1 ogni btc posseduto.
staff
Activity: 4214
Merit: 1203
I support freedom of choice
April 26, 2018, 11:02:42 PM
#15
Consiglierei Zcash, ma per usare la funzionalità anonima, serve usare la versione nodo.
Attualmente l'interfaccia windows, non fornita dagli sviluppatori ufficiali, non mi pare che supporti l'ultima versione del nodo.
Pages:
Jump to: