Pages:
Author

Topic: minare in canada - page 3. (Read 2724 times)

hero member
Activity: 700
Merit: 500
September 02, 2014, 12:46:48 PM
Le GPU sono le migliori perché puoi saltare di moneta in moneta, di algoritmo in algoritmo e al massimo puoi rivendere le schede.
Con gli ASIC invece puoi solo rimanere con quel algoritmo e quando il tuo hardware non è più profittevole ti ritrovi solo un rottame tra le mani.

Al momento le 750ti sono le migliori in termini di consumi/prestazioni ma, dovrebbero uscire a breve le nuove schede più performanti. Se non sbaglio prima di natale.

Il mio consiglio quindi è quello di informarti bene, preparare il tuo investimento ed una volta uscite le nuove schede, decidere se conviene comprare le 750ti o le nuove.
legendary
Activity: 1092
Merit: 1021
September 02, 2014, 12:43:56 PM
Il cloud mining ha GH/S che soffrono di perdita costante di valore quindi escludetela a priori come idea.
Un buon consiglio è quello di costruire un rig di GPU per me. L'unico vero buon consiglio che se saputo sfruttare può dare grandi soddisfazioni.
member
Activity: 68
Merit: 10
September 02, 2014, 12:41:12 PM
noi veramente pensavamo di muoverci in questo modo...acquistare 1 antminer s3+  falla minare per un mese intero e prendere tutti i ricavi e acquistare gh su un sito tipo cex.io, e successivamente prendere i ricavi su cex e i ricavi del antminer e acquistare sempre gh/s...fare questa cosa per circa 12/18 mesi e dopo sperando che i il valore dei gh/s e bit siano aumentati rivenderli e fare profitto....

mi dice se la mia pazza idea e fattibile...oppure vado a sbattere contro un muro??? la nostra idea era sempre in base al costo della corrente molto bassa...

chiedo qualsiasi consiglio in merito.....

grazie mille
legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
September 02, 2014, 12:08:54 PM
Devi vedere soprattutto quanti soldi hai da spendere. Attualmente le 750ti , minando monete già esistenti ( e quindi non instant mining) danno dei ricavi bassissimi, siamo sui 70.000 satoshi al giorno per scheda
hero member
Activity: 494
September 02, 2014, 11:58:34 AM
dove la corrente costa 0.05 kw

SHA
Potresti sfruttare a pieno gli antminer S3 e fare mining di bitcoin.

SCRIPT
Per quanto riguarda il GPU mining, le famose gtx 750 ti.
Con le GPU hai 3 opzioni:
- fare mining di una singola scamcoin, sperando che in futuro abbia valore
- fare mining in una multipool per poi andare a vendere (oppure le holdi) manualmente i tuoi diversi ricavi
- fare mining in pool speciali che restituiscono guadagni giornalieri in bitcoin (ad esempio clevermining, convertono tutte le scamcoin estratte in modo automatico)

un paio di consigli generici
 investi ciò che puoi permetterti di perdere
 stai alla larga da coloro che promettono di vendere miner entro una certa data (fai davvero molta attenzione, consegnano sempre in ritardo).

member
September 02, 2014, 11:43:00 AM
ciao sono in euro...mi date qualche consiglio su come minare in gpu, e mi spiegate anche perche conviene?

grazie mille siete gentilissimi
hero member
Activity: 700
September 02, 2014, 11:04:45 AM
0.05 dollari o euro?

Comunque, segui il consiglio di lucolo. Buttati sul mining con GPU che è il più conveniente.
legendary
Activity: 1092
Merit: 1021
September 01, 2014, 05:34:17 PM
Dai uno sguardo a questo strumento per fare qualche conto in SHA-256: https://tradeblock.com/mining/
L'S3 ahimè non è più conveniente ma puoi sempre sfruttare la cosa con rig di GPU.
member
September 01, 2014, 05:23:54 PM
Salve,

chiedo scusa per la domanda ma sono nuovo dell'ambiente....

girando in questo forum ho capito che minare in italia non conviene più per il costo della corrente....
quindi stavo riflettendo su una cosa, se insieme ad un mio amico che vive a Toronto vorremmo acquistare un miner antminers3+ e far minare lui li dove la corrente costa 0.05 kw

volevo porvi questa domanda, visto il costo della corrente cosi basso per voi che avete molta più esperienza di me conviene? oppure lasciar perdere....

vi chiedo un'aiuto per non buttar via i soldini...

grazie mille a chi vorrà consigliarmi
Pages:
Jump to: