Pages:
Author

Topic: Mining con cpu e gpu differenza ? - page 2. (Read 2150 times)

newbie
Activity: 24
Merit: 0
September 06, 2017, 01:13:13 PM
#5
quindi minare con cpu ormai non conviene per niente . ma qualsiasi moneta si puo minare con le gpu ? o mi consigliate un hardware abbastanza buono per minare ?

Se vuoi guadagnare soldi devi puntare su un rig di GPU e minare altcoins, ci sono un sacco di guide su internet.
full member
Activity: 392
Merit: 100
September 04, 2017, 11:46:18 PM
#4
quindi minare con cpu ormai non conviene per niente . ma qualsiasi moneta si puo minare con le gpu ? o mi consigliate un hardware abbastanza buono per minare ?
legendary
Activity: 1316
Merit: 1001
September 04, 2017, 06:39:42 AM
#3
Per il mining è sempre consigliato utilizzare la GPU, molta più potenza. Se poi non si vogliono effettuare acquisti allora si può utilizzare la CPU. Minergate è un sito che consente, tramite un software, di minare con i core della CPU. Io ho cominciato cosi. A mio avviso con la gpu conviene minare ETH + DCR oppure XMR.

dipende dalle gpu, ormai con le 480 non è più profittevole minare eth, se va bene vai in pari con il costo della corrente, anche in dual con siacoin o con decred. io son passato per prova a nicehash e in effetti mina altrei algo
newbie
Activity: 41
Merit: 0
September 04, 2017, 05:46:58 AM
#2
Con la CPU a mio avviso puoi minare con buoni risultati AEON Cryptonight Lite
full member
Activity: 392
Merit: 100
September 03, 2017, 08:59:39 AM
#1
non ho mai minato ma voglio provare per vedere come funziona ? ma qualsiasi moneta e minabile sia con CPU che GPU ?
da quello che ho letto nei vari post . con la CPU ormai e quasi impossibile minare .
ho un dubbio ... Non ci sono monete che sono facilmente minabili con CPU e invecce difficile con GPU ?
si puo minare qualsiasi moneta con una GPU potente ? o ci sono monete che consentono solo il CPU mining ?
poi che sistema operativo per minare ? tutte le monete si possono minare di solito su qualsiasi sistema operativo ?
Pages:
Jump to: