Pages:
Author

Topic: Mobile Wallet e il loro reale utilizzo - page 2. (Read 276 times)

member
Activity: 320
Merit: 17
free space pm if interessed
March 23, 2018, 08:54:55 AM
#6
puo essere utile per spostare piccole somme mentre sei in viaggio ma non sostituira mai lo storage sul pc
member
Activity: 378
Merit: 13
March 23, 2018, 05:52:52 AM
#5
Io uso un wallet mobile per portare con me token che posso trasferire su una carta prepagata che accetta crypto e li converte in FIAT. In questa maniera è di grande utilità.
member
Activity: 85
Merit: 10
March 22, 2018, 06:11:20 PM
#4
Esatto... Vedo questa release, non come uno strumento necessario, ma come prova di efficienza del team di sviluppo...
newbie
Activity: 100
Merit: 0
March 22, 2018, 12:36:13 PM
#3
Anch'io non lo utilizzerei come storage, magari sul wallet nel pc tengo la maggior parte dei miei onions e nel mobile wallet ne tengo qualcuno, giusto per
Al giorno d'oggi effettivamente quasi nessuno accetta crypto, però nel giro di 1 anno o meno pian piano verranno utilizzate  Wink è ancora una nuova tecnologia e ci vuole tempo per essere accettata

In ogni caso aver sviluppato il mobile wallet, anche se poi effettivamente verrà usato poco (per ora), da prova che dietro al progetto ci sono sviluppatori determinati e che credono veramente nel progetto, a lungo termine è una crypto che merita  Smiley
member
Activity: 378
Merit: 13
March 22, 2018, 08:02:33 AM
#2
Penso che sia sempre utile portarsi dietro una piccola quantità di crypto per ogni evezienza, sono piccole somme viaggiano sempre con nel tuo cellulare.
member
Activity: 85
Merit: 10
March 22, 2018, 02:50:04 AM
#1
Ieri DeepOnion ha rilasciato il nuovo Wallet per dispositivi Android.
Credo sia una delle poche cripto ad averlo e mi sono chiesto quale fosse il suo reale utilizzo.

Sicuramente io non lo utilizzerei mai come "storage" sostitutivo rispetto al Wallet per computer perché immagino sia meno sicuro.
In futuro potrebbe essere sicuramente utile utilizzarlo per effettuare pagamenti in mobilità, ma ad oggi, quasi nessun sito o negozio accetta criptovalute.

Voi come la pensate?
Pages:
Jump to: