Pages:
Author

Topic: Modifica Gridseed 500+ khs - page 2. (Read 2297 times)

hero member
Activity: 700
Merit: 500
June 13, 2014, 02:00:11 PM
"utilissimo" grazie tante
hero member
Activity: 497
hero member
June 13, 2014, 07:29:20 AM
ok adesso ho solo un dubio, dopo aver fatto le due saldature, vorrei aggiungere la resistenza, non quella microscopica per intenderci. il problema è che non ho ben capito dove dvo saldarla dato che mancano anche delle immagini nel tutorial. qualcuno potrebbe illuminarmi?

tanto per essere chiari, prima faccio i due ponticelli e poi metto la resistenza giusto? la resistenza senza i due ponticelli non serve a nulla vero?

Tnx
hero member
June 13, 2014, 06:47:47 AM
ho già letto il post di chi realizza questo mod ma sinceramente, se lo faccio fare a lui, dove sta il divertimento?
invece non ho trovato il post dove viene spiegato tutto. potresti passarmelo?

Ho attrezzi ed esperienza quindi non mi preoccupo!  Wink

EDIT: forse il post era questo: https://bitcointalksearch.org/topic/guide-jesses-official-overclocking-voltmod-guide-for-g-blade-gridseeds-v2-575315
hero member
Activity: 497
June 13, 2014, 03:40:18 AM
Ho appena ricevuto il mio gridseed e vorrei modificarlo. Ho visto su internet che si riesxce a spingerlo fino a 500khs contro i 250 di default. Quello che vorrei sapere è se bisogna fare solo le due saldature per raggiungere quel hashrate o se c'è dell'altro da fare, tipo altra saldature, cambio resistenze ecc.. ecc..

Qualcuno di voi ha già modificato il proprio asic?

c e un post dove e stato spiegato tutto, e c e anche chi realizza questo vmod. per 500khs e necessario sostituire una resistenza in smd. che e veramente piccola sta su una punta di una matita.quindi per chi non ha esperienza e attrezzatura  a riguardo consiglio di non procedere e molto facile fare piu danni che bene...
hero member
June 12, 2014, 01:23:33 PM
Ho appena ricevuto il mio gridseed e vorrei modificarlo. Ho visto su internet che si riesxce a spingerlo fino a 500khs contro i 250 di default. Quello che vorrei sapere è se bisogna fare solo le due saldature per raggiungere quel hashrate o se c'è dell'altro da fare, tipo altra saldature, cambio resistenze ecc.. ecc..

Qualcuno di voi ha già modificato il proprio asic?
Pages:
Jump to: