Pages:
Author

Topic: MODO PIU CONVENIENTE PER ACQUISTARE BITCOIN (NO BONIFICI) - page 2. (Read 10626 times)

newbie
Activity: 9
Merit: 0
allora, ho fatto il controllo dell'indirizzo su http://blockchain.info/ e mi dice che ho 0 btc e che non ci sono state operazioni...per la catena di blocchi aggiornata...non ne ho idea, come si fa aggiornarla? scusate ma fino a qualche giorno fa non sapevo neanche dell'esistenza di questa moneta. Appunto vi ringrazio molto per l'aiuto, perchè tramite guide, wiki e post vecchi si impara ma con tempo e bestemmiandoci su, invece interagire direttamente con persone più esperte è molto più utile.
staff
Activity: 4270
Merit: 1209
I support freedom of choice
A me pare che Virwox non invii all'istante, e che anzi te lo scrivino anche sull'interfacciata.
Il client Bitcoin che hai su ubuntu ha tutta la catena di blocchi aggiornata?
Prova ad inserire il tuo indirizzo qua sopra e vedi se ci sono operazioni li sopra:
http://blockchain.info/

Sei poi ovviamente certo di avere inserito, correttamente l'indirizzo su Virwox?
newbie
Activity: 9
Merit: 0
i bonifici SEPA li posso fare da qualsiasi banca? qual'è la piattaforma che accetta questo tipo di bonifico più conveniente? sono immediati o impiegano tempo ad arrivare al sito?

un altra domanda, io ho ubuntu con istallato bitcoin, ieri mi sono fatto addebitare qualce btc da Virwox sul mio Bitcoin address generato automaticamente dal programma, solo che mi risulta ancora Bilancio 0, e su VirWox non ho più ne soldi ne sll ne btc...mi hanno fregato?? o ci vuole tempo? o nn ho capito bene come funzionano questi Btc, non basta farsi spedire i btc sul propio indirizzo bit coin e poi aspettare che il programma si accorga
legendary
Activity: 938
Merit: 1000
qual'è il miglior modo, con il miglior sito per acquistare bitcoin senza dover fare lunghi bonifici, che oltre alla perdita di tempo, sono anche dispendiosi?


I bonifici SEPA sono gratuiti

Quote
eviterei anche i contanti, mi serve un metodo più veloce e diretto, possibilmente usando carta di credito o al massimo paypal, o le varie schede prepagate che si comprano ai tabacchini.

Paypal è un problema, si rischia di avere il conto bloccato se traffichi in bitcoin. Le carte di credito caricano chi le riceve di parecchio (e penso anche le prepagate)

Quote
Ho provato a utilizzare Virwox, che accetta carte di credito, ma prende commissioni ogni trasferimento, contando che bisogna depositare euro, convertire in sll che vanno poi convertiti in btc, che vanno poi ritirati più gli "spicci" che lasci ogni conversione..il prezzo della commissione totale è troppo elevato, Mt gox quota i btc a 3,7€. attraverso VirWox ne ho spesi 4,85€
Si il metodo non è il massimo in effetti

Quote
Riepilogando la domanda mi serve un sito, con un metodo veloce, con pochi sbattimenti e che si prenda una commissione accettabile..
 
Ps: preferirei il metodo con le carte(nn ricordo il nome) che si comprano ai tabacchini, che offrono un maggiore anonimato

Grazie in anticipo

Temo non ce ne siano ancora con tutti i requisiti  Undecided
newbie
Activity: 9
Merit: 0
qual'è il miglior modo, con il miglior sito per acquistare bitcoin senza dover fare lunghi bonifici, che oltre alla perdita di tempo, sono anche dispendiosi? eviterei anche i contanti, mi serve un metodo più veloce e diretto, possibilmente usando carta di credito o al massimo paypal, o le varie schede prepagate che si comprano ai tabacchini.

Riepilogando la domanda mi serve un sito, con un metodo veloce, con pochi sbattimenti e che si prenda una commissione accettabile..


Grazie in anticipo
Pages:
Jump to: