Grazie per la gratuita pubblicita´
E´ sempre ben accetta.
La ICO che sto per lanciare non ha nulla, ma proprio zero in comune con quella in cui tu vorresti investire (e sostieni di averlo gia´ fatto). A me che faccia bene o male, frega meno di zero, fintanto che non ci metto soldi miei dentro.
Caso mai, comincia a sembrare sospetto il tuo difendere questa ICO a spada tratta, anche iniziando ad attaccare in maniera personale. Hai chiesto dei feedbacks aprendo questo topic, ma poi li rigetti in malo mado. Benedetta coerenza.
Non sarai per caso un bounty blogger prezzolato in tokens?
Il fatto che uno scriva Ponzi, non lascia supporre una emerita mazza. Stai lasciando intendere che chi frequenta questo forum non siano in grado di leggere e capire da solo, quattro frasi in croce scritte in italiano. Ma non volevi consigli da questo forum?
Il fatto che aziende quotate in borsa siano fallite, e´ una risposta diretta al tuo sostenere che siccome questi sono quotati in borsa, sono dei santi. Cazzate, permettimi di dirlo. E te ne ho dato evidenza con esempi concreti.
Ancora, non sarebbe possibile fare la stessa cosa con bitcoin ed ethereum, primo perchè non porterebbe a loro nessun vantaggio e secondo perchè non lo porterebbe neanche alla clientela, rispetto a usare euro e dollari (se posso usare euro, perchè mi devo metterli a scambiare e usare bitcoin se non ne ho nessun vantaggio? Con pure il rischio volatilità? Per autolesionismo?).
E con questo, abbiamo chiuso. Li hai affondati da solo/sola. In pratica il progetto e´ tutto un marchingegno per fottere soldi, in maniera piu´ o meno legale, alla gente. Non risolve alcun problema specifico, non introduce nulla di innovativo, si potrebbe fare la stessa cosa con soluzioni alternative, serve solo a raccogliere soldi. Fammi capire, stanno vendendo un token o un servizio?
La conversazione e´ sterile, lol, e invece siamo perfettamente in topic, che e´ pure un tuo topic, quindi caso mai e´sterile la tua richiesta, non la conversazione stessa.
Quindi io sarei pregiudizievole perche´ voglio lanciare una ICO, e in che modo di grazia? Caso mai dovrei fare pubblicita´ pro ICO a piu´ non posso, non certo il contrario.
Tu che ci investi invece non lo sei. Tra noi due, chi avrebbe piu´ interesse a pilotare questa conversazione? Sembra quasi che piu´ che richiedere un parere, tu sia venuto qui per influenzare altri utenti.
Che poi voglio dire, io ti ho espresso solo il mio punto di vista, tu sei liberissimo di fare il cavolo che ti pare. Non ho mai minimamente cercato di dissuaderti dal fare il tuo investimento (ti ho anzi fatto i miei auguri), ho solo detto, ed e´ la banale verita´, che io in questa ICO non ci metto soldi.