Pages:
Author

Topic: neofita mining - page 2. (Read 1291 times)

legendary
Activity: 1316
Merit: 1001
July 06, 2017, 10:10:53 AM
Salve, seguo il forum da un paio di mesi,  un mio amico purtroppo sta chiudendo il suo negozio di pc e mi venderebbe 6 GTX 1070 a prezzo di recupero e vorrei provare ad entrare nel mondo del mining. Il sistema verrebbe installato a casa mia e vorrei chiedervi se vale la pena partire, riuscire a tirare fuori un guadagno netto di 600 700 euro al mese per me sarebbe più che sufficiente, secondo voi sarebbe fattibile? Con un hardware del genere considerando il valore degli eth e il costo della corrente quanto si riuscirebbe a fare massimo? Grazie a tutti per le risposte.

700 euro al mese con sole 6 gpu sono impossibili, a conti grossi forse riesci a fare 200-250, ma devi calcolare che è merito del prezzo di eth molto alto e che potrebbe passare a pos non si sa quando.
che prezzo ti fa per le 6 gpu ?
newbie
Activity: 6
Merit: 0
July 06, 2017, 10:03:26 AM
nel frattempo vorrei goderne io  Grin. Cmq una cosa non mi è chiara, si può minare direttamente criptovalute o bisogna affidarsi a servizi tipo nicehash?
full member
Activity: 291
Merit: 155
July 06, 2017, 05:54:40 AM
Salve, seguo il forum da un paio di mesi,  un mio amico purtroppo sta chiudendo il suo negozio di pc e mi venderebbe 6 GTX 1070 a prezzo di recupero e vorrei provare ad entrare nel mondo del mining. Il sistema verrebbe installato a casa mia e vorrei chiedervi se vale la pena partire, riuscire a tirare fuori un guadagno netto di 600 700 euro al mese per me sarebbe più che sufficiente, secondo voi sarebbe fattibile? Con un hardware del genere considerando il valore degli eth e il costo della corrente quanto si riuscirebbe a fare massimo? Grazie a tutti per le risposte.

Non credo che un solo rig sia sufficiente per un netto di 600/700 al mese ora come ora!
Per iniziare ti basta cercare un pò in questo forum, di recente moltissimi hanno fatto la tua stessa domanda.

Per il resto se al tuo amico avanzano delle schede qualcuna la prendo io! Cheesy
newbie
Activity: 6
Merit: 0
July 06, 2017, 05:05:11 AM
Pages:
Jump to: