Pages:
Author

Topic: Nicehash mining aiuto - page 2. (Read 2931 times)

newbie
Activity: 36
Merit: 0
December 30, 2016, 03:44:37 AM
#9
Quindi cosa mi consigliate? Minare ancora su Nicehash o minare su un'altra pool?
legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
December 29, 2016, 03:23:40 PM
#8
nicehash ha cambiato il payout ultimamente, perchè prima pagava ogni sabato a partire da 0,001 , ora invece da 0,01 , non poco per chi ha piccoli miner,ma probabilmente lo fa per le fee che son diventate troppo alte. sto aspettando 0.006 da 3 settimane ormai
newbie
Activity: 36
Merit: 0
December 29, 2016, 04:15:14 AM
#7
Per ora solo per provare,ma non vorrei spendere troppo visto che l'energia non è gratis,essendo che ho un alimentatore da 530w perché lo scopo principale del PC è giocarci non saprei quanto kWh consumi perché alla fine penso di conservarli,ho visto che(gentilmente ringrazio Rodrigo per avermi inviato dal faq i dati) arrivato a 0.001mbtc si veniva pagati alla fine della seconda settimana,per caso esiste una pool più redditizia?
EDIT:Quando mino c'è il programmino di terze parti close soure sviluppato da claymore,mi posso fidare a lasciarlo on? Per ora sto minando senza questa opzione
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
December 28, 2016, 06:11:37 PM
#6
Ok ti faccio altre due domande per ora:
1:Quanto pensi consuma un i3-6100 due/tre ore al giorno? E se aggiungo anche la Rx 460 o la 470?(non vorrei consumare troppa corrente visto che costa anche troppo rispetto ad altri luoghi
2:Nicehash per minare è discreto o c'è di meglio?

La prima domanda sulla quale di suggerirei di soffermati in primis è la seguente:

Per quale scopo voglio fare mining?
A) Per generare cryptomonete e quindi guadagnare
B) Per fare esperienza e capire come funziona questo mondo

Una volta chiarita la "mission" (Grin) allora procederei col resto della "vision"...  Wink
newbie
Activity: 36
Merit: 0
December 28, 2016, 04:08:36 PM
#5
Ok ti faccio altre due domande per ora:
1:Quanto pensi consuma un i3-6100 due/tre ore al giorno? E se aggiungo anche la Rx 460 o la 470?(non vorrei consumare troppa corrente visto che costa anche troppo rispetto ad altri luoghi
2:Nicehash per minare è discreto o c'è di meglio?
legendary
Activity: 1316
Merit: 1001
December 28, 2016, 01:49:15 PM
#4
Molte grazie,allora penserò proprio che lo userò,hai qualche consiglio da dare ad un novellino nell'ambito del mining con Nicehash? (per esempio avevo pensato(non uccidetemi ancora non capisco molto)di minare con dei telefoni,perchè sulle monete cpu-only hanno molta potenza,per provare che pool di Nicehash mi consiglieresti?(sempre che sia CPU-only!

minare con dei telefoni significa rovinarli, per fare quanto ? 1 centesimo di euro al giorno ?
se proprio vuoi lanciarti nel mondo del mining, compra una gpu e fai qualche esperimento, ma i telefoni continua ad usalli per telefonare
newbie
Activity: 36
Merit: 0
December 28, 2016, 01:47:20 PM
#3
Molte grazie,allora penserò proprio che lo userò,hai qualche consiglio da dare ad un novellino nell'ambito del mining con Nicehash? (per esempio avevo pensato(non uccidetemi ancora non capisco molto)di minare con dei telefoni,perchè sulle monete cpu-only hanno molta potenza,per provare che pool di Nicehash mi consiglieresti?(sempre che sia CPU-only!
legendary
Activity: 1316
Merit: 1001
December 28, 2016, 01:21:38 PM
#2
basta leggere le faq  https://www.nicehash.com/?p=faq

Sellers are paid on PPS (Pay Per Share) system. Payments (payouts) are issued four times a day if your unpaid balance is greater than 0.1 BTC. We process payments for balances greater than 0.01 BTC once every week, usually each Saturday at 23:00 UTC. Payments for balances greater than 0.001 BTC are processed once every four weeks.
newbie
Activity: 36
Merit: 0
December 28, 2016, 12:41:43 PM
#1
Salve a tutti,sono nuovo nel sito ma non sul bitcoin(sto seguendo questo mondo da un paio di anni) per ora ho solo piccole cifre(1€ Grin)prima minavo con minergate,ma viste le fee ho deciso di lasciarlo stare e di usare Nicehash che mina la moneta più profittevole,per ora sto minando con la cpu(intel i3-6100) prenderò una rx460 o una rx470,vorrei sapere quando potrò ritirare i miei btc su nicehash e se conoscete qualche miner e pool su alt coin profittevoli(ex monero zCash ecc ecc) aspetto la vostra risposta!BTC
Pages:
Jump to: