Pages:
Author

Topic: Noleggio del mio trading bot - page 2. (Read 582 times)

newbie
Activity: 30
Merit: 0
October 28, 2018, 11:34:30 AM
#6
Scusa il ritardo nella risposta... non so perché, non mi vengono notificate le risposte via mail...

Può lavorare con tutte le coppie esistenti di qualunque exchange, basta che siano abilitate dalle API dell'exchange. Al momento, lo uso 24/7 su BTC/EUR su Coinbase Pro.

Saluti.
member
Activity: 383
Merit: 16
October 23, 2018, 01:48:31 PM
#5
Con quali crypto può lavorare. Solo BTC/EUR o anche ETH/EUR e LTC/EUR, se prendiamo ad esempio Coinbase PRO?
newbie
Activity: 30
Merit: 0
October 21, 2018, 04:36:11 AM
#4
Questi sono una parte di quelli di ieri. Un po' più comprensibile, spero.

http://i63.tinypic.com/2l9s4dz.jpg

Saluti.
newbie
Activity: 30
Merit: 0
October 21, 2018, 04:29:15 AM
#3
Eccoti l'ultima paginata di trade del mio account.

http://i66.tinypic.com/s13zv8.jpg

Altrimenti, dimmi come li vuoi esaminare.

Saluti! ;-)

full member
Activity: 1064
Merit: 166
October 19, 2018, 08:30:35 AM
#2
Dovresti cominciare col pubblicare i trade fatti

Quote
Il costo è la metà dei vostri guadagni



newbie
Activity: 30
Merit: 0
October 18, 2018, 10:07:32 AM
#1
Buongiorno a tutti,

se a qualcuno interessa, sto noleggiando il mio bot per il trading di criptovalute. Lavora su server in cloud 24/7, NON ha accesso ai fondi, ma solo alle chiavi API del vostro exchange per immettere ordini (non per prelievo o per altro).

L'ho testato con esito positivo, e adesso è in funzione da settembre con il mio capitale privato. In questa fase strana di mercato è riuscito ad ottenere un 5%/mese, percentuale che potrebbe sembrare bassa ma da valutare nel contesto dell'ottima gestione del rischio che il mio bot incorpora (cerca di impegnare solo piccole quote di capitale, mai tutto, quindi se volete aumentare i potenziali guadagni, basta aumentare la percentuale di rischio e quindi la percentuale di capitale impegnato contemporaneamente).

Il costo è la metà dei vostri guadagni, che verserete voi stessi mensilmente SE E SOLO SE il bot avrà soddisfatto le vostre aspettative: non verrò mai a sindacare sulla vostra scelta.

Mi preme sottolineare che utilizzo in prima persona il bot, su Coinbase Pro per azzerare le commissioni e guadagnare ulteriori punti percentuali (la media dei trade che chiude è circa 10 trade/giorno, quindi questo è un aspetto da non sottovalutare), quindi ho tutto l'interesse di farlo lavorare a dovere (se siete soddisfatti, allora il mio guadagno è superiore).

In fondo al thread troverete le statistiche mensili aggiornate delle performance del mio bot, con i link ai report rilasciati da CoinbasePro con la lista di tutti i trade del mese, per i vostri confronti.

Per chi volesse ulteriori informazioni, contatti in PM o Telegram (@quantumzbot).

Saluti!
Pages:
Jump to: