Pages:
Author

Topic: Nuova Startup - page 3. (Read 4524 times)

legendary
Activity: 1022
Merit: 1000
May 04, 2014, 01:32:46 PM
#12
Risolverebbe la curiosità di posters e lurkers ma lascerebbe invariato il possibile interesse di un dev, dato che comunque dovrebbe contattarci per ulteriori dettagli.

Non sono d'accordo. Per come la vedo io se stai cercando una schimmietta allora potresti aver ragione, mentre un dev serio l'interesse potrebbe averlo per un wallet e non averlo per un atm, quindi essere un minimo meno vaghi nell'annuncio potrebbe evitare di far perdere tempo a chi ha le idee ben chiare in testa su quello che gli piace/non gli piace fare.

In ogni caso mi scuso per l'OT, volevo solo chiarire il mio precedente post. In bocca al lupo per il progetto! Wink
newbie
Activity: 19
Merit: 0
May 02, 2014, 06:18:42 AM
#11
Ragazzi non vorrei scambiaste la fase validazione idea con la fase di sviluppo.

Noi siamo già alla seconda parte, il mio post vuole essere un mero annuncio di lavoro.

Detto ciò.. quando trovate annunci di lavoro fate mille domande prima del colloquio?

Alle persone interessate (e consone) sarà presentato, come ovvio che sia, nei minimi dettagli il progetto.

Dire qua se vogliamo fare un exchange, un wallet, un servizio pagamenti, degli ATM, ecc mi sembra poco utile alla causa.

Risolverebbe la curiosità di posters e lurkers ma lascerebbe invariato il possibile interesse di un dev, dato che comunque dovrebbe contattarci per ulteriori dettagli.
newbie
Activity: 32
Merit: 0
May 02, 2014, 05:39:36 AM
#10
Per favore, non è che potresti essere un po' più vago ?


In effetti ci ho provato ma a quanto pare è ancora tutto troppo chiaro.

Per tutti gli altri il riferimento rimane la mail  Wink

La hotmail intenderai dire..

Provero' a segnalare un po' il thread in giro, magari qualche interessato lo trovate.. ma se avete paura ad anche solo accennare l'idea, partite male.

"No ma la mia idea e' geniale, ho paura che me la rubino"  <-- yawn.

Assolutamente d'accordo. L'unico vero motivo per non parlare di una idea in questo forum sarebbe se ci fosse la prospettiva di un brevetto. Per il resto bisogna fare il conto col fatto che in questo mondo idee ce ne sono tante e la probabilità che qualcun altro abbia la stessa idea, o quantomeno una molto simile, e alta. Quello che conta e l'implementazione alla fine.
+1
legendary
Activity: 1008
Merit: 1001
In Cryptography We Trust
May 02, 2014, 12:33:14 AM
#9
Per favore, non è che potresti essere un po' più vago ?


In effetti ci ho provato ma a quanto pare è ancora tutto troppo chiaro.

Per tutti gli altri il riferimento rimane la mail  Wink

La hotmail intenderai dire..

Provero' a segnalare un po' il thread in giro, magari qualche interessato lo trovate.. ma se avete paura ad anche solo accennare l'idea, partite male.

"No ma la mia idea e' geniale, ho paura che me la rubino"  <-- yawn.

Assolutamente d'accordo. L'unico vero motivo per non parlare di una idea in questo forum sarebbe se ci fosse la prospettiva di un brevetto. Per il resto bisogna fare il conto col fatto che in questo mondo idee ce ne sono tante e la probabilità che qualcun altro abbia la stessa idea, o quantomeno una molto simile, e alta. Quello che conta e l'implementazione alla fine.
newbie
Activity: 37
Merit: 0
May 01, 2014, 05:00:43 PM
#8
Qualche informazione in effetti potrebbe suscitare un po' più di interesse Smiley
newbie
Activity: 19
Merit: 0
May 01, 2014, 04:16:19 PM
#7

La hotmail intenderai dire..

Provero' a segnalare un po' il thread in giro, magari qualche interessato lo trovate.. ma se avete paura ad anche solo accennare l'idea, partite male.


Come saprai meglio di me un forum pubblico non è l'ideale per parlare di un business plan, geniale o meno che sia.

La mia impostazione è anche un modo per iniziare a scremare persone veramente interessate (che quindi almeno scrivono una mail) da altre che commentano a tempo perso e per curiosità.

"No ma la nostra idea e' geniale, ho paura che ce la rubino"  <-- yawn.

FYP, siamo già un team con esperienze in vari campi.

Vorrei che fosse chiaro che se non dovessimo trovare dev consoni o disponibili a lavorare ad equity la startup andrà avanti ugualmente aggiungendo i costi di sviluppo al business plan.

Per il resto ti ringrazio, qualsiasi contatto di persone valide e serie è ben accetto.

Chissà che in futuro, su qualche aspetto, non si possa collaborare Wink
legendary
Activity: 1022
Merit: 1000
May 01, 2014, 02:39:31 PM
#6
Per favore, non è che potresti essere un po' più vago ?


In effetti ci ho provato ma a quanto pare è ancora tutto troppo chiaro.

Per tutti gli altri il riferimento rimane la mail  Wink

La hotmail intenderai dire..

Provero' a segnalare un po' il thread in giro, magari qualche interessato lo trovate.. ma se avete paura ad anche solo accennare l'idea, partite male.

"No ma la mia idea e' geniale, ho paura che me la rubino"  <-- yawn.
newbie
Activity: 19
Merit: 0
May 01, 2014, 01:14:37 PM
#5
Per favore, non è che potresti essere un po' più vago ?


In effetti ci ho provato ma a quanto pare è ancora tutto troppo chiaro.

Per tutti gli altri il riferimento rimane la mail  Wink
sr. member
Activity: 635
Merit: 251
May 01, 2014, 08:31:18 AM
#4
Per favore, non è che potresti essere un po' più vago ?
newbie
Activity: 19
Merit: 0
April 30, 2014, 06:12:54 AM
#3
La startup mira a fornire un servizio che nessun altro possibile competitor svolge.

Abbiamo anche già svariati contatti con investitori.

Il motivo per cui ricerchiamo sviluppatori con cui dividere shares è il bootstrapping, ovvero mantenere le risorse all'interno del team fondatore.
legendary
Activity: 1008
Merit: 1001
In Cryptography We Trust
April 30, 2014, 03:49:28 AM
#2
Ciao coinstartIT. Senza entrare in aspetti confidenziali del vostro progetto puoi dare qualche idea di cosa si tratta?
newbie
Activity: 19
Merit: 0
April 29, 2014, 02:15:12 PM
#1
Buongiorno a tutti Smiley

Stiamo cercando dev che vogliano partecipare alla creazione di una nuova startup italiana legata al mondo delle cryptocurrencies.

La startup si occuperà di fornire un servizio di pagamento in Bitcoin online.

I requisiti principali non sono ne la laurea ne l'esperienza decennale nello sviluppo ma tanto entusiasmo e voglia di fare.

Ovviamente nel caso abbiate già un curriculum corposo sarete comunque ben accetti.

Le figure che cerchiamo sono:
Web designer
Web developer

Specifico da subito che le figure saranno retribuite (almeno inizialmente) attraverso shares della società che si andrà a costituire.


Per curriculum ed info: [email protected]

Pages:
Jump to: