Pages:
Author

Topic: Nuova valuta... Dogecoin - page 2. (Read 10325 times)

full member
Activity: 210
Merit: 100
December 23, 2013, 07:47:33 AM
Di fare previsioni non me la sento, dico solo che spero che il DOGe vada avanti.

- sì, è vero, è una moneta che si basa su un concetto molto demenziale, ma è anche un suo punto di forza. Grazie alla rappresentanza del DOGe è stata conosciuta e viene subito identificata anche dale persone che di crypto non sanno nulla. Vuoi mettere per uno che sa nulla pensare a un DOGE o a un BIT??

- che non abbia futuro lo potremo solo sapere tra qualche mese almeno, io ci credo perchè sto investendo anche tutto il mio HW nel mining di questa crypto  Wink Grin

- forse l'invidia di molti che hanno perso l'early mining dei primi due giorni quando la diff era sotto i 100 o giù di lì parla prima del cervello (non mi riferisco assolutamente a nessuno in particolare del forum) , perdere il treno è sempre una gran seccatura in effetti.  Tongue

- Anche per i bitcoin il block reward iniziale era di 50, che cmq in relazione al numero complessivo di bTC che possono essere erogati era simile al rapposrto che c'è per i DOGe ed essenzialmente per tutte le altre monete ( o quasi)

- italycoin, beh quello si che non aveva futuro,fin dall'inizio, you know what i mean?

Ci sentiamo io vo' a scavare!

wow Cool
member
Activity: 106
Merit: 10
December 23, 2013, 07:18:52 AM
@forgetme

è la moneta più demenziale che abbia mai visto, e con un block reward così alto difficilmente renderà i "milionari" ricchi, perché procurarseli in grosse quantità è facilissimo.

parlando seriamente,che possibilità di sviluppo credi che abbia?
cosa mineresti tu che pensi possano guadagnare valore piu in la con il tempo? il doge non credo avrà futuro ma nella vendita immediata è ancora una discreta moneta
member
Activity: 106
Merit: 10
December 23, 2013, 07:16:54 AM
C'è una cosa che non capisco.

Se vado su coinwarz, i dogecoin sembrano ancora la moneta più profittevole. Non capisco come questo però sia possibile: le monete dietro hanno sia un valore maggiore, sia una difficoltà minore (anche di molto), quindi dovrebbe essere più facile minarle.

Perchè allora il doge è più conveniente? l'unica cosa che mi viene in mente è il block rewards, ma non riesco ad inserirlo nel ragionamento.. Sad

perche a parita di consumi e di tempo fai piu monete come "volume" tutto qua. Io non ho venduto quando erano a 207 pdpdpdpdpd ora che stanno a 51 vorrei suicidarmi Sad e detto tra i denti credo che non torneranno piu nemmeno a 100...
hero member
Activity: 1666
Merit: 565
December 23, 2013, 06:24:24 AM
C'è una cosa che non capisco.

Se vado su coinwarz, i dogecoin sembrano ancora la moneta più profittevole. Non capisco come questo però sia possibile: le monete dietro hanno sia un valore maggiore, sia una difficoltà minore (anche di molto), quindi dovrebbe essere più facile minarle.

Perchè allora il doge è più conveniente? l'unica cosa che mi viene in mente è il block rewards, ma non riesco ad inserirlo nel ragionamento.. Sad
hero member
Activity: 490
Merit: 501
December 23, 2013, 05:35:49 AM
@forgetme

è la moneta più demenziale che abbia mai visto, e con un block reward così alto difficilmente renderà i "milionari" ricchi, perché procurarseli in grosse quantità è facilissimo.

parlando seriamente,che possibilità di sviluppo credi che abbia?
legendary
Activity: 3248
Merit: 1070
December 23, 2013, 05:19:43 AM
saliranno quando non sarà più profittevole minarli
full member
Activity: 378
Merit: 104
December 23, 2013, 05:19:19 AM
Beh ora dopo i dump iniziali come ho già detto  Wink è ovvio che il prezzo sia giù.
Se è per questo un mese fa i BTC avevano il doppio dell'attuale valore..a buon intenditor poche parole.. Cool

Dai cmq vada con la difficolta attuale si riesce a scavare un bel pò, e anche vendendo svalutando parecchio il DOGe si può fare anche solo mezzo btc che ripagherebbe alla grande le spese di elettricità e avanza anche un pacchetto di sigarette tò  Roll Eyes Roll Eyes Roll Eyes Tongue

A mio avviso a budget limitato è la miglior moneta da minare in scrypt..inoltre si ha la possibilità di minare con la cpu e la gpu contemporaneamente.

I such like it!

a me sembra veramente ridicola questa moneta, non ci investo neanche un euro.
questo articolo, che condivido in toto, esprime il mio pensiero a pieno: http://cryptolife.net/who-the-hell-is-buying-dogecoin/
hero member
Activity: 1666
Merit: 565
December 23, 2013, 04:24:45 AM
per chi sta minando su multipool.us, quanti doge fate e con che hashrate? a me sembra paghi poco, ma magari ora la difficoltà è molto alta..
full member
December 22, 2013, 06:12:59 PM
Beh ora dopo i dump iniziali come ho già detto  Wink è ovvio che il prezzo sia giù.
Se è per questo un mese fa i BTC avevano il doppio dell'attuale valore..a buon intenditor poche parole.. Cool

Dai cmq vada con la difficolta attuale si riesce a scavare un bel pò, e anche vendendo svalutando parecchio il DOGe si può fare anche solo mezzo btc che ripagherebbe alla grande le spese di elettricità e avanza anche un pacchetto di sigarette tò  Roll Eyes Roll Eyes Roll Eyes Tongue

A mio avviso a budget limitato è la miglior moneta da minare in scrypt..inoltre si ha la possibilità di minare con la cpu e la gpu contemporaneamente.

I such like it!

full member
Activity: 378
Merit: 104
December 22, 2013, 06:03:21 PM
Un doge 0.05?Huh PUMP ASSOLUTO!

Cmq io credo nei doge, a giudicare dall'entrata nel mercato e dopo i primi pump & dump degli early miner, penso che nel 2014 faremo un bel gruzzoletto con il such wow trading!!

such wow
much coin

Wink

io credo proprio di no invece
questo articolo rispecchia in pieno il mio pensiero http://cryptolife.net/who-the-hell-is-buying-dogecoin/
newbie
Activity: 16
Merit: 0
December 22, 2013, 05:25:44 PM

Cmq io credo nei doge, a giudicare dall'entrata nel mercato e dopo i primi pump & dump degli early miner, penso che nel 2014 faremo un bel gruzzoletto con il such wow trading!!

such wow
much coin

Wink

ma non stanno a 0.00000053 su cryptsy?   Huh
full member
December 22, 2013, 04:22:37 PM

such wow
much coin

Wink
legendary
Activity: 3248
Merit: 1070
December 22, 2013, 06:23:53 AM
soldi facili  Grin
hero member
Activity: 490
Merit: 501
December 22, 2013, 06:09:15 AM
150 satoshi l'uno, per un totale di 0.065 btc.

Grin
hero member
Activity: 728
Merit: 500
Crypto-ideologist
December 22, 2013, 04:31:27 AM
qual'è il prezzo più alto che avete spuntato per un doge? azz ho visto che qlkn ha fatto 0.05 btc    Shocked Cheesy
full member
December 21, 2013, 06:53:28 AM
[RISOLTO][SOLVED] Wink Wink

veramente la 3.7.2 è l'ultima con il supporto per gpu

credo tu abbia drivers datati, oppure per quelle schede video vecchie è da scaricare a parte, devi cercare opencl sul sito amd

Problema opencl risolto con l'installazione del sdk app 2.6! Smiley

adesso quando avvio mi da questo mess che vi allego nello screenshot

AIUTI?

EDIT: risolto cambiando il sistema operativo, ho installato win 7 64bit e tutto v una favola con le ultime catalyst e sdk app 2.9 . Per ora uso cgminer 3.7.2 ma farò delle prove con altri miner per vedere quale rende meglio. Cmq ora vado a 150 khash/s di media con picchi di 165khash/s . Pensate che se overclocco un po riesco a ottenere anche risultati migliori con la mia MSI HD7750 1gb ddr5?

grazie cmq a tutti per i consigli!

[RISOLTO][SOLVED]
full member
Activity: 183
December 21, 2013, 06:19:23 AM
ti sconsiglio di pubblicare i dati con cui mini, (oscura almeno il tuo worker)..circolano simpatici personaggi che non questi dati potrebbero cercare di crackarti l'account e fregarti il balance Smiley

Sono curioso di sapere quanti punteranno a "localhost" adesso ehheehhe

FaSan

Se mini DigiCoin e usi xptproxy su ypool 'localhost' è d'obbligo.
Vabbè dai.. un pò d'umorismo ogni tanto non guasta. Non prendiamoci troppo sul serio... la vita è breve.
hero member
Activity: 658
Merit: 502
December 20, 2013, 07:19:27 PM
ti sconsiglio di pubblicare i dati con cui mini, (oscura almeno il tuo worker)..circolano simpatici personaggi che non questi dati potrebbero cercare di crackarti l'account e fregarti il balance Smiley

Sono curioso di sapere quanti punteranno a "localhost" adesso ehheehhe

FaSan
full member
Activity: 136
December 20, 2013, 06:48:52 PM
full member
December 20, 2013, 03:46:20 PM
veramente la 3.7.2 è l'ultima con il supporto per gpu

credo tu abbia drivers datati, oppure per quelle schede video vecchie è da scaricare a parte, devi cercare opencl sul sito amd

Problema opencl risolto con l'installazione del sdk app 2.6! Smiley

adesso quando avvio mi da questo mess che vi allego nello screenshot

AIUTI?

EDIT: risolto cambiando il sistema operativo, ho installato win 7 64bit e tutto v una favola con le ultime catalyst e sdk app 2.9 . Per ora uso cgminer 3.7.2 ma farò delle prove con altri miner per vedere quale rende meglio. Cmq ora vado a 150 khash/s di media con picchi di 165khash/s . Pensate che se overclocco un po riesco a ottenere anche risultati migliori con la mia MSI HD7750 1gb ddr5?

grazie cmq a tutti per i consigli!
Pages:
Jump to: