Pages:
Author

Topic: Nuove ICO interessanti: Bancor, SONM e Cofound.it - page 2. (Read 3093 times)

jr. member
Activity: 58
Merit: 10
Salve, a tutti nessuno sa se dopo la vendita della ICO DI Minexcoin quest'ultima diventa anche minabile Huh  Tra meno di 20 minuti finisce la compravendita.....

Join Minexcoin ICO: https://minexcoin.com/ref/9325
INVESTMENTS ARE ESCROWED
Get 10% bonus.
member
Activity: 71
Prima ho seguito l'AMA dei dev di STATUS e devo dire che sembra molto interessante, principalmente è una dapp social come può essere whatsapp etc....e in più fa anche da wallet con possibilità di scambio p2p di monete con gli altri utenti
https://status.im/
Ecco, io invece per esempio su tutti i nuovi presunti social network rivoluzionari sono sempre un po' scettico!
full member
Activity: 616
Merit: 145
🚀🚀 ATHERO.IO 🚀🚀
Prima ho seguito l'AMA dei dev di STATUS e devo dire che sembra molto interessante, principalmente è una dapp social come può essere whatsapp etc....e in più fa anche da wallet con possibilità di scambio p2p di monete con gli altri utenti
https://status.im/
full member
Activity: 370
Merit: 100
Bancor stò seguendola anche io... mi piace come progetto. Io però ho sempre il timore di acquistare alle ICO.. appena vanno sul mercato non si sa mai come va....
member
a mio parere Bancor , progetto molto interessante ( malgrado il prezzo fissato a 2,5 $ per share circa 1ETH=100 Bancor ad ora )
l'ico parte il 12/06 alle 10 00 Gmt e resterà aperta minimo un'ora market uncapped ( senza limite ) anche se poi visionate il whitepaper dove si spiega che al raggiungimento del 80% di fondi questo verrà reso pubblico ..... molto interessante , al pari di Qtum ( purtroppo già esaurita da un pezzo )

nota , se interessati non acquistate attraverso bitcoinsuisse.ag perche chiedono subito una fee di circa 100 $ più 1,5%  ( più una bella trafila kyc perchè sono intrmediari svizzeri legalmente registrati ) ..... aspettate l'ico sul loro sito ufficiale ...

Tra Sonm e Bancor preferisco quest'ultima .... Sonm ha dettagli troppo tecnici ed oscuri al momento per quanto mi riguarda , crytomining su blockchain o computing distribuito via blockchain , non so ...
Cofound.it non conosco
Infatti Bancor, un po' perchè è super pubblicizzata, un po' perchè ne parlano bene più o meno ovunque, secondo me merita un investimento più serio perchè potrebbe dare dei gran buoni risultati. Io sinceramente non vedo l'ora che esca!
full member
Activity: 133
Merit: 100
a mio parere Bancor , progetto molto interessante ( malgrado il prezzo fissato a 2,5 $ per share circa 1ETH=100 Bancor ad ora )
l'ico parte il 12/06 alle 10 00 Gmt e resterà aperta minimo un'ora market uncapped ( senza limite ) anche se poi visionate il whitepaper dove si spiega che al raggiungimento del 80% di fondi questo verrà reso pubblico ..... molto interessante , al pari di Qtum ( purtroppo già esaurita da un pezzo )

nota , se interessati non acquistate attraverso bitcoinsuisse.ag perche chiedono subito una fee di circa 100 $ più 1,5%  ( più una bella trafila kyc perchè sono intrmediari svizzeri legalmente registrati ) ..... aspettate l'ico sul loro sito ufficiale ...

Tra Sonm e Bancor preferisco quest'ultima .... Sonm ha dettagli troppo tecnici ed oscuri al momento per quanto mi riguarda , crytomining su blockchain o computing distribuito via blockchain , non so ...
Cofound.it non conosco
legendary
Activity: 1050
Merit: 1005
La cosa che trovo più interessante è il MinexMarket anche se sulla roadmap è previsto solo per fine 2018
Anche a me è piaciuta molto l'idea del MinexMarket, infatti ci ho messo qualcosa su. Come dicevo l'unico dubbio è l'ipotetica troppo bassa volatilità che è sia un bene che un male (sulle piccole cifre rende un po' inutile l'investimento)

non ho seguiro questa ico, ma sul discorso del piccolo investimento son daccordo, ho investito in due ico negli ultimi due mesi, ma mettendo poco (circa 0,05 bitcoin a testa) ho guadagnato poco, anche se hanno fatto x4 , ma la paura che poi vada male fa sempre limitare l'investimento
member
La cosa che trovo più interessante è il MinexMarket anche se sulla roadmap è previsto solo per fine 2018
Anche a me è piaciuta molto l'idea del MinexMarket, infatti ci ho messo qualcosa su. Come dicevo l'unico dubbio è l'ipotetica troppo bassa volatilità che è sia un bene che un male (sulle piccole cifre rende un po' inutile l'investimento)
legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
Secondo me non sono tanto le ico ad essere interessanti, cioè non è che xx moneta sia interessante, ma è un periodo che qualsiasi cosa compri, dopo un pò sale.
generalmente non partecipo alle ico, ma tutte quelle che ho visto negli ultimi tempi, edg, taas, ecc, hanno fatto x5 a poche settimane dal lancio
hero member
Activity: 588
Merit: 503
Free Julian Assange
cofound è già andata in sold out nella pre-sale :

https://blog.cofound.it/cofound-it-crowdsale-reaches-56-565-eth-cap-in-just-two-days-of-pre-sale-34beab263366

da investitore di iconomi sono riuscito a partecipare mi hanno inviato il pass qualche settimana fa.

(qualcuno è dentro?)

ormai è anche difficile partecipare ad una ico ...con tutto questo hype dilagante...solo negli ultimi due mesi per partecipare a gnosis e aragon ho dovuto fare i salti mortali...

full member
Activity: 616
Merit: 145
🚀🚀 ATHERO.IO 🚀🚀
member
io sto seguendo sia minexcoin che sonm secondo il mio parere sono tutte e due affidabili,da investirci sopra e/o fare i bounty...
Cosa dici di Minexcoin? Te hai capito bene come funziona?
Perchè la cosa importante che trasmettono subito è che cercano di rendere il meno volatile possibile la loro coin rispetto al mercato crypto, giusto? Non so se questa cosa sia un bene o un male dato che io sono in cerca di profitti a breve termine!
hero member
Activity: 2968
Merit: 605
io sto seguendo sia minexcoin che sonm secondo il mio parere sono tutte e due affidabili,da investirci sopra e/o fare i bounty...
member
Ciao a tutti!
Mi sono appena registrato in questo forum anche se in realtà lo leggo da parecchi mesi perchè volevo aprire un post sulle ICO.
Leggendo i post in inglese ho notato soprattutto interesse per Bancor, SONM e Cofound.it.
Quella su cui sono più scettico è MinexCoin, il cui ICO è ancora aperto fino al 13 giugno, ma di cui non ho letto moltissimo.
Volevo sapere un vostro parere a riguardo!
PS ovviamente se ne state seguendo qualcun'altra scrivetela qui sotto così ci confrontiamo.
Pages:
Jump to: