Pages:
Author

Topic: Nuovo canale telegram per AIRDROP - page 3. (Read 600 times)

newbie
Activity: 19
Merit: 0
February 16, 2018, 09:30:39 AM
#7
Non voglio fare il guasta feste ma non credo sia il caso di scrivere su questo forum per raccattare referral.
Infatti, tutti possono aprire un canale telegram e raggranellare referral e guadagnare  Roll Eyes


Si, hai ragione, però fino ad oggi non è che ho trovato dei gruppi su telegram in italiano nei quali troverei airdrop di alta qualità, semplici e senza spam. Ci sono tanti gruppi nei quali si mettono gli airdrop per un paio di token oppure queli dove la gente scrive nel chat e poi diventa difficile a trovare il content quando il canale diventa pieno di spam. Buona giornata Wink
newbie
Activity: 47
Merit: 0
February 15, 2018, 03:18:13 PM
#6
Mi sono iscritto, una fonte in più fa sempre comodo.
member
Activity: 616
Merit: 23
February 15, 2018, 01:18:43 PM
#5
Non voglio fare il guasta feste ma non credo sia il caso di scrivere su questo forum per raccattare referral.
Infatti, tutti possono aprire un canale telegram e raggranellare referral e guadagnare  Roll Eyes
newbie
Activity: 1
Merit: 0
February 15, 2018, 12:40:46 PM
#4
Salve ragazzi sono nuovo mi iscrivo al canale
newbie
Activity: 19
Merit: 0
February 15, 2018, 11:04:57 AM
#3
Penso che nel canale troverai airdrop di buona qualità Smiley Per tutte le domande sono disponibile qui siccome nel canale non si può parlare per evitare spam Smiley
f69
newbie
Activity: 175
Merit: 0
February 13, 2018, 09:02:29 AM
#2
Sono curioso, vediamo se effettivamente ci sono airdrop corposi da sottoscrivere
newbie
Activity: 19
Merit: 0
February 13, 2018, 08:16:11 AM
#1
Ciao a tutti Smiley

Siccome nei gruppi telegram non trovavo troppi airdrop con grandi ritorni di profitto oppure sono pieni di spam, ho fatto un gruppo nuovo con airdrop migliori e senza spam, troverete magari degli airdrop che non ci sono da altre parti... entrateci pure e buona fortuna a tutti con gli airdrop nel futuro!  Cheesy

https://t.me/italiairdrops
Pages:
Jump to: