Pages:
Author

Topic: NUOVO PROGETTO - CERCASI AIUTO PER LANCIO IN ITALIA - page 2. (Read 2513 times)

newbie
Activity: 39
Merit: 0
La vaghezza è regina sovrana in questo progetto di cui l'unica cosa che si percepisce, è che trattasi di economia.
E tale ramo non è sicuramente di strette vedute interne e neanche di orizzonti estremi.
E cosa non poco fondamentale da parte mia,e come tengo a supporre da parte di tutti gli altri, è cosa si voglia carpire da noi.
Se soldi, lavoro, pubblicità, idee, mezzo freddo macchiato al bar, etc.
Per quello che è la rete oggi, una richiesta puo rappresentare, una presa per i fondelli o anche stesso una truffa allo scopo di lucrare una qualsivoglia entità di qualcosa.
Se il progetto deve essere un qualcosa di top secret, le quali idee, algoritmi, diagrammi di flusso o altro possono essere usurpati, esistono i brevetti; brevettate e dopo esponente.

Quando su una delle tante riviste e/o depliant che si vedono in giro, in cui chiedono "un aiuto", tipo il 5x1000, l'8x1000, o la follia a 3000, si sa:
1) che ti chiedono denaro
2) che questo denaro è destinato alle popolazioni di X zona e bla bla bla
3) sottinteso e non esplicato, che se li mangiano dopo loro per buona parte

Il punto 1 e 2 rappresentano l'inizio e la fine di questo segmento, ma nelle tue richieste io non riesco ad individuare questi 2 punti.

Oggi la trasparenza non è più un optional


member
Activity: 70
Merit: 10
Ringrazio tutti per le risposte.

In effetti, avemavo serissimi dubbi sulla prontezza del paese Italia ad affrontare determinate tematiche. E noto che non ci sbagliavamo.....

Non credo che abbiate nemmeno preso in considerazione i vari post presentati sul blog, visto il traffico prveniente da questo forum e dall'italia. Pertanto presumo che stiate criticando un qualche cosa senza nemmeno conoscerla.

Nel nostro paese, siamo purtroppo abituati a vedere tutto in negativo. E ciò non mi sorprende affatto. Pensavo soltanto che ci potessero essere persone un pò più lungimiranti con cui cominciare una discussione seria. Questò è avvenuto in altri paesi, non nel nostro. Nessuno, dico nessuno, si è fermato al punto in cui vi siete fermati voi :  criticare senza sapere. Incredibile ma vero.

Grazie per l'attenzione.
legendary
Activity: 1960
Merit: 1012
SELL bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com SELL
Ovviamente non posso che condividere.
Gestisco assieme all'amministratore www.bitcoinitalia.com e sarei anche disponibile ad un eventuale articolo ma a queste condizioni piene di dubbi e segreti, no.
Non funziona così, mi spiace.. Internet non è la piazza dove tutto può essere sviluppato ed avere successo. Ci vogliono progetti chiari, puliti e una massa che ti segue.
sr. member
Activity: 392
Merit: 250
La vaghezza è regina sovrana in questo progetto di cui l'unica cosa che si percepisce, è che trattasi di economia.
E tale ramo non è sicuramente di strette vedute interne e neanche di orizzonti estremi.
E cosa non poco fondamentale da parte mia,e come tengo a supporre da parte di tutti gli altri, è cosa si voglia carpire da noi.
Se soldi, lavoro, pubblicità, idee, mezzo freddo macchiato al bar, etc.
Per quello che è la rete oggi, una richiesta puo rappresentare, una presa per i fondelli o anche stesso una truffa allo scopo di lucrare una qualsivoglia entità di qualcosa.
Se il progetto deve essere un qualcosa di top secret, le quali idee, algoritmi, diagrammi di flusso o altro possono essere usurpati, esistono i brevetti; brevettate e dopo esponente.

Quando su una delle tante riviste e/o depliant che si vedono in giro, in cui chiedono "un aiuto", tipo il 5x1000, l'8x1000, o la follia a 3000, si sa:
1) che ti chiedono denaro
2) che questo denaro è destinato alle popolazioni di X zona e bla bla bla
3) sottinteso e non esplicato, che se li mangiano dopo loro per buona parte

Il punto 1 e 2 rappresentano l'inizio e la fine di questo segmento, ma nelle tue richieste io non riesco ad individuare questi 2 punti.

Oggi la trasparenza non è più un optional

newbie
Activity: 39
Merit: 0
Leggendo questo Topic, dubito che chi sta cercando aiuto, possa trovarne.
Dato che non si riesce nemmeno a intuire ciò che si deve fare e in che modo si possa aiutare, per me è un Topic da mandare in "Trash".
ma questa è solo la mia opinione, Topic inutile quindi, se Vuole aiuto da parte dell'utenza, dovrà fornire maggiori dettagli utili (e non riservati quindi), oppure non sarà altro che un mucchio di parole scritte su di un forum al quale si potrà solo scatenare un vespaio di domande (che a quanto pare non ricevono risposte chiare).

Bye
member
Activity: 70
Merit: 10
Aiuto per il lancio in Italia, come indicato nel titolo.

L'ambiguità che hai riscontrato nel leggere i posts del sito è volutamente creata. Mi scuso di questo ma abbiamo necessità di mantenere un livello di riservatezza adeguato.
Siamo ovviamente consapevoli del fatto che questo possa essere un limite, ma al momento non abbiamo altre soluzioni.

Nonostante ciò, dai vari posts che trovi nel sito, è possibile evidenziare un percorso. Infatti molti sono i contatti sviluppati con persone che vanno nella stessa direzione ma che non hanno ancora trovato un "entry point " valido  o sostenibile per portare avanti le loro idee.

Tratto dal post A COMMENT ON THE VENUS PROJECT http://pointapp.blogspot.com/2011/06/comment-on-venus-project.html

" My project, instead, has a very clear starting point : the world wide web and more specifically the USERS of the web. All of us.
Good Theories are always welcome, but they need to be practical and applicable, possibly in the Near Future. "

Grazie

legendary
Activity: 1960
Merit: 1012
SELL bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com SELL
Scusami ma, perlomeno io, non capisco di che tipo d'aiuto hai bisogno.. Ho guardato il sito ma, come hai preannunciato, ho avuto difficoltà a seguirti tenedo presente il tuo post in questo forum.. boo.. se puoi "illuminare" non sul progetto (visto che per alcuni ovvi motivi non puoi parlarne) ma su che tipologia d'aiuti necessiti.  Undecided
member
Activity: 70
Merit: 10
Salve a tutti,

Insiame ad un gruppo restrittissimo di persone fidate, stò portando aventi un progetto che appare essere ancora inesplorato.

Il primo obiettivo del progetto è obiettivo è quello di ri-configurare il modo in cui il denaro circola tramite internet e la sua utenza.

Il blog che ho cominciato poco fa, in inglese , offre una serie di posts scanditi nel tempo, che porteranno gli utenti ad assimilare step by step il progetto che sarà operativo dal prossimo anno.

Le risposte ricevute ai posts pubblicati ( privatamente ) sono molto incoraggianti. Non mi sono ancora affacciato sull'utenza italiana ed intendo farlo a partire da questo forum.

Al momento stiamo facendo solo outing, pertanto non aspettatevi che vi venga illustrato il progetto in modo lineare....sicuramente capite il perchè di tale precauzione.

In 10 giorni di attività di outing , ho sviluppato diversi contatti negli USA particolarmente interessanti per la futura veicolazione del progetto stesso.

Il titolo del blog , New World Economy , è volutamente generalizzato. Anche questo per ovvi motivi.

Inoltre, sul blog, tratto tematiche che apparentemente differiscono dalla spiegazione e divulgazione del progetto ( i post relativi al progetto sono indicati come BASIC STAFF ), ma comunque correlati ad esso. Non tutti i posts sono facilmente comprensibili e neppure facilmente correlabili, ma esiste uno schema di fondo che risulterà evidente in seguito.

Vi invito pertanto, a visitare il blog @ pointapp.blogspot.com e a contattarmi personalmente per ogni chiarimento e/o domanda @ michele.intertex2000.gmail.it

Vi ringrazio per l'attenzione prestata.
Pages:
Jump to: