Perchè è tutto sulla carta, ci sono stati un sacco di progetti fantastici, che poi non si sono concretizzati. 1 anno nelle crypto è un'era.
ne hanno venduti 1260 in preordine.... non sono pochi, ci sono già stati casi del genere??, cioe' di progetti con vendite in preodrine che sono fallite prima della consegna.
Da quello che ho un po capito credo che questi miner esistano già, tutti e 4000, e mineranno fino a poco prima della spedizione, dopodichè verranno venduti per utilizzare la generazione successiva.
per mineranno intendi che stanno già minando ?
perchè se è così, 4000 miner per 250 ghs sono circa 1000 Th/s e al momento la rete di minig siacoin è di molto inferiore: Hash Rate: 273 TH/s
ma anche se ancora non hanno iniziato,mettere 1000 ths su una rete che ne ha 200 ora, significa far andare la difficoltà alle stelle, altro che roi in 15 giorni
Si, credevo fosse un po come per i Baikal, ho letto che è una prassi piuttosto diffusa vendere miner operativi quando è pronta la generazione successiva, ma come più volte detto sono nuovo e inesperto, sto muovendo i primi passi ora, imparo studiando e leggendovi.
Quindi da quello che scrivi questo sarà lo scenario che si presenterà una volta che tutti e 4000 saranno operativi??, scusate se scrivo cose scontate ma questo è un aspetto che non mi e' ancora molto chiaro, questo miner mina solo siacoin o anche qualche altra moneta?? ad esempio sarebbe possibile utilizzare l'obelisk con nicehash o servizi simili?!