Pages:
Author

Topic: [OFFRO] Consulenza gratuita per le New Entry - page 2. (Read 1836 times)

legendary
Activity: 1582
Merit: 1196
Reputation first.
E' comunque farsi pubblicità.
Domani ci penso meglio, ma credo che sposterò.

Be', penso che un post con scritto offro consulenze gratuite non può dare più pubblicità rispetto a chi, dopo aver ricevuto una consulenza da me, si sente veramente soddisfatto e quindi lascia feedback ecc.

Comunque, per me è lo stesso, avevo messo il post qui proprio per dare maggiore visibilità alle new entry, se venisse messo in servizi verrebbe visto veramente da pochi.

Jubehat, vaffanciullo  Grin Grin Grin
staff
Activity: 4256
Merit: 1203
I support freedom of choice
E' comunque farsi pubblicità.
Domani ci penso meglio, ma credo che sposterò.
full member
Activity: 126
Merit: 100
Nella moltitudine dei consiglieri, c'è la riuscita
Vai Gianluca cazzo... Cheesy Cheesy Grin Grin
Appiccia er fiodina  Grin Grin
full member
Activity: 210
Merit: 100
Bella cosa, complimenti!
hero member
Activity: 494
Merit: 500
+1 per te, bella iniziativa!  Wink
legendary
Activity: 1582
Merit: 1196
Reputation first.
Bravo! Complimenti per la dedizione!

Ciao, ti ringrazio per i complimenti ^^

E' una possibilità che vorrei offrire a chiunque si affaccia in questo mondo poiché sono del parere che il prossimo debba essere sempre aiutato, in qualsiasi caso.

Oltre ciò, la comunità BTC beneficerebbe, anche se minimamente, del mio piccolo contributo Smiley
hero member
Activity: 728
Merit: 500
Bravo! Complimenti per la dedizione!
legendary
Activity: 1582
Merit: 1196
Reputation first.
Buona sera, essendomi liberato dai vari impegni universitari, vorrei offrire un contributo alla comunità, in particolare modo alle new entry.

Offro tutta la mia conoscenza tecnica ed economica sul Bitcoin ai meno esperti che in questo mondo, all'inizio, sono un po' disorientati.

Chiedo gentilmente a Franco (Hostfat) se può lasciare il topic qui, poiché se venisse spostato in "Servizi" avrebbe meno visibilità da parte dei nuovi utenti.

Per tutti coloro che desiderano una consulenza, lasciate un messaggio privato o scrivete qui sotto, verrà concordato un appuntamento tra le due parti. Il mezzo in cui avverrà la consulenza sarà Skype, o al limite, Facebook.

Per coloro che abitano in Campania, in provincia di Napoli particolarmente, è possibile anche organizzare appuntamenti di persona, in modo da discutere meglio.

Cosa chiedo? Nulla ! Per coloro che si ritengono soddisfatti, a fine consulenza, possono lasciare una donazione.

Pages:
Jump to: