Pages:
Author

Topic: [Offro] Metodo e consulenza per guadagnare 200 euro con le scommesse - page 2. (Read 8952 times)

legendary
Activity: 1582
Merit: 1196
Reputation first.
Sul deep sai quanti ne trovi di fixed match gratis...


E non solo sul deep web !
 
Ce ne sono parecchi anche sul web che tutti possono vedere Cheesy

Per farti un piccolo esempio: Bettinglife.it, www.oddscomparator.com, ecc.
legendary
Activity: 1061
Merit: 1283
Sul deep sai quanti ne trovi di fixed match gratis...
legendary
Activity: 1008
Merit: 1001
In Cryptography We Trust
Ciao bittaitaliana. Lasciamo perdere il recupero delle incentivi per il sign-up. Comunque se hai dei metodi per fare arbitraggio di scommesse scalabili sono interessato. Fami sapere.
legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
Da tempo mi occupo di surebets e visto che da poche settimane è attivo e legale anche in Italia il betting exchange, ho deciso di offrife consulenza a chi vuole guadagnare con questo tipo di scommesse.

Con il betting exchange voi diventate il "banco" quindi sarete voi ad accettare le scommesse dagli altri utenti. Con questo metodo, trovando le quote giuste, si crea una surebets, ovvero una scommessa con vincita certa (visto che voi scommettete tutti e tre i segni, 1 X 2).

Molti siti scommesse vi offrono un bonus sul primo deposito, da giocare a determinate condizioni. Con questo metodo è possibile sfruttare questi bonus ed incassarli senza perdere niente.

ATTENZIONE
Non vendo nessuna guida o manuale come vendono su ebay. Io vi dirò via Skype, le quote da giocare e le quote da "bancare" per avere quindi una surebets. In cambio non chiedo soldi, ma solo di iscrivervi ai vari siti come miei referenti.

E' possibile guadagnare oltre 200 euro delle varie promozioni, in una settimana circa. Per farlo dovete solo iscrivervi ai vari bookmakers (tutti con regolare licenza aams) , depositare e prendere il bonus.

E' un pò complicato da spiegare qui, ma vi assicuro che è un metodo sicuro (non c'è possibilità di perdita, visto che scommettete 1 x 2) e molto semplice.

Una volta capito il metodo, è possibile usarlo anche su siti di scommesse che accettano bitcoin (e usare le loro promozioni)

Se siete interessati, mandatemi un pm
Grazie
Pages:
Jump to: