Pages:
Author

Topic: Offro servizio proxy per cointellect, con divisione della potenza compresa. - page 2. (Read 3758 times)

hero member
Activity: 497
Merit: 500
su coin mi porta un 0.29 l'uno

Un gridseed che va a 300k cosi poco?

Dovrebbe fare quasi 1,4€.... Io ne faccio 1,2 con delle GTX non overclock che fanno 260k
Con un gridseed che a malapena a volte supera i 300khs non  si fanno 1,4euro. Piu o meno fa 1,28
Per avere 1,48-1,5 devo usare un blizzard sui 1,2 1,3mhs
hero member
Activity: 588
Merit: 500
su coin mi porta un 0.29 l'uno

Un gridseed che va a 300k cosi poco?

Dovrebbe fare quasi 1,4€.... Io ne faccio 1,2 con delle GTX non overclock che fanno 260k
hero member
Activity: 1162
Merit: 516
1BTC Welcome Bonus
ok, ma quindi con 2 grid quanto raccimolo al giorno di netto?

Questo lo devi di per se saper prima di tutto tu..

Io non mino di gridseed.. Non so esattamente quanto fa ognuno.
Tu dovresti saperlo facilmente avendone 6 di cui 4 attivi... Fai la meta do quei 4.

 su coin mi porta un 0.29 l'uno
hero member
Activity: 588
Merit: 500
ok, ma quindi con 2 grid quanto raccimolo al giorno di netto?

Questo lo devi di per se saper prima di tutto tu..

Io non mino di gridseed.. Non so esattamente quanto fa ognuno.
Tu dovresti saperlo facilmente avendone 6 di cui 4 attivi... Fai la meta do quei 4.
hero member
Activity: 1162
Merit: 516
1BTC Welcome Bonus
io dispongo di 2 grid, per farli minare tramite il tuo proxy dovrei dividere la potenza di entrambi? dico giusto o sbaglio?

Il servizio che offro puo supportare fino a 4 account, allo stesso prezzo.
Logico che se ne vuoi collegare solo 2 non ci sarebbe problema, però, anche se mi do contro da solo prima di tutto sono onesto, e sarebbe poco conveniente per te.

Pagare 1,5€ al giorno per farne, invece che i 6 possibili "solo" 3 è una scelta tua... ma non sfrutti al massimo il tutto (rimani comunque in guadagno.. quindi come vuoi tu).
Fermo restando che la divisone potenza viene fatta dal proxy, a livello di protocollo stratum, quindi tu dovresti solamente prendere i due rig e puntarli sul proxy, anche con una connessione unica (quindi senza puntarli singolarmente).

Tieni presente questo pero.
Per produrre al massimo servono circa 1,2Mhs.... se ci collegassi un blade da 1,5 oppure ci collegassi, al proxy, 10 CPU da 120k il lavoro verrebbe comunque sempre equamente diviso tra i 4 account.
Quindi se riesci oltre che i tuoi due a collegarci altra potenza, tantomeglio per te.

In ogni caso, per concludere, da esperienze personali e prove fatte, ti consiglio comunque di usare 4 account. A fine giornata, aver 4 account con 2 gridseed attaccatti produci appena di piu che averne 2 con 2.


ok, ma quindi con 2 grid quanto raccimolo al giorno di netto?
hero member
Activity: 588
Merit: 500
io dispongo di 2 grid, per farli minare tramite il tuo proxy dovrei dividere la potenza di entrambi? dico giusto o sbaglio?

Il servizio che offro puo supportare fino a 4 account, allo stesso prezzo.
Logico che se ne vuoi collegare solo 2 non ci sarebbe problema, però, anche se mi do contro da solo prima di tutto sono onesto, e sarebbe poco conveniente per te.

Pagare 1,5€ al giorno per farne, invece che i 6 possibili "solo" 3 è una scelta tua... ma non sfrutti al massimo il tutto (rimani comunque in guadagno.. quindi come vuoi tu).
Fermo restando che la divisone potenza viene fatta dal proxy, a livello di protocollo stratum, quindi tu dovresti solamente prendere i due rig e puntarli sul proxy, anche con una connessione unica (quindi senza puntarli singolarmente).

Tieni presente questo pero.
Per produrre al massimo servono circa 1,2Mhs.... se ci collegassi un blade da 1,5 oppure ci collegassi, al proxy, 10 CPU da 120k il lavoro verrebbe comunque sempre equamente diviso tra i 4 account.
Quindi se riesci oltre che i tuoi due a collegarci altra potenza, tantomeglio per te.

In ogni caso, per concludere, da esperienze personali e prove fatte, ti consiglio comunque di usare 4 account. A fine giornata, aver 4 account con 2 gridseed attaccatti produci appena di piu che averne 2 con 2.
hero member
Activity: 1162
Merit: 516
1BTC Welcome Bonus
io dispongo di 2 grid, per farli minare tramite il tuo proxy dovrei dividere la potenza di entrambi? dico giusto o sbaglio?
hero member
Activity: 588
Merit: 500
Come da titolo,
offro un servizio di proxy "intelligente" per cointellect, con divisione della potenza fino a 4 account in modo automatico (Senza load-balancing o altro).

Il servizio consiste nell'aver un IP dedicato per ogni proxy, cosi da esser gli unici ad usare quell'indirizzo. Puntanto uno o piu minier a quell'indirizzo, e dopo avermi fornito le 4 licenze su cui dividere la potenza, ci pensa a tutto il proxy per una divisone equa, senza necessità di configurazione.
Questo significa che, anche in caso di ip che dispongono di 1 sola linea internet, è possibile dividere il lavoro su piu di 4 account comprando piu proxy.

Per fare un esempio pratico, se avessi sullo stesso pc 12 gridseed, con 4 posso connettermi direttamente, con altri 4 mi connetto su proxy1, e con altri 4 su proxy2.
In questo modo, dallo stesso pc e dalla stessa linea, funzionano tutti e 12 (senza chiavette, loadbalancing o altro).



AGGIORNATI METODI DI PAGAMENTO:
Ora i proxy costano ognuno 0.003 BTC al giorno (un po meno di 1 euro).


Possibilità inoltre di aver servizio di proxy avanzato, che riesce a splittare la potenza da 8 a 32 account (in aggiunta ai proxy base) a soli 0.01BTC.



Il pagamento avviene in anticipo, successivamente viene messo a disposizione il proxy per i giorni noleggiati.
Sarà possibile in qualsiasi momento cambiare le licenze collegate all'account (quindi quando stanno per riempirsi, se create nuovi account, ve le sostituisco). Naturalmente il cambio deve venir comunicato con un preavvisio sufficiente.


Del servizio stanno già usufruendo alcuni utenti nel forum, anche se non l'avevo mai pubblicizzato in forma pubblica. Garanzia di funzionamento e possibilità di far veder in privato alcuni screen dei risultati conseguiti in queste settimane.


PS. ho aperto in questa sezione su consiglio di HostFat, libero comunque di spostarlo dove meglio credi se non va bene!
Pages:
Jump to: