Te l'ho scritto su skype e a quanto pare non mi sbagliavo.
Sei ridicolo. E con questo post chiudo la questione, mi hai già fatto sprecare fin troppo tempo.
Non penso di aver mai dato del ridicolo a nessuno, parto sempre dal presupposto del rispetto reciproco.
Se non lo hai notato, IO sò chiedere scusa quando sbaglio, e persone molto piu educate di te (FaSan Ziomik e HostFat) si sono espressi in modo piu civile, segnalandomi l'errore. Che tra l'altro è un errore di IGNORANZA DELLA LINGUA (come ho sempre ammesso).
Ovvio che tu speri che quello che io dico non si avveri, in quanto (per tua affermazione) sei in texas da cointerra, ed avete milioni di hardware da consegnare entro febbraio.
Io di bitcoin non ne capisco nulla, sono stato invitato al meeting di Ginevra in quanto trattiamo materiale elettrico da 5 generazioni, con 62 brevetti internazionali, ed il problema dell'impatto ambientale che crea la moneta virtuale NON E' DA SOTTOVALUTARE.
Abbiamo costruito 54 centrali idroelettriche nel mondo, negli ultimi 10 anni, e ne detengo quote partecipative, quindi volevo sfruttare l'energia prodotta INUTILMENTE, in quanto non acquistata dal mercato.
Se vuoi iniziare ad essere PROPOSITIVO, ok continuiamo a parlare. Anche perchè non ho SCOPI PERSONALI. Infatti se i 3 brevetti vengono approvati, è mia intenzione DONARLI alla fondazione BitCoin, a patto che i diritti per l'Italia venissero riconosciuti in esclusiva alla nascente Fondazione BitCoinItalia. (chiedo a HostFat di avvallare questa mia dichiarazione).
Non volevo smuovere le acque 1 mese prima degli eventi, mi ci hai costretto con la tua SUPPONENZA e IRRIVERENZA.