Pages:
Author

Topic: Per favore, aiutatemi. - page 2. (Read 2376 times)

legendary
Activity: 833
Merit: 1015
December 08, 2014, 12:55:38 PM
#4
Sicuramente non riceverai nessuna donazione anche perché la tua storia non è verificabile, chi sente il bisogno di regalare soldi può facilmente trovare un sacco di gente in condizioni peggiori di te con una storia verificabile.

Comunque non tutto è perduto, Bitcoin ti apre a un mondo di opportunità, se imparerai a conoscere la tecnologia che vi sta dietro è probabile che impegnandoti riuscirai a trovare un modo per fare un business sfruttando le tue abilità e le tue conoscenze.
hero member
Activity: 770
Merit: 500
December 08, 2014, 09:22:53 AM
#3
Siamo sul filo della trollaggine...
E comunque ha ragione el emperador. Sarà dura ricevere donazioni solo perchè la tua vita va a rotoli.
Vuoi raddrizzare la tua situazione o vuoi conoscere in modo approfondito la tecnologia bitcoin?
Comincia a capire a quale tra le due opzioni dai la precedenza.
hero member
Activity: 658
Merit: 500
December 08, 2014, 08:00:53 AM
#2
Ciao Antonio e benvenuto sul forum innanzitutto!  Smiley

Sinceramente penso che sarà molto difficile che qualcuno accetti di donarti qualche Bitcoin, per cui molto probabilmente la tua richiesta cadrà invano.
Se vuoi iniziare a racimolare qualche satoshi potresti utilizzare qualche faucet, così da incominciare a "maneggiare" qualche frazione di BTC, anche se irrisoria.

Nel frattempo ti consiglio di continuare a studiare come funziona la tecnologia correlata al Bitcoin e tutte le possibilità che apre.
Hai già letto il white paper di Satoshi? Le guide di questo forum?
Dopodiché potrai vendere beni o servizi, avviare business in Bitcoin, ecc. così da poter guadagnare.
newbie
Activity: 12
Merit: 0
December 08, 2014, 12:44:40 AM
#1
Salve a tutti,
mi presento: mi chiamo Antonio ed ho 25 anni, sono nato a Salerno e, ahimè, sono un disoccupato che cerca lavoro da circa due anni. La motivazione principale che mi spinge ad aprire questo topic (sicuramente anche poco dignitoso) è la condizione disastrosa in cui mi ritrovo: mio padre ha divorziato con mia madre e pensa solo gli affari suoi (in senso metaforico e letterale); ho due fratelli, quello più grande (l'unico della famiglia che lavora) a stento ce la fa a mantenersi e deve pagare tutte le spese di casa, e quello più piccolo ha solo 4 anni e naturalmente mio padre non se ne cura, quindi siamo noi a dovergli assicurare un futuro (sempre che ce ne sia uno), e in tutto ciò mia madre è una "semplice" casalinga. In parole povere: se finora i risparmi di mia madre ci avevano permesso di andare avanti, ora non ce la facciamo più.

Ma perché scrivo tutto questo qui? Perché ho scoperto i bitcoin da un paio di giorni, mi sono sembrati un bel progetto, dunque ho cercato di approfondire il più possibile e devo dire che mi hanno aperto uno spiraglio di luce in questa notte così cupa e tetra, visto che dovrebbero essere, almeno in teoria, un buon investimento per il medio-lungo periodo. Dopo aver letto un bel po' di guide mi sono iscritto su zenportal, ma purtroppo non ho fondi per poter fare un investimento e mi sono accorto che con i 10Gh gratis che mi hanno dato riesco a farci circa 0,00003 btc al giorno, una cifra un po' troppo irrisoria per poter sperare di fare qualcosa. Come ultima chance ho pensato quindi (e non sapete quanto me ne vergogno) di chiedere a voi una piccola donazione, magari a voi non costa nulla ma a me permetterà almeno di continuare a sognare... Sappiate che non me ne dimenticherò!

Per chiunque volesse farlo questo è il mio conto bitcoin:
1AHe7Vx4rzwKQAiQkEfRwtwtgU2QguUzge
E questo è quello di zenportal:
1Fkw4xFdWaFAzGykxtgWAPiDNbm9hXwMS6

Vi ringrazio di cuore,
Un saluto.
Pages:
Jump to: