Pages:
Author

Topic: perche dite che i darkcoin sono molto profittevoli e lo scrypt non vale piu - page 2. (Read 2324 times)

legendary
Activity: 3248
Merit: 1070
4 mh/s Huh con kbomba Huh

A me la 750ti in overclock +135 gpu e +300 mem mi fa :

2.1 mh/s

Che impostazioni utilizzate ?  io uso questo :

ccminer50.exe -a x11 -o stratum+tcp://POOL.com:3341 -u USER -p PASS

.

devi scaricarti un' altra versione la 1.02, sempre il ccminer50.exe, si trova negli ultimi post del thread ufficiale

Non dare informazioni errate. Con l'X11 allo stato attuale l'hashrate massimo è di 2.2MH/s

parlo di jackpointcoin
sr. member
Activity: 434
Merit: 250
Si ora massimo 2.2 mh/s grazie .

Ma accidenti cosa diavolo succede ai Darkcoin oggi , tutte le pool dopo un pò vanno offline .
hero member
Activity: 504
Merit: 500

2.1 mh/s

.

devi scaricarti un' altra versione la 1.02, sempre il ccminer50.exe, si trova negli ultimi post del thread ufficiale

Non dare informazioni errate. Con l'X11 allo stato attuale l'hashrate massimo è di 2.2MH/s
legendary

2.1 mh/s

.

legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
Gli happy coin, che oggi vengono rilanciati per la terza volta (notare la serietà) e i gdn, dove la serissima pool tedesca che usavo, ad un certo punto ha resettato tutto ed è ripartita da zero, dopo 1 ora di mining
hero member
Activity: 494
Peccato che le monete che ho minato ieri appena nate con x11

quali sono i nomi di queste 2 monete? Probabilmente le avrò estratte pure io ...  Huh
legendary
Ah ecco, allora era la pool a dare i numeri Smiley cmq va benissimo lo stesso 2 mhs vanno più che bene.
Peccato che le monete che ho minato ieri appena nate con x11, si siano rivelate 2 scamcoin, subito ritirate  Grin
hero member
Non so se sia la pool a dare i numeri, ma con una 750ti e quel software, mi ha segnato per un pò di tempo 3 mhs , ed erano effettivi, nel senso che ho ricevuto le monete Shocked

E' un valore che oscilla. Sicuramente ci saranno stati momenti in cui ti ha segnato 1,5MH/s. Come ci hanno insegnato fin da quando eravamo piccoli minatori, i MH/s effettivi sono quelli indicati dal software, non dalla pool.
sr. member

2.1 mh/s

.
legendary
Non so se sia la pool a dare i numeri, ma con una 750ti e quel software, mi ha segnato per un pò di tempo 3 mhs , ed erano effettivi, nel senso che ho ricevuto le monete Shocked

dicono che arriva a 4 una 750ti , prova con ccminer50
legendary
legendary
jackpotcoin non è x11, si purtroppo quella più grande è off limits, io sto minando su cloudminers
legendary
Grazie Amph, ho visto che la pool più grossa è miningpoolhub (6 gb sui 9 totali della rete) ma per ora non accetta nuovi utenti, bisogna richiederlo sul topic (lo sto facendo Smiley

Ma non c'è un sito con l'elenco di tutte le monete x11 ? Sui siti più famosi ne ho trovate solo 4-5
legendary
la più profittevole è jackpotcoin ora, ben 0.04 btc al giorno(per il momento) con un rig da 6 schede, ecco ve l'ho detto ora la diff salirà  Grin
legendary
Con i consigli di Mosesh con la mia piccola 750ti ho superato i 2 mhs di potenza , davvero straordinario.

Jack in effetti ora ho il tuo stesso problema, non so cosa minare, i dark sono troppo cari, per arrivare al withdraw in qualsiasi pool ci metto una vita , ho provato qualche altra x11 cone le lire, ma non valgono una ceppa  Grin
sr. member
Con questo si va ancora di piu con le 750 ti :

https://github.com/KBomba/ccminer-KBomba/releases/download/V1.0.02/CCminer-KBomba-V1.0.02.zip

Adesso però datemi la multipool migliore che avete che mina x11 e trasforma in darkcoin ( se ho capito bene funziona così giusto perchè non sono piu' minabili direttamente ) , insomma datemi il meglio che avete Cheesy Cheesy .
hero member
Mosesh e tu ora ti fai vivo ?  Grin

Con il programma che hai scritto tu, non solo la scheda video va fluida, ma la pool mi segna oltre 1,4 mhs.
E io che come il pirla continuavo ad usare sgminer .

Davvero grazie, sei stato utilissimo

Sono stato un po' impegnato di recente... Grin
Può fare anche meglio: con un overclock di +100 sulla GPU e +200 sulla memoria, arriva a 2,1. Prova e fammi sapere.
A onor del vero parte del merito va ad Amph, che mi ha segnalato l'update del ccminer. Fino a ieri usavo la prima versione, con hashrate di 7,7MH/s@260W.
legendary
Mosesh e tu ora ti fai vivo ?  Grin

Con il programma che hai scritto tu, non solo la scheda video va fluida, ma la pool mi segna oltre 1,4 mhs.
E io che come il pirla continuavo ad usare sgminer .

Davvero grazie, sei stato utilissimo
hero member
Scusami Mosesh, ma che livello di difficoltà utilizzi ? La mia dopo i 13 mi rallenta qualsiasi cosa faccio, dopo i 15 crasha

Lascia perdere sgminer. Usa questo per l'x11:

http://cryptomining-blog.com/2422-updated-ccminer-1-0-beta-with-improved-performance-for-x11-mining/
Pages:
Jump to: