Pages:
Author

Topic: Perchè su cex.io con 25 GHS sto minando bitcoin in negativo? - page 3. (Read 11113 times)

legendary
Activity: 1176
Merit: 1000
Ho visto ora, sei sicuro che il minimo sia15? Se scrivo 15 mi riporta in automatico 50
legendary
Activity: 910
Devi fare il primo acquisto , ma il minimo è di 15 gb !
legendary
Paolo i proventi dei 100 ghs di prova sono prelevabili oppure devi qcquistarne altri 100000 per poter prelevare?  Grin
legendary
Ciao , io ho trovato questo:
https://terabox.me   
https://terabox.me/?affiliate=paolo77    per offrirmi 1 caffe !!!!
danno 100 gb di prova gratis , quello che mi piace è che ho la possibilità di rivendere il contratto dopo 1 mese , non so a che prezzo .
sono 2 settimane che lo sto usando , pagamenti settimanali , ma si puo scegliere se i pagamenti li vuoi al giorno alla settimana o al mese , logicamente cambiano il prezzo !
tra altre due settimane avrò la possibilità di rivendere il contratto e vi saprò dire a che prezzo !!!
legendary
Troppo poco ? Con 1 mhs di scrypt, ci vai in negativo, guadagni - xx satoshi al giorno e te lo vende a 45 $   Grin
newbie
Activity: 21
Merit: 0
Costa troppo poco?
legendary
You buy 20GHASH/s of BTC mining power for $45.00 (0.17฿)

You buy 1MHash/s of LTC mining power for $45.00 (22.08Ł)

Diciamo che si risponde da solo  Grin
newbie
Confermo il pagamento preciso.

Io ho trovato anche questi: http://www.minerking.com/ che minano sia bitcoin che litecoin.
Che ne pensate?
legendary
anche il pagamento di ieri mi è arrivato !! spero che durino !!!
newbie
Anche a me ieri hanno versato senza alcun problema.
legendary
Pagamento ricevuto sul wallet , tutto ok !!!
newbie
Comunque al momento cloudminr.io a me hanno risposto subito e sta funzionando bene. Spero che durino.
legendary
Activity: 2156
Merit: 1082
un paio di mesi fa, pagava per avere il sito in firma e pagava direttamente in ghs dal sito, per questo ne ho così tanti  Grin
hero member
Activity: 1162
Merit: 516
1BTC Welcome Bonus
Ok, lo uso, intanto con ho per ora minato: 0.00005099 BTC i miei primi Bitcoin.
Se ho ben capito in un anno con 100 GHS si dovrebbe guadagnare: 0.234 BTC

i 100ghs che ti hanno dati ti scadranno fra 2 o 3 settimane, e per ritirare i guadagni ci devi investire comprando una qualsiasi quantità minima di ghs

@paolo tramite la campagna che aveva fatto cloud

edit: ho visto ora che ti aveva già risposto  Cheesy
legendary
700 gb regalati ? Come hai fatto?
legendary
Activity: 2156
Merit: 1082
Su cloudminr ho circa 700 ghs (regalati) e per ora ha sempre pagato ogni lunedì. Con il crollo del bitcoin di questi giorni, eviterei di investire in tutto  Grin
legendary
Happymega per avere i 100 ghs gratis ti è bastato solo iscriverti ? riesci a dire quanto si fa al giorno ? Grazie
Si , te li da gratis , basta la registrazione , durano una settimana e per prelevare devi acquistare un contratto !!! quanto si fa al giorno? con 100gb 0.0016  circa xchè non fanno pagare le spese per corrente o altro ed è per questo che puo essere uno scam , io ho acquistato 10 gb e  il pagamento avviene ogni lunedi , se vuoi stare tranquillo non acquistare niente prima di lunedì così ti saprò dire se ho ricevuto il pagamento !!!!
ps: faccio da cavia.
legendary
Activity: 1050
Merit: 1005
Happymega per avere i 100 ghs gratis ti è bastato solo iscriverti ? riesci a dire quanto si fa al giorno ? Grazie
legendary
Si , sto  parlando di cloudminr.io ,   credo si sia attivato da solo .
la email dall'assistenza l'ho ricevuta 2 ore dopo che il contratto era attivo .
newbie
Tutto ok contratto attivato!

Stai parlando di cloudminr.io vero?
Pages:
Jump to: