Pages:
Author

Topic: PODCAST - Il Priorato del Bitcoin - page 2. (Read 368 times)

sr. member
Activity: 462
Merit: 603
Pizza Maker 2023 | Bitcoinbeer.events
November 23, 2022, 11:51:17 AM
#4
ciao sto seguendo il podcast ed è molto bello! sono un pò indietro ma con calma lo finirò tutto! mendace anche tu fai parte del progetto?

Ciao Hymperion, no il.podcast è un'idea e creazione di Turtlecut. Io ho solo dato una mano nella divulgazione creando un topic appropriato nel forum Telegram al podcast.
Da quel che so è giunta al termine la miniserie con Giacomo Zucco e dalla prossima ci saranno altri ospiti ma non so altri dettagli.
sr. member
Activity: 560
Merit: 456
November 23, 2022, 11:44:31 AM
#3
ciao sto seguendo il podcast ed è molto bello! sono un pò indietro ma con calma lo finirò tutto! mendace anche tu fai parte del progetto?
sr. member
Activity: 462
Merit: 603
Pizza Maker 2023 | Bitcoinbeer.events
November 14, 2022, 05:29:06 PM
#2
Aggiungo che potete anche trovare tutti gli episodi ed eventualmente discuterne nel forum Bitcoin Talk Italia raggiungibile a questo indirizzo:

https://t.me/bitcointalkIT/25484

Quote from: turtlecute
link=topic=5420865.msg61286897#msg61286897 date=1668359899
ciao a tutti ragazzi, sono turtlecute e per chi non mi conoscesse faccio divulgazione in ambito bitcoin e privacy.
Ho recentemente lanciato un podcast ( priorato.org ) presente su tutte le piattaforme tranne apple podcast al momento (rompono il cazzo e vogliono un full KYC).
Il progetto inizia con 7 episodi in cui assieme a giacomo zucco trattiamo la storia di Bitcoiin dalle idee che lo hanno ispirato fino ai tempi moderni ed al futuro, in seguito il podcast si sviluppera' trattando tematiche di bitcoin e privacy con me da solo o accompagnato da altri ospiti.
se vi piace l'idea lasciate feedback e/o consigli. Buon ascolto!  Grin
jr. member
Activity: 38
Merit: 72
Host of 'Il Priorato del Bitcoin' podcast.
November 13, 2022, 01:18:19 PM
#1
ciao a tutti ragazzi, sono turtlecute e per chi non mi conoscesse faccio divulgazione in ambito bitcoin e privacy.
Ho recentemente lanciato un podcast ( priorato.org ) presente su tutte le piattaforme tranne apple podcast al momento (rompono il cazzo e vogliono un full KYC).
Il progetto inizia con 7 episodi in cui assieme a giacomo zucco trattiamo la storia di Bitcoiin dalle idee che lo hanno ispirato fino ai tempi moderni ed al futuro, in seguito il podcast si sviluppera' trattando tematiche di bitcoin e privacy con me da solo o accompagnato da altri ospiti.
se vi piace l'idea lasciate feedback e/o consigli. Buon ascolto!  Grin
Pages:
Jump to: