Pages:
Author

Topic: [POKER] nitrogensports.eu Freeroll con montepremi 2 btc oggi alle 23 - page 2. (Read 1178 times)

legendary
Activity: 1176
Merit: 1000
In effetti una gran rottura di maroni sta partita, sono uscito 56esimo mi pare, ma per ogni mano davvero 5 minuti. Dovrebbero mettere una regola che chi è corto non può chiedere ogni volta 30 secondi  Grin
jr. member
Activity: 56
Merit: 10
Le due ore più inutili della mia vita, dopo 2 ore mi son rotto le @@ ed ho abbandonato (ero nei primi 60, pagava dal 54esimo in su) e non voglio manco vedere come è andato a finire, troppi morti di fame, richiedevano tutti l'extra time pur di non giocare ed entrare a premio. Nella prima ora sono stati eliminati oltre 400, nella seconda si e no una decina. Tavolo per tavolo se lo scrivevano in chat, di far passare il massimo del tempo.
Manco in un tavolo da 1 milione di dollari giocano così
sono dei pulciosi,la bolla è il momento migliore per spingere,poi se sei corto e aspetti è anche peggio che si alza il buio,se poi passi la bolla e hai mezzo buio non vai da nessuna parte.. tanto vale rischiare e provare a fare stack Wink
legendary
Activity: 1316
Merit: 1001
Le due ore più inutili della mia vita, dopo 2 ore mi son rotto le @@ ed ho abbandonato (ero nei primi 60, pagava dal 54esimo in su) e non voglio manco vedere come è andato a finire, troppi morti di fame, richiedevano tutti l'extra time pur di non giocare ed entrare a premio. Nella prima ora sono stati eliminati oltre 400, nella seconda si e no una decina. Tavolo per tavolo se lo scrivevano in chat, di far passare il massimo del tempo.
Manco in un tavolo da 1 milione di dollari giocano così
legendary
Activity: 1176
Merit: 1000
C'è uno in chat che sta dando i numeri perchè ha perso  Grin

cmq freeroll ok, ma non metteteci soldi su sti siti che al 90% son truccati
jr. member
Activity: 56
Merit: 10
vabbè è un freeroll se era un torneo serio non la facevo mica quella giocata,giusto nei sit and go si puo giocare a sta maniera,cmq giocare seriamente su sti sito lo vedo abbastanza pericoloso,ci son state cosi tante truffe col poker che nn sarebbe strano sedersi ad un tavolo con 6 o 7 bot
legendary
Activity: 1316
Merit: 1001
Io sono sncora dentro, ma corto. Purtroppo quando ci sono i free, c'è gente che gioca a caxxo e vince. Sta uno che ha risposto 3 volte a all in con 3 7  2 6  10 3 e ne ha vinti 3 di fila
jr. member
Activity: 56
Merit: 10
fuori,volevo isolare uno short che aveva rilanciato ma uno appena piu lungo di me ha deciso che i suoi 55 erano nuts e ma buttato fuori Grin pazienza
legendary
Activity: 1316
Merit: 1001
Qaulcuno di voi sta giocando ancora? Come siete messi ? Smiley
legendary
Activity: 1316
Merit: 1001
Il mule forse hai un blocco popup, perchè ti apre la pagina in un pop up
jr. member
Activity: 56
Merit: 10
finche non parte il torneo non si fa nulla Wink dovrebbe partire tra un quarto d ora
sr. member
Activity: 493
Merit: 250
The Future of Crypto Trading | Apollo
iscritto, ma non ho capito cosa fare adesso  Huh
member
Activity: 62
Merit: 10
Boh se clicco play poker non mi si apre nulla (sono da mobile)
jr. member
Activity: 56
Merit: 10
minchia 12 minuti di blind è infinito  Shocked
legendary
Activity: 1316
Merit: 1001
Grazie della segnalazione ciccio, mi sono iscritto subito  Grin
legendary
Activity: 1148
Merit: 1001
Oggi alle 23 c'è un freeroll da ben 2btc su https://nitrogensports.eu/.
Dopo aver fatto il login cliccate su "play poker now" poi andate nella sezione "tournaments" e registratevi al torneo "new years freeroll-2btc"

Good luck a tutti  Wink
Pages:
Jump to: