Pages:
Author

Topic: Poloniex lascia gli stati uniti? - page 2. (Read 257 times)

legendary
Activity: 2156
Merit: 1082
October 19, 2019, 11:41:27 AM
#2
Chiudere il trading a tutti gli utenti americani ( e non permettere nuovi account) mi sembra assurdo (ma lo fanno anche altri, bittrex per esempio per alcune coin non permette trading agli utenti usa).

Ma se cambiano proprietà senza avvisare, dovrebbero permettere agli utenti che non accettano il cambio di prelevare e chiudere account
hero member
Activity: 1442
Merit: 578
October 19, 2019, 04:22:08 AM
#1

Qualcosa di nuovo sta succedendo su poloniex. Da quanto ho capito sembra che stiano cambiando proprietà. Qui un annuncio il cui link appare sul sito poloniex.com: https://medium.com/circle-trader/poloniex-spins-out-from-circle-with-new-backing-global-focus-5a19357bdaee

Se vogliono rilanciare l'exchange dovrebbero sbloccare tutti gli account che hanno ingiustamente bloccato forzando kyc. Dubito comunque che questo possa succedere... Mi pare più probabile che cancellino tali accounts e si trattengano tutti i fondi.

Comunque, come sempre in questi casi, consiglio a chiunque avesse un account poloniex attivo di ritirare i propri fondi perché non si sa mai cosa può succedere in queste situazioni.
Pages:
Jump to: