Pages:
Author

Topic: Pompare in compagnia - page 2. (Read 2378 times)

newbie
Activity: 38
Merit: 0
July 02, 2017, 10:02:25 PM
#12
Un saluto a tutti. Allora, per quanto riguarda la morale, beh siamo sul grigio: non è ne nero ne bianco fare ste cose. Poi, che ci sia qualcuno che mangi piu degli altri, beh per forza, ma almeno qualcosa tutti guadagnagno. Quindi morali a parte, si manipolano quelle monete con un volume cosi basso fa poterle effettivamente manipolare. Ora, io non ne so un tubo quindi non sto qua a speigarvi come funziona. Io son qui per fare soldi e se ci fosse un modo piu veloce, beh fanculo, non sto andano a rubare agli altri quindi mi sento moralmente ok. Ho trovato un altro gruppo dove richiedono 0.05 BTC(150euro), di iscirzione.. ma se funzionasse, quei pochi BTC li rifaresti subito!
Stiamo parlando di un mercato selvaggio, dove la morale se ne puo andare anche a farsi fottere, quindi se non avete realmente dei feedback, non mi interessano i vostri richiami, perchè cmq non si fa nulla di disonesto, si gioca semplicemente col mercato. Ora, personalmente indicherei come SCORRETTO questo sistema, ma porca TROIA, qua siamo tutti senzienti e forse maggiorenni quindi se punti rischi di perdere. E io voglio vincere.


I veri pump come si deve si fanno da soli o con un piccolo gruppo di persone con molto capitale dove uno solo gestisce. Quei gruppi con centinaia di poveri non servono assolutamente a nulla.

Si passano mesi ad accumulare in silenzio, mantenendo i volumi bassi. Quando hai il mercato in mano poi lo porti dove vuoi, sfruttando anche vari sistemi di marketing.

Se non hai il cash lascia stare, gli unici che guadagnano sono sempre i primi che comprano, e ovviamente non e' possibile per tutti. Al massimo trada normalmente che hai meno possibilità' di bruciarti.

Poi fai come vuoi, qualche botta di culo comunque capita, soprattutto in un momento caldo come questo.
full member
Activity: 246
Merit: 102
July 01, 2017, 04:37:08 PM
#11
A me quel che fa più paura/rabbia è l'aumento esponenziale della mentalità dei :"soldi facili e veloci" purtroppo vedo moltissime persone sopratutto della mia generazione che si rovinano o si mettono nei guai così, ma sopratutto mi fa rabbia chi campa su questa stupidità.

Vi auguro buona fortuna

Sonic1991
full member
Activity: 658
Merit: 100
July 01, 2017, 01:17:30 PM
#10
a parte la situazione morale in cui non voglio nemmeno entrare (ci sono exchange come yobit che fanno solo questo, oggi i week son passati da 720 satoshi a 1, con 40 bitcoin di volume in poche ore), ma c'è uno spam di questi canali su telegram che ha dell'incredibile.
Se uno vuole farlo, per carità, ma poi non venite a spammare 10-15 volte al giorno (non mi riferisco a chi ha scritto questo thread ma a quelli che entrano sul canale di bitcoin italia a spammare)
ti quoto purtroppo lo spam selvaggio ormai è diventato una moda 
legendary
Activity: 1316
Merit: 1001
July 01, 2017, 05:56:50 AM
#9
a parte la situazione morale in cui non voglio nemmeno entrare (ci sono exchange come yobit che fanno solo questo, oggi i week son passati da 720 satoshi a 1, con 40 bitcoin di volume in poche ore), ma c'è uno spam di questi canali su telegram che ha dell'incredibile.
Se uno vuole farlo, per carità, ma poi non venite a spammare 10-15 volte al giorno (non mi riferisco a chi ha scritto questo thread ma a quelli che entrano sul canale di bitcoin italia a spammare)
newbie
Activity: 9
Merit: 0
June 30, 2017, 08:14:22 PM
#8
Un saluto a tutti. Allora, per quanto riguarda la morale, beh siamo sul grigio: non è ne nero ne bianco fare ste cose. Poi, che ci sia qualcuno che mangi piu degli altri, beh per forza, ma almeno qualcosa tutti guadagnagno. Quindi morali a parte, si manipolano quelle monete con un volume cosi basso fa poterle effettivamente manipolare. Ora, io non ne so un tubo quindi non sto qua a speigarvi come funziona. Io son qui per fare soldi e se ci fosse un modo piu veloce, beh fanculo, non sto andano a rubare agli altri quindi mi sento moralmente ok. Ho trovato un altro gruppo dove richiedono 0.05 BTC(150euro), di iscirzione.. ma se funzionasse, quei pochi BTC li rifaresti subito!
Stiamo parlando di un mercato selvaggio, dove la morale se ne puo andare anche a farsi fottere, quindi se non avete realmente dei feedback, non mi interessano i vostri richiami, perchè cmq non si fa nulla di disonesto, si gioca semplicemente col mercato. Ora, personalmente indicherei come SCORRETTO questo sistema, ma porca TROIA, qua siamo tutti senzienti e forse maggiorenni quindi se punti rischi di perdere. E io voglio vincere.
full member
Activity: 246
Merit: 102
June 30, 2017, 04:24:07 PM
#7
Per me sono 500 rincoglioniti italiodi medi...   Grin
Mi sono sempre chiesto da dove arrivano i soldi che guadagno con il trading Grin
sr. member
Activity: 504
Merit: 252
June 30, 2017, 12:55:33 PM
#6
Per me sono 500 rincoglioniti italiodi medi...   Grin
full member
Activity: 246
Merit: 102
June 30, 2017, 09:33:31 AM
#5
Avete idea dei capitali che occorrono per manipolare il mercato? È più facile che il mercato manipoli voi.
Senza contare il fatto che è eticamente sbagliato ma va bé non giudico  Wink
Per il resto buona fortuna
sr. member
Activity: 504
Merit: 252
June 30, 2017, 08:54:20 AM
#4
Occhio che vi fate del male secondo me  Cheesy c'è sempre lo squalo più grande che mangia i più piccolini  Grin

mi pompate steem, ripple ed ethereum classic? così a +40%, vediamo se il gruppo funziona...  Grin
member
Activity: 74
Merit: 10
June 30, 2017, 07:19:34 AM
#3
in pratica sarebbe un gruppo per fare pump and dump? una roba onesta insomma  Grin Grin Grin
sr. member
Activity: 439
Merit: 252
Get Paid to Play your Media on Current
June 30, 2017, 06:57:07 AM
#2
titolo parecchio equivoco  Grin
newbie
Activity: 9
Merit: 0
June 29, 2017, 11:12:07 PM
#1
C'è a chi piace, a chi meno. Vi dirò, qualche try me lo gioco, conscio della non facilità di creare ed ottimizzare una situazione simile, ovvero comprare una coin low e guadagnarci. Sto cercando, leggendo pareri...
C'è questo gruppo di telegram, che non ricordo dove ho recuperato, che sta raggruppando 500 persone. Sembrano motivati e ovviamente (ci mancherebbe) non ci sono costi. Per chiunque volesse parteciparvi, darci un'occhiata o altro, mi contatti pure https://t.me/alexgoa101.
Peace
Pages:
Jump to: