Pages:
Author

Topic: POSTEBIT è ancora in funzione ? - page 2. (Read 1511 times)

sr. member
Activity: 439
Merit: 252
Get Paid to Play your Media on Current
July 08, 2017, 07:16:26 AM
#3
Non sapevo di questi retroscena, personalmente avevo fatto qualche acquisto e mi ero sempre trovato molto bene.
newbie
Activity: 46
Merit: 0
July 08, 2017, 05:59:41 AM
#2
Un saluto a tutti quanti:
sono nuovo, mi sono registrato pochi minuti fa, inizio subito
con un paio di domande (credo di essere nella sezione giusta)
una quì  ed una nel post successivo.
Per sola curiosità qualcuno sa cosa è successo a Postebit?
Sono giorni che nel loro sito web quando si cerca di comprare
o vendere bitcoin appare scritto "servizio non disponibile".

bags.
Hanno arrestato tutti e due i proprietari del sito?

Articolo dell'8 gennaio 2017:

È finito nei guai un 42enne, originario del Canada ma residente a Frosinone che lo scorso novembre ha architettato una vera e propria estorsione ai danni dell’imprenditrice carpigiana.
...
Inoltre, sempre il frusinate gestiva un sito internet, www.postebit.it, che vende moneta virtuale: si tratta di una forma di pagamento alternativo che ha preso piede in Rete e consente di effettuare varie forme di scambio in modo molto veloce, con alcuni clic. L’uomo è stato denunciato alla Procura distrettuale di Bologna, che si occupa delle frodi infomatiche, per estorsione e accesso abusivo a sistemi informatici.


Articolo del 7 giugno 2017:

"I carabinieri hanno denunciato alla Procura di Bologna per accesso abusivo al sistema informatico ed estorsione un uomo di 37 anni, di Latina, titolare del sito postebit.it, specializzato nella vendita di moneta virtuale.
...
L’imprenditrice si è rivolta subito ai carabinieri, i quali, hanno potuto accertare che le due truffe subite quasi in concomitanza erano certamente collegate fra loro. Il 37enne, infatti, risulta socio del 42enne originario del Canada, ma residente a Frosinone, denunciato lo scorso gennaio per la prima truffa."
newbie
Activity: 10
Merit: 0
May 04, 2017, 06:14:05 AM
#1
Un saluto a tutti quanti:
sono nuovo, mi sono registrato pochi minuti fa, inizio subito
con un paio di domande (credo di essere nella sezione giusta)
una quì  ed una nel post successivo.
Per sola curiosità qualcuno sa cosa è successo a Postebit?
Sono giorni che nel loro sito web quando si cerca di comprare
o vendere bitcoin appare scritto "servizio non disponibile".

bags.
Pages:
Jump to: