Pages:
Author

Topic: Postebit | Invia euro, ricevi bitcoin | Facile. Veloce. Sicuro. - page 2. (Read 26907 times)

newbie
Activity: 29
Merit: 0
altro acquisto effettuato con rapidità e sicurezza.
newbie
Activity: 29
Merit: 0
acquisto effettuato con successo. ho avuto alcuni problemi ma la loro tempestiva assistenza ha risolto in meno di 5 minuti.. ottimo servizio
newbie
Activity: 29
Merit: 0
acquisto effettuato con successo di 0,5 btc. ottimo sito +++
newbie
Activity: 29
Merit: 0
altro acquisto effettuato con successo. ormai direi che questo sito e super confermato per la sua fama. +++
newbie
Activity: 29
Merit: 0
acquisto effettuato con successo altra transazione altra recensione.. sono troppo veloci nell'invio altro che 60 minuti.. qui sono quasi istantanei
newbie
Activity: 29
Merit: 0
altro acquisto effettuato. non ho piu parole per descrivere la velocità di questo sito. non ho fatto in tempo ad arrivare a casa dopo aver effettuato la ricarica ed i btc erano gia accreditati.
newbie
Activity: 29
Merit: 0
altro acquisto effettuato con successo.. sono davvero soddisfatto di questo sito..
newbie
Activity: 29
Merit: 0
Acquistati 2 btc. Estrema facilita e velocita nell invio senza alcun problema. Sito +++
newbie
Activity: 29
Merit: 0
Altro acquisto effettuato con successo. Sito estremamente affidabile. Ottimo servizio
newbie
Activity: 41
Merit: 0
Hmmmm......Darkrecon si iscrive a bitcointalk, lo stesso giorno compra da voi...è fin qui tutto ok.
Totale post di Darkrecon 3 e stranamente tutti per uppare questo thread.....hmmm ok. L'ultima attività risale a  June 06, 2015, lo stesso giorno del suo ultimo post, da allora non si è più collegato....hmmmm un po strano?

Stesso discorso per carlitos16.

Non è che registrate nuovi account solo per uppare il vostro thread? Solo a me è saltata all'occhio questa cosa?

Ciao Prompyboo, assolutamente no! Anzi abbiamo inviato il 2% in più di bitcoin per ogni recensione lasciata qui, è possibile lasciare recensioni anche su altri siti, qui trovi tutti i dettagli: https://posteb.it/recensioni/

Gianpiero
https://posteb.it/
newbie
Activity: 29
Merit: 0
altro acquisto effettuato con successo. ottimo sito per velocita e serieta
newbie
Activity: 29
Merit: 0
altro acquisto effettuato con successo ottimo sito
sr. member
Activity: 807
Merit: 251
World's First Crowd Owned Cryptocurrency Exchange
Hmmmm......Darkrecon si iscrive a bitcointalk, lo stesso giorno compra da voi...è fin qui tutto ok.
Totale post di Darkrecon 3 e stranamente tutti per uppare questo thread.....hmmm ok. L'ultima attività risale a  June 06, 2015, lo stesso giorno del suo ultimo post, da allora non si è più collegato....hmmmm un po strano?

Stesso discorso per carlitos16.

Non è che registrate nuovi account solo per uppare il vostro thread? Solo a me è saltata all'occhio questa cosa?
newbie
Activity: 29
Merit: 0
Acquistato 1.65btc senza problemi sito davvero formidabile.  Unico nel suo genere
newbie
Activity: 29
Merit: 0
altro acquisto effettuato con successo. in pochi minuti si ricevono i btc richiesti ottimo servizio +++
newbie
Activity: 29
Merit: 0
acquisto effettuato con successo ottimo sito. sicuro veloce ed affidabile.. consigliatissimo ++++
legendary
Activity: 1134
Merit: 1003
Salve a tutti volevo lasciare un feedback positivo per questo servizio veramente ottimo ho effettuato 4 transazioni in un giorno tutte con esito positivo, appena fatte 5 conferme avevo i soldi sulla mia postepay. Lo consiglio! l'unica cosa è che bisogna fare più transazioni per il limite da 0.25 a 1.25 BTC alla volta. Cmq. ottimo servizio.
full member
Activity: 147
Merit: 100
Ciao scox,

Ci dispiace per la confusione creata, per fare chiarezza posteb.it e postebit.it sono lo stesso sito, abbiamo acquistato il nome di dominio posteb.it qualche mese fa e ridiretto tutte le pagine verso di esso.

Per qualsiasi informazione non esitare a contattare il nostro supporto: https://posteb.it/#supporto

Gianpiero
Postebit
Perfetto. Comprero' 1 btc domani. Se saro' soddisfatto investiro' in un altra dozzina.
newbie
Activity: 41
Merit: 0
Ciao scox,

Ci dispiace per la confusione creata, per fare chiarezza posteb.it e postebit.it sono lo stesso sito, abbiamo acquistato il nome di dominio posteb.it qualche mese fa e ridiretto tutte le pagine verso di esso.

Per qualsiasi informazione non esitare a contattare il nostro supporto: https://posteb.it/#supporto

Gianpiero
Postebit
full member
Activity: 147
Merit: 100
Scusate se posto su un thread morto ma avete in precedenza accennato che Postebit non era associato minimamente con posteb, tuttavia postebit.it mi ridirige su posteb.it..... non saprei che dire...
Se mi si assicura che le transazioni andranno a buon fine non avro problemi ad acquistare somme considerevoli di btc.
Mi scuso ancora per il necroposting ma invito Picch10 a contattarmi in privato sulle modalita di pagamento e ulteriori informazioni sul servizio.
Pages:
Jump to: