Stò progettando un case in alluminio prendendo spunto dai vari progetti che ci sono online ed ho pensato di raccogliere adesioni qui sul forum, visto che in Italia non ho trovato nulla del genere.
In realtà ho finito da poco di progettarlo a computer, questa settimana inizierò col fare il primo alpha
Le caratteristiche saranno:
- Massimo 6 Vga dual slot
- Massimo 2 Alimentatori
- Larghezza -> 540 mm
- Profondità -> 224 mm
- Altezza -> 300 mm
L'idea è quella di spedirlo già assemblato, pronto per l'installazione dei componenti; dovrò valutare il costo della spedizione per via del volume.
Al contrario di molti altri che ho visto in vendita, tutti i fori per la scheda madre e per le VGA saranno fatti e filettati da me, non dovrete preoccuparvi di farli voi.
Come nelle foto qui sotto, sarà possibile assemblarli uno sopra l'altro.
Non avendo ancora costruito il primo prototipo, inserisco provvisoriamente delle immagini che si avvicinano molto al risultato che otterrò;
il mio sarà circa 10 CM più basso (le immagini sono state prese qui sul forum, esattamente da qui ->
https://bitcointalksearch.org/topic/wts-custom-aluminum-open-air-mining-rigs-made-in-usa-494982).
Non ho ancora un prezzo definitivo perchè devo fare bene i conti del materiale e del tempo che impiegherò per il tutto ma sarà sicuramente compreso tra i 90 ed i 120€ (staffe alimentatore e viterie varie comprese).Tempistica per vedere le foto del primo alpha ed il prezzo definitivo:
1/2 settimaneTempi di consegna una volta in produzione:
1 settimana dalla ricezione del pagamentoDetto questo vorrei fare una sorta di pre-vendita per capire se qualcuno è interessato.
Non chiedo nessun tipo di anticipo, basta la conferma ed eventuali ordini saranno spediti in ordine di prenotazione su questo post.
Successivamente avrò a disposizione anche i riser e gli alimentatori.
Ovviamente il ritiro di persona sarà gradito (Brescia e provincia)
Prenotazioni in ordine cronologico:
Tommot -> 2 pezzi