Pages:
Author

Topic: PREMINING Segnalazioni - page 2. (Read 1942 times)

newbie
Activity: 23
Merit: 0
February 13, 2018, 04:53:54 AM
#32
Buongiorno ragazzi!

A chi può interessare ci sarebbe Electronic Dollar EDL

https://bitcointalksearch.org/topic/startedairdrop3-25th-march-electronic-dollaredollar-2643196

Uscira a giorni su stock.exchange ed è in lista per l'uscita anche su crex24.

E'  in esame anche su altri exchanges per l'approvazione.

-----------------------------

Specification
- Abbreviation (symbol): EDL
- Protocol: Cryptonote
- PoW: CryptoNight
- Total supply: 7,632,819,325 EDL
- Emission factor: 21
- P2P/RPC port: 33030/33031
- Pre-mine: ~ 4% (*)
- Block target: 120 seconds
- Transaction fee: dynamic (fee base: 0.0004 EDL/kB)

------------

Buona giornata. Wink
newbie
Activity: 8
Merit: 0
January 07, 2018, 06:46:31 PM
#31
Direi di tenere d'occhio Shaft, Daxx e Electroneum. Al momento valgono poco ma alla lunga, soprattutto Electroneum, sembrano avere buone possibilità
member
Activity: 588
Merit: 35
January 05, 2018, 04:11:37 PM
#30
direi che è ottimo!
sei decisamente in profitto.

sapete se c'è qualche altra buona novità?
newbie
Activity: 8
Merit: 0
December 18, 2017, 07:39:40 PM
#29
le monete a mio parere che conviene minare, certe per resa senza fare flop di premining (le possibilità che non crescano e di perdere il proprio denaro è molto alto, è un po come giocare in borsa) sono l'electroneum (cryptonight minabile da gpu e anche da cpu) e il bitcoin gold (equihash minabile da gpu) ma con roi più lungo al momento, se vi interessano vi giro i pool a 0% di fee gestiti da italiani, per l'electroneum http://cryptonight.cryptomining.ovh/electroneum e per il bitcoin gold http://bitcoingold.cryptomining.ovh , la prima rende oltre il 80% al momento con crescita costante di quanto si spende in corrente, la seconda siamo su una media del 60% di resa, questo con gpu e rig fatti e configurati a dovere, per info sono disponibile a [email protected]

Grazie per la segnalazione!!

Ciao ragazzi, utile discussione.
Volevo segnalarvi una moneta che si chiama "Pirl". A dispetto del nome sembra promettente.
Nata ad agosto 2017 si aggira attualmente a circa 30 centesimi di euro. Al momento sembra facile da minare, ne ho fatti 32 in 24 ore.
Ne avevano già parlato in altre sezioni ma credo che sia meglio raggruppare le cose nelle discussioni giuste.
Purtroppo si usa il Claymore per minare il Pirl e sfrutta tutta la memoria delle GPU facendo lievitare i consumi.
L'impostazione del Claymore è:

EthDcrMiner64.exe -epool pirl.coinminer.space:7406 -ewal 0xF3cFE97580E4819837f57A4285f393E0913433c2 -epsw x -eworker rigPC -esm 0 -mode 1 -wd 1 -allcoins 1

ovviamente cambiate l'indirizzo e mettete il vostro.

Al momento l'unico wallet che ho trovato è on-line... vediamo se cambierà qualcosa in futuro.

La pool è coinminer.space, raccoglie un po di monete "giovani" tra cui scegliere. Ovviamente il consiglio è di minare qualcosa dove già ci siano miner che stanno lavorando perchè se siete i soli a minare una determinata moneta avrete una difficoltà enorme a trovare i blocchi.

A presto
essendo a 0.3 euro e ne hai minati 32 in 24h hai minato 10 euro in Pirl...niente male! ma la domanda sorge spontanea...in elettricità quanto avrai speso?
Con un rig che consuma 0.75 Kw/h siamo a circa 4 euro di spesa, se poi consideri che nel frattempo il Pirl è salito a 0,95 cent ho in saccoccia più di 30 euro, minando un giorno solo. Saluti
member
Activity: 588
Merit: 35
December 18, 2017, 08:25:05 AM
#28
le monete a mio parere che conviene minare, certe per resa senza fare flop di premining (le possibilità che non crescano e di perdere il proprio denaro è molto alto, è un po come giocare in borsa) sono l'electroneum (cryptonight minabile da gpu e anche da cpu) e il bitcoin gold (equihash minabile da gpu) ma con roi più lungo al momento, se vi interessano vi giro i pool a 0% di fee gestiti da italiani, per l'electroneum http://cryptonight.cryptomining.ovh/electroneum e per il bitcoin gold http://bitcoingold.cryptomining.ovh , la prima rende oltre il 80% al momento con crescita costante di quanto si spende in corrente, la seconda siamo su una media del 60% di resa, questo con gpu e rig fatti e configurati a dovere, per info sono disponibile a [email protected]

Grazie per la segnalazione!!

Ciao ragazzi, utile discussione.
Volevo segnalarvi una moneta che si chiama "Pirl". A dispetto del nome sembra promettente.
Nata ad agosto 2017 si aggira attualmente a circa 30 centesimi di euro. Al momento sembra facile da minare, ne ho fatti 32 in 24 ore.
Ne avevano già parlato in altre sezioni ma credo che sia meglio raggruppare le cose nelle discussioni giuste.
Purtroppo si usa il Claymore per minare il Pirl e sfrutta tutta la memoria delle GPU facendo lievitare i consumi.
L'impostazione del Claymore è:

EthDcrMiner64.exe -epool pirl.coinminer.space:7406 -ewal 0xF3cFE97580E4819837f57A4285f393E0913433c2 -epsw x -eworker rigPC -esm 0 -mode 1 -wd 1 -allcoins 1

ovviamente cambiate l'indirizzo e mettete il vostro.

Al momento l'unico wallet che ho trovato è on-line... vediamo se cambierà qualcosa in futuro.

La pool è coinminer.space, raccoglie un po di monete "giovani" tra cui scegliere. Ovviamente il consiglio è di minare qualcosa dove già ci siano miner che stanno lavorando perchè se siete i soli a minare una determinata moneta avrete una difficoltà enorme a trovare i blocchi.

A presto
essendo a 0.3 euro e ne hai minati 32 in 24h hai minato 10 euro in Pirl...niente male! ma la domanda sorge spontanea...in elettricità quanto avrai speso?
newbie
Activity: 43
Merit: 0
December 05, 2017, 07:43:07 PM
#27
le monete a mio parere che conviene minare, certe per resa senza fare flop di premining (le possibilità che non crescano e di perdere il proprio denaro è molto alto, è un po come giocare in borsa) sono l'electroneum (cryptonight minabile da gpu e anche da cpu) e il bitcoin gold (equihash minabile da gpu) ma con roi più lungo al momento, se vi interessano vi giro i pool a 0% di fee gestiti da italiani, per l'electroneum http://cryptonight.cryptomining.ovh/electroneum e per il bitcoin gold http://bitcoingold.cryptomining.ovh , la prima rende oltre il 80% al momento con crescita costante di quanto si spende in corrente, la seconda siamo su una media del 60% di resa, questo con gpu e rig fatti e configurati a dovere, per info sono disponibile a [email protected]
legendary
Activity: 1316
Merit: 1001
December 04, 2017, 07:35:22 AM
#26
Tralasciando che ci sono monete che nascono con il 99.9, e sottolineo, gia minato, come il Firstcoin, quella non è una moneta decentralizzata.. ma in mano a loro.. non so fino a che punto sia una criptovaluta..

quelle sono davvero poche e si vede da lontano che sono un mezzo scam.
se si vede il balzo che hanno fatto invece i pirl, è stato molto conveniente per chi li ha minati i primi giorni, però bisognava holdarli
newbie
Activity: 47
Merit: 0
December 03, 2017, 08:29:37 PM
#25
Tralasciando che ci sono monete che nascono con il 99.9, e sottolineo, gia minato, come il Firstcoin, quella non è una moneta decentralizzata.. ma in mano a loro.. non so fino a che punto sia una criptovaluta..
newbie
Activity: 8
Merit: 0
November 30, 2017, 07:50:50 AM
#24
Ciao, ho 2 rig da 6 GPU l'uno. Uno con 6 RX570 4 GB e l'altro con 6 Nvidia gtx 1060 3 Gb
legendary
Activity: 1316
Merit: 1001
November 28, 2017, 01:33:30 PM
#23
Ciao ragazzi, utile discussione.
Volevo segnalarvi una moneta che si chiama "Pirl". A dispetto del nome sembra promettente.
Nata ad agosto 2017 si aggira attualmente a circa 30 centesimi di euro. Al momento sembra facile da minare, ne ho fatti 32 in 24 ore.
Ne avevano già parlato in altre sezioni ma credo che sia meglio raggruppare le cose nelle discussioni giuste.
Purtroppo si usa il Claymore per minare il Pirl e sfrutta tutta la memoria delle GPU facendo lievitare i consumi.
L'impostazione del Claymore è:

EthDcrMiner64.exe -epool pirl.coinminer.space:7406 -ewal 0xF3cFE97580E4819837f57A4285f393E0913433c2 -epsw x -eworker rigPC -esm 0 -mode 1 -wd 1 -allcoins 1

ovviamente cambiate l'indirizzo e mettete il vostro.

Al momento l'unico wallet che ho trovato è on-line... vediamo se cambierà qualcosa in futuro.

La pool è coinminer.space, raccoglie un po di monete "giovani" tra cui scegliere. Ovviamente il consiglio è di minare qualcosa dove già ci siano miner che stanno lavorando perchè se siete i soli a minare una determinata moneta avrete una difficoltà enorme a trovare i blocchi.

A presto

i pirl li sto minando anche io da un pò, ma su altre pool, però posso chiederti con quante gpu riesci a farne 32 in una giornata? Perchè è un numero veramente grosso. per i wallet io uso l'exchange
newbie
Activity: 8
Merit: 0
November 27, 2017, 05:26:19 PM
#22
Ciao ragazzi, utile discussione.
Volevo segnalarvi una moneta che si chiama "Pirl". A dispetto del nome sembra promettente.
Nata ad agosto 2017 si aggira attualmente a circa 30 centesimi di euro. Al momento sembra facile da minare, ne ho fatti 32 in 24 ore.
Ne avevano già parlato in altre sezioni ma credo che sia meglio raggruppare le cose nelle discussioni giuste.
Purtroppo si usa il Claymore per minare il Pirl e sfrutta tutta la memoria delle GPU facendo lievitare i consumi.
L'impostazione del Claymore è:

EthDcrMiner64.exe -epool pirl.coinminer.space:7406 -ewal 0xF3cFE97580E4819837f57A4285f393E0913433c2 -epsw x -eworker rigPC -esm 0 -mode 1 -wd 1 -allcoins 1

ovviamente cambiate l'indirizzo e mettete il vostro.

Al momento l'unico wallet che ho trovato è on-line... vediamo se cambierà qualcosa in futuro.

La pool è coinminer.space, raccoglie un po di monete "giovani" tra cui scegliere. Ovviamente il consiglio è di minare qualcosa dove già ci siano miner che stanno lavorando perchè se siete i soli a minare una determinata moneta avrete una difficoltà enorme a trovare i blocchi.

A presto
member
Activity: 588
Merit: 35
November 22, 2017, 05:07:40 AM
#21
direi che è ottimo! purtroppo son riuscito a minare solo 0.4 VIOG ma  ho potuto lascviare il pc acceso 5h, il mio pc ha una ASUS GTX 750 Ti...quindi non sono messo molto bene.
Il dev. aveva accennato di un bounty program, che ancora non esce, in caso esce mi ci fiondo e vi aggiorno Cool
full member
Activity: 197
Merit: 100
November 21, 2017, 04:36:38 AM
#20
Vi porsto il link di riferimento del forum:
   
|ANN| VivoInnovaOnexGobyte COIN - Neoscrypt, Asic Resistans, MASTERNODES!!!  

non ho ben capito se è in premine ma da quello che dicono dovrebbe promettere bene,
fatemi sapere cosa ne pensate


il dev mi sembra un attimo troppo ottimista, ha appena scritto "buy power from nicehash and go go go...Soon we will replace Bitcoin!

mi sa che è un pò tardi per un mining profittevole (anche se è uscita solo ieri) è già su exchange e vale 8000 satoshi. per avere un buon guadagno bisogna minare da subito

infatti è quello che ho fatto, ho iniziato a minare da subito ma con profit = a zero
se qualcuno di voi ci ha provato mi facesse sapere

Questa notte la difficoltà su VIOG è salita alle stelle ma secondo me va ancora minata perchè il prezzo sta salendo proporzionalmente e questa mattina è stata addirittura scambiata fino a 4900000 satoshi.
member
Activity: 588
Merit: 35
November 20, 2017, 04:11:06 PM
#19
Vi porsto il link di riferimento del forum:
   
|ANN| VivoInnovaOnexGobyte COIN - Neoscrypt, Asic Resistans, MASTERNODES!!!  

non ho ben capito se è in premine ma da quello che dicono dovrebbe promettere bene,
fatemi sapere cosa ne pensate


il dev mi sembra un attimo troppo ottimista, ha appena scritto "buy power from nicehash and go go go...Soon we will replace Bitcoin!

mi sa che è un pò tardi per un mining profittevole (anche se è uscita solo ieri) è già su exchange e vale 8000 satoshi. per avere un buon guadagno bisogna minare da subito

infatti è quello che ho fatto, ho iniziato a minare da subito ma con profit = a zero
se qualcuno di voi ci ha provato mi facesse sapere
legendary
Activity: 1316
Merit: 1001
November 20, 2017, 02:04:46 PM
#18
Vi porsto il link di riferimento del forum:
   
|ANN| VivoInnovaOnexGobyte COIN - Neoscrypt, Asic Resistans, MASTERNODES!!!  

non ho ben capito se è in premine ma da quello che dicono dovrebbe promettere bene,
fatemi sapere cosa ne pensate


il dev mi sembra un attimo troppo ottimista, ha appena scritto "buy power from nicehash and go go go...Soon we will replace Bitcoin!

mi sa che è un pò tardi per un mining profittevole (anche se è uscita solo ieri) è già su exchange e vale 8000 satoshi. per avere un buon guadagno bisogna minare da subito
member
Activity: 588
Merit: 35
November 20, 2017, 05:26:42 AM
#17
Vi porsto il link di riferimento del forum:
   
|ANN| VivoInnovaOnexGobyte COIN - Neoscrypt, Asic Resistans, MASTERNODES!!!  

non ho ben capito se è in premine ma da quello che dicono dovrebbe promettere bene,
fatemi sapere cosa ne pensate
member
Activity: 588
Merit: 35
November 19, 2017, 06:23:10 AM
#16
ed è proprio per questo motivo che ho voluto aprire questo thread, se qualcuno di voi ne viene a conoscenza è pregato di avvisare  Wink

mi sembra ci siano dei bot su telegram che avvisano al lancio, lo avevo visto qualche tempo fa nella chat mining
si se non mi sbaglio bittaitaliana me ne aveva inviato uno ma non mi ha mai segnalato nulla, probabilmente ne sono usciti molti e comunque con tutte queste ico ho telegram pieno di schifezze, è ora che faccio un po' di pulizie.
full member
Activity: 171
Merit: 100
November 18, 2017, 07:44:39 AM
#15
ed è proprio per questo motivo che ho voluto aprire questo thread, se qualcuno di voi ne viene a conoscenza è pregato di avvisare  Wink

mi sembra ci siano dei bot su telegram che avvisano al lancio, lo avevo visto qualche tempo fa nella chat mining
member
Activity: 588
Merit: 35
November 18, 2017, 07:19:57 AM
#14
ed è proprio per questo motivo che ho voluto aprire questo thread, se qualcuno di voi ne viene a conoscenza è pregato di avvisare  Wink
legendary
Activity: 1316
Merit: 1001
November 14, 2017, 04:09:08 PM
#13
un sito di premining sarebbe interessantissimo!

ci dovrebbero essere dei siti che segnalano quando una moneta sarà lanciata,quelli che usavo in passato son tutti o chiusi o non aggiornati, anche perchè è cambiata la modalità, prima il dev avvisava diversi giorni prima del lancio, ora aprono il thread direttamente il giorno del mining


eh ma come fai a sapere se è minabile o no? devi andare a leggere ogni ico di che tratta?

le ico difficilmente sono minabili, quindi io in genere quando vedo ico salto direttamente (anche se qualche ico è minabile, come per esempio electroneum).
certo, devi andare a leggere tutti i thread , ma mi sembra il minimo, se uno vuol fare almeno un piccolo guadagno
Pages:
Jump to: