Pages:
Author

Topic: Primo canale Telegram italiano dove ricevere ultime notizie, segnali trading etc - page 2. (Read 731 times)

newbie
Activity: 73
Merit: 0
interessante come canale, mi iscrivo perché ho bisogno di qualche dritta..
legendary
Activity: 1161
Merit: 1004
non sarebbe il primo cmq. Smiley
però sarebbe carino se qualcuno facesse un canale con grafici e corsi continuaitivi da 0 sul trading.
(lettura grafici, candlesticks, pattern etc)

Facciamo anche quello, abbiamo diversi traders nel nostro gruppo, vi mostro un recente chart fatto su GAS/BTC:

Full-size:

2 vecchi TA su NEO/USDT:

Altro:

[N E O - Chinese Ethereum] Legit investment opportunity - I made $500,000+

Siamo disposti anche a dare aiuto (sempre gratuitamente) su analisi tecnica nei nostri gruppi ufficiali (EN e IT).
member
Activity: 294
Merit: 10
illustrator
non sarebbe il primo cmq. Smiley
però sarebbe carino se qualcuno facesse un canale con grafici e corsi continuaitivi da 0 sul trading.
(lettura grafici, candlesticks, pattern etc)
legendary
Activity: 1161
Merit: 1004
basta che sia serio come canale e non riempito di fud e altro.

Niente FUD, le abbiamo passate proprio tutte dal 2013... Altrochè!
Posso pure mostrarvi la history di predizioni mie dove ho previsto la correzione di BTC a Settembre, il rally di BCH a 0.2 BTC, NEO da $25 a $198, GEO da $1 a $20 e tanto altro.
Fateci un salto, è gratis  Cheesy
jr. member
Activity: 168
Merit: 3
Web developer / Crypto Trader
basta che sia serio come canale e non riempito di fud e altro.
legendary
Activity: 1161
Merit: 1004
Sono dentro, grazie un aiuto in più.

Benvenuto!
In futuro lanceremo qualche campagna per promuovere l'idea e portare più gente, sarebbe d'aiuto quindi se già cominciaste a farlo voi invitando amici, colleghi di lavoro e famigliari.
Abbiamo a disposizione ragazzi che stanno nelle crypto dal 2013 attivi quasi 24/7 sia nel gruppo EN che IT a vostra disposizione per ogni ridicola domanda su blockchain e/o trading Cheesy
newbie
Activity: 47
Merit: 0
Sono dentro, grazie un aiuto in più.
legendary
Activity: 1161
Merit: 1004
Link canale:  (presenti anche gruppo EN e IT)
La crypto-community che vi darà accesso a segnali di trading premium, ultime notizie, rumors, opinioni e molto altro!

No Fee Nascoste / No Servizi a Pagamento / No Robaccia Riciclata

Presto creeremo canale YouTube, pagina Facebook e sito web.

PS: diverse mie previsioni su NEO > [N E O - Chinese Ethereum] Legit investment opportunity - I made $500,000+
Pages:
Jump to: