Pages:
Author

Topic: Problema Con GPU e Ubuntu||||AIUTO!! - page 2. (Read 1446 times)

hero member
Activity: 529
Merit: 500
In criptography we trust!
January 04, 2014, 07:09:16 PM
#17
ti ringrazio dei consigli, veramente utili!!!
grazie a tutti, veramente!!!

ps: che adattatore? Cheesy
full member
Activity: 224
Merit: 100
January 04, 2014, 04:35:26 PM
#16
haha si hai ragione!
allora ricapitolando: premo il bottone dietro all'alimentatore della MB---> premo il bottone dietro alimentatore delle GPU----> accendo il computer con il cacciavite a taglio
giusto?

Il cacciavite a taglio e' meglio che lo lasci nella cassetta degli attrezzi  Grin

Nein

Accensione :

1) L'interruttore posteriore dell'alimentatore attaccato alla MB e' sempre inserito  ( ON )

2) Accendi il PC con il pulsante frontale del Case ; se non hai un case, devi usare i piedini appositi nella MB collegati con un pulsante
( non interruttore ) appositamente collegato

3) Dando per scontato che ti sei ricordato di ponticellare il connettore principale dell'alimentatore ausiliario con un ponticello isolato , accendi con l'interruttore posto dietro l'alimentatore
 
Spegnimento :

1) disatttivo il mining dal software apposito

2) Spengo l'alimentatore secondario con l'interruttore posto dietro di esso

3) Shutdown del PC con il Sistema Operativo

Enjoy

P.S: Compra l'adattatore perche' la vedo male  Wink

J
hero member
Activity: 529
Merit: 500
In criptography we trust!
January 04, 2014, 04:26:42 PM
#15
haha si hai ragione!
allora ricapitolando: premo il bottone dietro all'alimentatore della MB---> premo il bottone dietro alimentatore delle GPU----> accendo il computer con il cacciavite a taglio
giusto?
full member
Activity: 224
Merit: 100
January 04, 2014, 04:15:28 PM
#14
ricordati di accendere l'altro alimentatore  Grin.
ehhe sisi sarà la prima cosa Cheesy
pensi che possa essere stato questo a fare danno?

 Grin Grin Grin

No , la seconda , se no rischi di fare danni

Prima si alimenta la MB , poi il secondo alimentatore non sincronizzato

Quando spegni invece fai il contrario

Ma e' meglio che compri l'adattatore al + presto..............  Cheesy Cheesy

J
hero member
Activity: 529
Merit: 500
In criptography we trust!
January 04, 2014, 03:42:39 PM
#13
ricordati di accendere l'altro alimentatore  Grin.
ehhe sisi sarà la prima cosa Cheesy
pensi che possa essere stato questo a fare danno?
hero member
Activity: 490
Merit: 501
January 04, 2014, 02:26:08 PM
#12
ricordati di accendere l'altro alimentatore  Grin.
hero member
Activity: 529
Merit: 500
In criptography we trust!
January 04, 2014, 01:19:13 PM
#11
funziona anche in multi gpu ora?
si con 2 GPU ora sto minando, però attaccate direttamente alla MB, niente riser
in questi giorni metterò le altre 2, CON CALMA, MOOLTA CALMA! Cheesy
hero member
Activity: 490
Merit: 501
January 04, 2014, 12:14:55 PM
#10
funziona anche in multi gpu ora?
hero member
Activity: 529
Merit: 500
In criptography we trust!
January 04, 2014, 12:00:20 PM
#9
sembra tutto risolto!
ma come cazzo è? da che non funzionava più un cazzo adesso si è ripreso? bah
hero member
Activity: 529
Merit: 500
In criptography we trust!
January 04, 2014, 07:42:58 AM
#8
ragazzi appare questo messaggio radeon 0000:01:00.0: Invalid ROM contents
cosa è?
adesso anche con una sola GPU mentre stavo nel terminale si è bloccato e non si smuove più
cosa cazzo sta succedendo?
full member
Activity: 224
Merit: 100
January 04, 2014, 07:01:34 AM
#7
evidentemente non andavno semplicemente collegate all'altro alimentatore come un utente mi aveva consigliato.


Regola numero uno dell'elettricista : verificare che ci sia la tensione, la spina attaccata e l'interruttore acceso Wink

Davo per scontato che l'alimentatore fosse acceso , infatti avevo postato tutte e 2 le soluzioni su come fare in un pc-rig con 2 alimentatori, ma forse non era nel tuo post

J

puoi linkarmelo?

Ma certo Wink , l'ho inserito per tutti nella mini-guida nella sezione "case"

https://bitcointalksearch.org/topic/autocostruire-hardware-dedicato-a-minare-scrypt-consigli-x-i-neofiti-366983

J
hero member
Activity: 529
Merit: 500
In criptography we trust!
January 04, 2014, 06:54:16 AM
#6
evidentemente non andavno semplicemente collegate all'altro alimentatore come un utente mi aveva consigliato.


Regola numero uno dell'elettricista : verificare che ci sia la tensione, la spina attaccata e l'interruttore acceso Wink

Davo per scontato che l'alimentatore fosse acceso , infatti avevo postato tutte e 2 le soluzioni su come fare in un pc-rig con 2 alimentatori, ma forse non era nel tuo post

J

puoi linkarmelo?
full member
Activity: 224
Merit: 100
January 04, 2014, 06:49:14 AM
#5
evidentemente non andavno semplicemente collegate all'altro alimentatore come un utente mi aveva consigliato.


Regola numero uno dell'elettricista : verificare che ci sia la tensione, la spina attaccata e l'interruttore acceso Wink

Davo per scontato che l'alimentatore fosse acceso , infatti avevo postato tutte e 2 le soluzioni su come fare in un pc-rig con 2 alimentatori, ma forse non era nel tuo post

J
hero member
Activity: 529
Merit: 500
In criptography we trust!
January 04, 2014, 06:43:24 AM
#4
hai collegato i poli del secondo alimentatore in modo da farlo accendere e alimentare correttamente le gpu a cui è collegato?
no
hero member
Activity: 490
Merit: 501
January 04, 2014, 06:34:43 AM
#3
hai collegato i poli del secondo alimentatore in modo da farlo accendere e alimentare correttamente le gpu a cui è collegato?
hero member
Activity: 529
Merit: 500
In criptography we trust!
January 04, 2014, 06:21:52 AM
#2
si blocca e non ri riprende più mentre navigo all'interno delle cartelle
che cazzo può essere successo??? non è che ho fottuto la scheda madre in qualche modo?
hero member
Activity: 529
Merit: 500
In criptography we trust!
January 04, 2014, 06:16:43 AM
#1
ciao, allora ho montato il rig con 2 GPU 280x ed andava benissimo, una giornata di mining, fin qui tutto ok
il giorno dopo mi è venuta la brillante idea di montare la terza GPU smontando e rimontando diversamente il rig con 2 GPU su un alimentatore da 860W e l'altra GPU ed il restante PC, comunque alla fine non ha funzionato perchè si accendeva solo il computer e la GPU mentre le altre 2 non funzionavano, evidentemente non andavno semplicemente collegate all'altro alimentatore come un utente mi aveva consigliato.
comunque ora ho rismonstato il rig per rimetterne 2 ma ubuntu non mi funziona più, va molto più lento ed ora se collego 2 GPU rimane la schermata violetta di Ubuntu e non parte, se invece metto una sola GPU parte anche se un pò lentino rispetto all'inizio.
che cazzo ho combinato??? sono 24 ore che installo e disinstallo il sistema operativo

eccovi il video della seconda volta che mi da sto cazzo di problema quando installo la terza GPU con riser
http://videobam.com/kcHJr
Pages:
Jump to: