Pages:
Author

Topic: Problema USB ASIC MINER Block Erupter Bitcoin 336 MH/s ICARUS su windows8 - page 2. (Read 4755 times)

full member
Activity: 200
Merit: 100
si, stai facendo qualcosa.
nella prima riga sotto il titolo dopo le velocità c'è scritto A: seguito da un numero. quello è il numero delle share che hai inviato alla pool, il tuo "contributo alla causa". ad esempio su btcguild ad oggi usando il modo PPS che ti paga un fisso a ogni share inviata prenderesti 0.0000000163026460 BTC ogni share sottoposta.
sr. member
Activity: 392
Merit: 250
per essere completo se vado sul sito bitcoin.cz vedo questo

ma se non erro la voce unconfirmed reward rimane sempre a 000000000000000000

non dovrebbe essere li che mi mette qualcosina prima di passarla su confirmed?

Scusate se faccio domande cretine ma ho letto e riletto in 2 giorni ma ora ho una confusione totale e non ci raccapezzo più niente.
sr. member
mi spiego se vedo così:

sto facendo qualcosa?

Oppure per avere una ricompensa cosa dovrei vedere?

NOn la pago questa corrente  Grin Grin
full member
Activity: 126
Dopo un giorno dovresti ritrovarti circa 0,0001 btc (dati presi da coinwarz.com).
Se vuoi sprecare un po' di corrente fai pure..ihihihi
full member
Activity: 200
se mini in pool darai il tuo piccolo contributo e in base a quello verrai pagato. il blocco non devi trovarlo tu ma la pool
sr. member
Risolto uno spazio errato nel copia incolla  Grin

Una ulteriore domanda ma anche se lo sò è una pulce insignificante, la mia domanda è:

ma tenendolo acceso comunque con la configurazione che ho detto sopra lavora a 300Mh/s +/- si riesce a fare 0000000000000.1 per esempio Huh

mi spiego nel senso quando funziona sta maturando 0.000000000 ecc ecc oppure deve sperare di risolvere un blocco prima di avere un 000000000000.1
full member
Activity: 126
Sei sicuro di aver installato i driver dell'usb erupter?
Sei sicuro di usare la versione 3.1.1 (che è quella che ci vuole) e non versioni successive?
Cmq la riga di comando deve essere:

cgminer-nogpu.exe -o indirizzopool -u username.worker -p workerpwd --icarus-options 115200:1:1 --icarus-timing 3.0=100 -S //./COM5

Con questa riga il mio erupter funziona correttamente.

Prova a mettere pause al fondo del bat e vedi che errore ti da nel prompt dei comandi.
newbie
Activity: 25
Merit: 0
Come ultima riga nel file bat inserisci il comando pause così potrai vedere a video l'eventuale errore.

Saluti
hero member
Activity: 490
Merit: 501
-S  è un comando di bfgminer ,se ricordo bene, quindi su cgminer non viene riconosciuto e si chiude,prova così:

cgminer-nogpu.exe -o http://api.bitcoin.cz:8332 -u utente -p password –icarus-options 115200:1:1 –icarus-timing 3.0=100

altrimenti prova la piccola guida presente qui: https://www.btcguild.com/index.php?page=support§ion=blockerupter
sr. member
Prima di tutto un saluto a tutto il forum (non ho capito dove si doveva salutare, come primo post)

Ora sono nuovo sul fronte minare bitcoin o altra moneta virtuale.
Mi è stato dato da un amico un ASIC MINER Block Erupter  e questo a fatto si che iniziassi a vedere cosa significava il tutto.

Ora ho creato un portafogli bitcoin ho provato a minare con la mia scheda video con guiminer e funziona, dico subito che sò benissimo che è una cosa ridicola con il mio hardwer e con USB ASIC MINER Block Erupter in mio possesso, il tutto solo a scopo di divertimento magrai prima di intraprendere una strada più redditizzia diciamo.

Ora il problema che stò riscontrando con l'asic usb è che non ne vuole sapere di funzionare.
Spiego cosa ho fatto seguendo le varie guide su internet:

Ho istallato i drive per l'usb e se vado in porte com vedo silicon labs 210 ecc. ecc. porta 4

usando poi cgminner 3.1.1 ho creato un file bat per avviarlo così:

cgminer-nogpu.exe -o http://api.bitcoin.cz:8332 -u utente -p password –icarus-options 115200:1:1 –icarus-timing 3.0=100 -S //./COM4

lo lancio e mi compare per un attimo una finestra dos per poi chiudersi subito Huh

ho provato anche con cgminer 3.9  ma ottendo la stessa cosa

se invece metto solo questo sul file .bat:
cgminer-nogpu.exe -o http://api.bitcoin.cz:8332 -u utente -p password

il tutto si avvia ma mi da un errore come se non riconoscesse USB ASIC

Sto diventando pazzo dove sbaglio??

Pages:
Jump to: