Pages:
Author

Topic: Problemi con Bittrex - page 2. (Read 360 times)

newbie
Activity: 42
Merit: 0
December 15, 2017, 11:45:56 AM
Comunque per la verifica se non erro bittrex dà come tempi 7gg...ma nel frattempo lei è operativo per quanto riguarda i versamenti (a meno che non siano cambiate le regole) basta andare nel proprio bittrex wallet e cliccare sul "+" nella coin che si desidera versare...
newbie
December 15, 2017, 11:14:19 AM
La carta identità potrebbe essere il problema. Oppure...cosa vuol dire immesso indirizzo di residenza valido?

Bittrex non chiede una proof of residence come l'estratto conto o una bolletta?
newbie
Activity: 59
December 15, 2017, 10:57:34 AM
Io ho mandato la carta d'identità e immesso indirizzo di residenza valido (se è sufficiente), perché la patente è ormai illeggibile, e purtroppo non ho il passaporto altrimenti avrei mandato quello.

A questo punto attendo e spero solo che sia un problema di intasamento del sistema.

A questo punto (2) porgo altra domanda: Exchange valido alternativo a Bittrex che non abbia problemi?
newbie
December 15, 2017, 10:54:03 AM
Non mi sembrava ci fosse la necessità di essere utente verificato per versare dei fondi in bittrex...almeno, a me non ha mai fatto problemi.
eventualmente il problema nasce se vuole prelevare piu di 0,4 BTC al giorno...

raccomanderei di attivre il 2fa se non ancora fatto.

Inoltre se non ricordo male bittrex è un poco schizzinosa per quanto riguarda la carta idendtità italiana, userei la patente e una prova di residenza valida.

Lei cos'ha mandato come documenti?

so che sono indietro con le verifiche perchè hanno il supporto intasato...
newbie
Activity: 59
December 15, 2017, 10:45:25 AM
Salve a tutti, sono nuovo in questo forum ed altrettanto nuovo nel mondo delle crypto valute.

Avrei una domanda da sottoporre, se a qualcuno di voi fosse capitato.

Circa tre giorni or sono ho aperto un account su Coinbase, e sin qui tutto bene, ovvero validazione con invio dei documenti d'identità e selfie accettati senza problemi.
Ho poi acquistato qualche coin per familiarizzare con il sistema e con l'intenzione di acquistare altcoin su Bittrex.

E qui iniziano i problemi.

Mi son registrato a quest'ultimo con nuovo account e fino alla validazione base tutto ok.
A quel punto mi son deciso a spostare bitcoin da Coinbase a Bittrex, e qui casca l'asino. Per generare gli address serve la validazione Enhanced, alché ovviamente provvedo, spedendo foto documenti e selfie così come ho fatto precedentemente in Coinbase e la morale è che da oramai una giornata la situazione è questa:

"Your verification information is currently being processed
Please wait while your information is being verified. Sorry for the inconvenience.

Tips for successful verification:
Take a fresh selfie, ensure nothing is blocking a full view of your face
Do not use the same image from your identification documents
Do not use a professional profile picture
Do not manipulate the image of your identification in anyway. This includes adding watermarks or blacking out certain information
Do not crop the image of your ID such that any portion of the ID is removed including edges"

A qualcuno di voi è successo, e se si, quanto tempo ci hanno messo per validare l'account?

Grazie per la pazienza Smiley
Pages:
Jump to: