Pages:
Author

Topic: profitto reale ? - page 2. (Read 1523 times)

sr. member
Activity: 616
Merit: 250
February 15, 2014, 04:11:30 AM
e comunque anche minare ora non è cosi sciocco....esempio...i dogecoin da ieri ad oggi sono scesi parecchio...ma comunque sto continuando a minarli con 3 Mh/s per diversi motivi...il primo è che comunque è una moneta che sta acquistando stabilità...e presto credo risalirà come valutazione ed in quel momento scambiare i doge in BTC sarà vantaggioso...e nel frattempo avrò un bel gruzzoletto di DOGE.
Secondo perchè anche rimanendo cosi come sono per me sono profittevoli in ogni caso...stiamo parlando di una media di 12/15000 Doge al giorno che sono 0,03 BTC al giorno (16 euro circa al cambio attuale) che non sono da buttar via contando e sperando in una risalita di valore del BTC...

Bisognerà avere pazienza, a mio avviso, e conservare continuando a minare...e vendere solo quando la situazione sarà migliorata...

E quanto ti costa l'energia elettrica per minare quegli ipotetici 16 euro?
È vero ci vuole pazienza ma più che un profitto si avvicina sempre più a un gioco d'azzardo.
Quello che si rischia è di regalare soldi all'Enel.
Spero di essere smentito.
member
Activity: 88
Merit: 10
February 14, 2014, 06:55:02 PM
e comunque anche minare ora non è cosi sciocco....esempio...i dogecoin da ieri ad oggi sono scesi parecchio...ma comunque sto continuando a minarli con 3 Mh/s per diversi motivi...il primo è che comunque è una moneta che sta acquistando stabilità...e presto credo risalirà come valutazione ed in quel momento scambiare i doge in BTC sarà vantaggioso...e nel frattempo avrò un bel gruzzoletto di DOGE.
Secondo perchè anche rimanendo cosi come sono per me sono profittevoli in ogni caso...stiamo parlando di una media di 12/15000 Doge al giorno che sono 0,03 BTC al giorno (16 euro circa al cambio attuale) che non sono da buttar via contando e sperando in una risalita di valore del BTC...

Bisognerà avere pazienza, a mio avviso, e conservare continuando a minare...e vendere solo quando la situazione sarà migliorata...
hero member
Activity: 504
Merit: 500
February 14, 2014, 03:58:43 PM
Con i prezzi e le difficoltà attuali, per ogni euro speso in energia , si può ricavare mediamente 1,83€ in altcoin con un margine di 0,83€.
sr. member
February 14, 2014, 03:57:53 PM
Ma un abbassamento dei prezzo del BTC del 10/20% pensi davvero che renda non profittevole il mining alt?

Ho notato un notevole calo generale su coinwarz, magari è profittevole ma veramente poco soprattutto per chi paga la corrente.
Per questo ho chiesto generalmente a chi mina da tempo se ciò che mostra coinwarz rispecchia la realtà o meno.
full member
Activity: 238
Merit: 100
February 14, 2014, 03:26:42 PM
Ma un abbassamento dei prezzo del BTC del 10/20% pensi davvero che renda non profittevole il mining alt?
sr. member
February 14, 2014, 01:10:26 PM
Chi mina da diversi mesi nel forum è riuscito ad andare in profitto con le alt coin ?

Avete dei dati reali da mettere a confronto ?

In questi giorni credo non convenga nemmeno minare.
Pages:
Jump to: