Pages:
Author

Topic: [PROGETTO AMBIZIOSO] Miners factory in Italia - page 2. (Read 9321 times)

legendary
Activity: 882
Merit: 1000
September 09, 2014, 12:30:29 PM
#76
Ciao Mitale,
Siamo arrivati a settembre..
Come sta andando? News?



ciao a tutti!!
il progetto sta proseguendo non privo di qualche difficoltà... ma stiamo andando avanti!!
a brevissimo qualche news....  Grin Grin

Grande..
aspettiamo news Wink
newbie
Activity: 40
Merit: 0
September 09, 2014, 12:25:17 PM
#75
Ciao Mitale,
Siamo arrivati a settembre..
Come sta andando? News?



ciao a tutti!!
il progetto sta proseguendo non privo di qualche difficoltà... ma stiamo andando avanti!!
a brevissimo qualche news....  Grin Grin
legendary
Activity: 882
Merit: 1000
September 04, 2014, 07:33:26 AM
#74
Ciao Mitale,
Siamo arrivati a settembre..
Come sta andando? News?

FFP
newbie
Activity: 28
Merit: 0
Ciao Mitale,
               sono un "nabbo" qui sul forum ed anche in tema di criptomonete, ma imparo in fretta  Wink

Intanto complimenti davvero per l'idea, per quanto fin qui realizzato e per come stai strutturando il business plan che non solo io, ma tutti attendiamo con moltissimo interesse.

Tienici informati.
newbie
Activity: 23
Merit: 0
Mi metto a seguire anche io ... mi sono iscritto a posta al forum solo perche mi sembra molto interessante la cosa :-)
Ciao a tutti
Denis
legendary
Activity: 882
Merit: 1000
news?
penso sia via per ferie.. magari dai primi di settembre ci saranno news..
restiamo in attesa Wink
sr. member
Activity: 698
Merit: 251
news?
legendary
Activity: 1526
Merit: 1010
▇ ▅ ▃ ▇ ▅ █
Interessante. Domanda un po' OT ma sempre valida (spero): verranno sviluppati anche miner più "piccoli" in potenza di calcolo, ma anche in consumi e in prezzo?

certo!!! Attualmente i miner sono stati prodotti con un sistema "modulare", ovvero schede da 50 gh/s l'una. più sche de in serie (fino ad un massimo di 5 ) formano una blade da 250gh/s. Più blade formano la macchina. nessuno vieta di acquistare anche solo una singola scheda per iniziare (comunque espandibile in un secondo momento). il progetto è in continua evoluzione (riduzione consumi ecc...) e a brevissimo sarà attivo anche il sito con parecchie news!!
sono proprio curioso di quanto verrà a costare un blade da 250 ghs  Wink
riuscirete a mantenere un prezzo per ghs migliore di bitmain?
sr. member
Activity: 382
Merit: 254
Anch'io in attesa di business plann e aggiornamenti importanti...
legendary
Activity: 882
Merit: 1000
ciao mitale!
come sta andando il progetto?
ci sono novità?

è stato stilato poi il famoso business plann o ancora on hai avuto tempo libero per farlo?

tienici aggiornati!!!

quoto.. aspettiamo aggiornamenti..
legendary
Activity: 1932
Merit: 1042
https://locktrip.com/?refId=40964
ciao mitale!
come sta andando il progetto?
ci sono novità?

è stato stilato poi il famoso business plann o ancora on hai avuto tempo libero per farlo?

tienici aggiornati!!!
newbie
Activity: 40
Merit: 0
Interessante. Domanda un po' OT ma sempre valida (spero): verranno sviluppati anche miner più "piccoli" in potenza di calcolo, ma anche in consumi e in prezzo?

certo!!! Attualmente i miner sono stati prodotti con un sistema "modulare", ovvero schede da 50 gh/s l'una. più sche de in serie (fino ad un massimo di 5 ) formano una blade da 250gh/s. Più blade formano la macchina. nessuno vieta di acquistare anche solo una singola scheda per iniziare (comunque espandibile in un secondo momento). il progetto è in continua evoluzione (riduzione consumi ecc...) e a brevissimo sarà attivo anche il sito con parecchie news!!
full member
Activity: 129
Merit: 100
Interessante. Domanda un po' OT ma sempre valida (spero): verranno sviluppati anche miner più "piccoli" in potenza di calcolo, ma anche in consumi e in prezzo?
legendary
Activity: 1932
Merit: 1042
https://locktrip.com/?refId=40964
"EPPUR SI MUOVE"....

dai che magari esce qualche cosa di buono!!!!

 Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy
newbie
Activity: 40
Merit: 0
Salve,
mi contatti pure in PM per approfondire l'argomento



newbie
Activity: 4
Merit: 0
Salve, sono nuovo del forum e novello per quanto riguarda il mondo delle cryptovalute, mining etc.
Vorrei alcune informazioni sugli Asic miner prodotti per il mondo:
-gli asic miner sono coperti da brevetto?
-e le macchine da minig?
-ricoprono le varie direttive ce?
Vi chiedo questo perché la ditta in cui lavoro è specializzata nella progettazione di asic conto terzi e la costruzione e sviluppo di macchine di testing per vari componenti;inoltre abbiamo una linea d'assemblaggio tutta nostra completa di serigrafica pick e place e forno.
Vi chiedo tutto ciò in quanto vorrei proporre questo progetto ai miei titolari, purché fattibile.
Se avete anche altre informazioni che mi potrebbero fare comodo sono a completa disposizione.
Grazi mille.
newbie
Activity: 40
Merit: 0
hero member
Activity: 588
Merit: 500
Poi parli di comprare per quantità industriali 10mila chip, sono solo di chip 260mila dollari di investimento.
Molto meno, figuriamoci se su un ordine del genere non ti fanno un bel po' di sconto. Anche le modalità di pagamento andrebbero negoziate ecc. ecc.
Quello è il prezzo già scontato, e dubito che scendano di molto, fanno fatica a tenerci dietro con gli ordini, perchè scontare?
Un po come quando la gente diceva "Io chiedo sconti a KMC"... risposta, neppure considerata la mail di richiesta.
state paragonando due cose completamente diverse. l'approvigionamento di componenti per la costruzione di macchine è diverso dall'acquisto di macchine per la rivendita.
Non è vero che non ci possono essere sconti come non è vero che "faranno un bel pò di sconto". il giusto sta sempre nel mezzo ed ovviamente è fortemente influenzato dalla quantità richiesta.

Che le cose siano diverse non c'è dubbio...
Che il modo in cui queste ditte ti trattano, visto la loro bolla d'oro sia simile, credo sia altrettanto vero.
Non ho paragonato i componenti, ma il fatto che nello stesso modo in cui KMC non ha mai fatto sconti, visto la grandissima domanda, dubito altrettanto fortemente che bitmine faccia sconti, per di più in base a grandi sconti già applicati sul suo sito.


Se guardi, rispetto al prezzo originale (50$ un unità... a calare fino a 40$ per tante unità) è già tutto scontato a 26$ a pezzo, e 100mila pezzi sono 260mila $.
Ora, anche che tu riesca ad ottenere un ulteriore sconto, sommaci però spedizioni e dogana.. metti che porti a casa tutto a 200mila dollari, più hai tutte le altre spese gli altri componenti, non toglie il fatto da cui era partito il mio quote..


Si parla di investimenti di centinaia di migliaia di euro a fronte di qualche post e qualche foto, contornate da qualche scritta di possibile ROI qui e la.... per cui sia chiaro, il progetto può anche esser serio e valido (non l'ho mai messo in dubbio).. ma diciamo che le informazioni ad ora date per trovare gente interessate sono minime (se non minori).
newbie
Activity: 40
Merit: 0
Poi parli di comprare per quantità industriali 10mila chip, sono solo di chip 260mila dollari di investimento.

Molto meno, figuriamoci se su un ordine del genere non ti fanno un bel po' di sconto. Anche le modalità di pagamento andrebbero negoziate ecc. ecc.

Quello è il prezzo già scontato, e dubito che scendano di molto, fanno fatica a tenerci dietro con gli ordini, perchè scontare?

Un po come quando la gente diceva "Io chiedo sconti a KMC"... risposta, neppure considerata la mail di richiesta.

state paragonando due cose completamente diverse. l'approvigionamento di componenti per la costruzione di macchine è diverso dall'acquisto di macchine per la rivendita.

Non è vero che non ci possono essere sconti come non è vero che "faranno un bel pò di sconto". il giusto sta sempre nel mezzo ed ovviamente è fortemente influenzato dalla quantità richiesta.
newbie
Activity: 40
Merit: 0
Bel progetto, è stata fatta una stima dei costi di produzione per Ghash per il prodotto finito?

Attualmente, non c'e' una stima di costo per Ghash ma il prezzo reale di produzione sulla base del prodotto sviluppato...

Sulla base di quello che già è dato certo, andremo a fare esattamente il contrario. Stabilendo un prezzo di mercato a Ghash ( che sia ovviamente proponibile) verificheremo compatibilmente al margine di guadagno prefissato quale sia l'importo dell'investimento.

   
Pages:
Jump to: