Pages:
Author

Topic: [Progetto Dogeville]Forum + Faucet con doge - page 2. (Read 4617 times)

legendary
Activity: 834
Merit: 1015
oh che bello è su forumfree, mi ricorda i bei vecchi tempi.
hero member
Activity: 588
Merit: 500
Non ho capito cosa sarebbe sto dogeville...

Se è un gioco, link?
Se è un forum, vieni su un forum a far pubblicità al tuo forum?
Se invece è un faucet, offri ben 3 doge?

Se non è nessuno di questi 3... allora ho capito meno di quel che pensavo di aver capito  Grin
legendary
Activity: 3276
Merit: 3537
Nec Recisa Recedit
Ciao a tutti,
nel panorama dei faucet mondiali adesso sta per iniziare a brillare una nuova stella....
Che parla in italiano!
Vi presento (con un pizzico di orgoglio) l'anteprima di un mio progetto:
DOGEVILLE!

Un forum, innanzitutto, dove poter guadagnare, discutere ed investire la preziosa cryptomoneta.

Vi spiego come funziona:
Dogeville è una città virtuale, dove chiunque può essere un suo cittadino, o passarci anche solo per un giorno.
Potete leggere il sito, discutere le informazioni senza bisogno di spendere un solo dogecoin.
Anzi vi do la possibilità di guadagnarli con 2 faucet!
Il primo paga 2 dogecoin.
Il secondo paga 3 dogecoin.
(attualmente uno solo è attivo e paga 5 dogecoin)

Come in tutte le città potete scegliere di abitarci e guadagnare così in base alla "casa" che acquistate dai 2 ai 5 dogecoin che verranno aggiunti per ciascuna vostra richiesta al payout dei faucet!

Ovviamente a qualcuno potrebbe venire voglia di "lavorare", una scelta saggia su DogeVille, perchè investendo una piccola somma in dogecoin, si avrà diritto 30 doge in più per 3 volte ogni giorno per un anno!
Un investimento che ne vale sicuro la pena ve lo posso garantire!

Come facciamo a fornire un guadagno su una cifra investita?!?
I guadagni che vengono distribuiti derivano dalle entrate pubblicitarie/refer per cui è fondamentale non barare ed usare escamotagè, in modo da poter tutti sfruttare la nostra città virtuale. (ovviamente non si riceverà alcun payout e si verrà esclusi dal gioco, oltreche riservarmi azioni penali).

In anteprima vi mostro il forum, per chi volesse partecipare a questo gioco, farne parte come membro attivo, finanziarlo, semplicemente frequentarlo, è il benvenuto!

Da oggi è partito il primo faucet da 5 doge ogni ora! (PROMOZIONE!!!!)

DOGE VILLE LA TUA NUOVA CITTA' VIRTUALE! :rulez:
Pages:
Jump to: