E' un membro del team Janus, non è un utente qualsiasi
Non so su cosa basi la tua affermazione ma non è corretta.
.,..purtroppo aggiungo, in quanto sarei ben felice di essere un membro del loro team perchè hanno dimostrato di essere persone serie e affidabili che mantengono i loro impegni.
Mi riferisco in particolare al loro primo business nell'universo delle cryptovalute: il sito di gambling BetterBets.io .
Brevemente ti spiego meglio a cosa mi riferisco (qualsiasi aspetto non chiaro non esitare a chiedere): in pratica ad aprile 2016 hanno varato un programma di "azionisti" (stakeholders) tramite il quale hanno ceduto, per un periodo di 12 mesi prolungabili a 24, l'80% dei profitti di betterbets.io ripartendoli in 40 quote (stakes).
Il costo di una quota era di 5BTC ed in cambio si ricevevano 75000 Rubies (una crytpo creata da loro con una dedicata al gambling). Se poi entro i primi 12 mesi si aumenta la quantità di rubies posseduto del 20% (quindi si raggiunge un totale di 90K rubies) si ha diritto a ricevere i profitti per ulteriori 12 mesi.
Al momento, dopo 7 mesi, i profitti ricevuti raggiungono il 60% dell'investimento iniziale e ci sono ancora 17 mesi di dividendi da ricevere per cui si presume che il ROI sarà piuttosto elevato.
I dividendi vengono sempre pagati puntualmente il primo di ogni mese ed il loro importo è sempre preciso al satoshi ed il suo calcolo è verificabile pubblicamente.
Senza considerare che si rimane proprietari dei 90K rubies: al momento non riscuote molto interesse sugli exchange ma i proprietari di Moneypot.com (piattaforma sul quale si basa tra gli altri anche betterbets.io) hanno annunciato che acquisteranno, a tempo indefinito, sugli exchanges tali rubies a 1000 satoshi se ricordo bene ( di fatto ponendo un presso minimo di 1000 a tale cryptomoneta) e che quando lanceranno la v.2 di moneypot si potrà gamblare e investire nel loro bankroll oltre che in bitcoin (come accade gia ora) anche in Rubies.
Tornando al topic originale del thread: in pratica quanto sperimentato con BetterBets avverrà nei loro programmi, ma su scala più grande e con progetti solo in parte legati al mondo crypto, con il progetto JanusToken: investendo nei token si acquista il diritto a ricevere i profitti derivanti dalla commercializzazione gestione ed eventuale vendita di una serie di startups progetti e il cui sviluppo sara finanziato con la vendita degli janus.
Carissimo!!!! è un vero piacere vederti!
finalmente nella sezione italiana, e dire che non fai parte del team Janus non è proprio corretto, stai facendo veramente molto, tanto di cappello a te a a tutto il team di Janus, state facendo veramete un gran bel lavoro.
buona fortuna per tutto!