Pages:
Author

Topic: pronostici scommesse calcio - page 2. (Read 1993 times)

legendary
Activity: 1148
Merit: 1001
October 31, 2015, 03:43:54 PM
#6
Ma intendi le discussioni su quelli che danno risultati di calcio e chiedono una mancia se la scommessa va a buon fine ? Ne ho visti tantissimi nella sezione internazionale , ma non penso sia una buona idea.
addirittura ho visto che c'è chi paga per avere questi suggerimenti. Ma se uno aveva le partite sicure, le giocava da solo e con botte da migliaia di euro alla volta, non le scriveva su un forum chiedendo 0,01 btc di mancia  Grin

No assolutamente nessuna richiesta di soldi ci mancherebbe, semplicemente un thread dove confrontarci e consigliarci e prendere spunto per fare delle scommesse.
 Ovviamente non c'è nulla di certo nelle scommesse e ci sono certi risultati impossibili da prevedere (vedi ad esempio il bayern che ieri ha fatto 0-0) ma con un po' di studio si aumentano le possibilità di vincere ad esempio se andate a vedervi i risultati del Leicester ogni sua partita è terminata quasi sempre con entrambe le squadre in gol, oppure spesso il Dortmund vince e contemporaneamente le sue partite terminano con almeno 3 gol segnati (over 2,5) o ci sono dei campionati dove si segna tendenzialmente molto etc.


Se ci sono dei bravi tipster italiani qua nel forum può essere un bel modo per confrontarsi poi chiunque può prendere spunto o meno Wink
full member
Activity: 246
Merit: 102
October 31, 2015, 10:42:03 AM
#5
Ma intendi le discussioni su quelli che danno risultati di calcio e chiedono una mancia se la scommessa va a buon fine ? Ne ho visti tantissimi nella sezione internazionale , ma non penso sia una buona idea.
addirittura ho visto che c'è chi paga per avere questi suggerimenti. Ma se uno aveva le partite sicure, le giocava da solo e con botte da migliaia di euro alla volta, non le scriveva su un forum chiedendo 0,01 btc di mancia  Grin
c'è gente che paga per questo servizio?? Certo che il mondo è pieno di polli XD
newbie
Activity: 13
Merit: 0
October 31, 2015, 10:32:42 AM
#4
Tutte cazzate, non date un euro
legendary
Activity: 1316
Merit: 1001
October 31, 2015, 10:27:16 AM
#3
Ma intendi le discussioni su quelli che danno risultati di calcio e chiedono una mancia se la scommessa va a buon fine ? Ne ho visti tantissimi nella sezione internazionale , ma non penso sia una buona idea.
addirittura ho visto che c'è chi paga per avere questi suggerimenti. Ma se uno aveva le partite sicure, le giocava da solo e con botte da migliaia di euro alla volta, non le scriveva su un forum chiedendo 0,01 btc di mancia  Grin
full member
Activity: 246
Merit: 102
October 31, 2015, 09:24:02 AM
#2
Nella sezione internazionale ci sono varie discussioni sul pronosticare i vari risultati su calcio e altri sport.
Potremmo dedicare un thread sul calcio dove ci aiutiamo nel pronosticare i vari risultati soprattutto nel weekend che ci sono tutti i maggiori campionati o durante i turni di coppe europee.
ci aiutiamo e vinciamo tutti insieme  Cool
Che ne pensate?
Penso che non sia tanto utile più che altro ognuno ha le sue :"idee" sul calcio senza contare combine varie  Smiley
legendary
Activity: 1148
Merit: 1001
October 31, 2015, 08:19:47 AM
#1
Nella sezione internazionale ci sono varie discussioni sul pronosticare i vari risultati su calcio e altri sport.
Potremmo dedicare un thread sul calcio dove ci aiutiamo nel pronosticare i vari risultati soprattutto nel weekend che ci sono tutti i maggiori campionati o durante i turni di coppe europee.
ci aiutiamo e vinciamo tutti insieme  Cool
Che ne pensate?
Pages:
Jump to: