Pages:
Author

Topic: ProtoShares.....Questa nuova valuta interessante! - page 2. (Read 7773 times)

hero member
Activity: 728
Merit: 500
Boss of WallstreetCafe
stanno intorno ai 0,02 BTC a PTS girano intorno a questo valore già da un po'-...

Io li sto minando... ma è mooooolto difficile nonostante abbia 5 server xeon quad core.
io li ho minati solo i primi giorni...ne ho accumulati un pò, li tengo sperando che arrivino a 0,1  Grin
full member
Activity: 183
Merit: 100
stanno intorno ai 0,02 BTC a PTS girano intorno a questo valore già da un po'-...

Io li sto minando... ma è mooooolto difficile nonostante abbia 5 server xeon quad core.
hero member
Boss of WallstreetCafe
hero member
Activity: 700
è una mia impressione o c'è stato un calo consistente di interesse su questa moneta? Solo colpa del memorycoin 2.0?

Penso sia dovuto all'aumento della difficoltà. Con il cloud o normali pc non conviene più
full member
Activity: 137
Si è vero più che altro per la curiosità Non appena salirà la difficoltà sui memory tutti torneranno sui PTS. La nascita dei memory è comunque positivia in quanto aumenta le possibilità di scelta di cpu mining.
member
Activity: 70
Merit: 10
è una mia impressione o c'è stato un calo consistente di interesse su questa moneta? Solo colpa del memorycoin 2.0?
sr. member
Activity: 266
Merit: 250
Ma secondo voi minare con vari workers, tutti su ypool, e su pc diversi è la stessa cosa che minare con uno solo worker sempre su pc diversi?
da quello che so io è meglio minare con worker separati
full member
Ma secondo voi minare con vari workers, tutti su ypool, e su pc diversi è la stessa cosa che minare con uno solo worker sempre su pc diversi?
member
Activity: 70
Merit: 10
Non è che ci sia vasta scelta di mining con CPU. O XPM o PTS o QRK.
Giusto oggi ne è nata un altra, che tra l'altro paga i possessori di pts: https://bitcointalksearch.org/topic/ann-memorycoin-cpu-coin-paid-dev-team-limited-supply-mmc-370806
full member
Non è che ci sia vasta scelta di mining con CPU. O XPM o PTS o QRK.
sr. member
Allora e' una settimana che mino PTS con un FX8350 a 4 ghz con 16mb di ram con circa 170 coll/min 24/7 + un altro PC che di notte per un 8h fa un 30 coll/ min... possibile che in fino ad ora ne ho estratto solo 1 di PTS ?? ... -.-° ...

Pareri ?

purtroppo è normale......  Undecided quale miner usi? io onestamente se continua cosi al prossimo salto smetto di minare pts stanno diventando troppo difficili da mianre....
sr. member
Quanto riesci a fare con i dual xeon sia sugli XPM che sui PTS ? Io ne ho solo 1.
Quando è previsto il nuovo aumento di difficoltà sui PTS ?
con tutti e 20 circa 13 xpm al giorno, gli aumenti della difficolta sono tipo  i ppcoin ovvero c'è un aggiustamento continuo della difficoltà.... valuto strategie di mining alternative!!! Cheesy

per i pts con 3 dual xeon e 1 i7 4770 1 pts al giorno
hero member
Activity: 658
Merit: 502
E' vero anche le mie macchine rendono meno, sia di PTS che di velocità visto che la diff incide anche sulle collisioni.

Se continuano così sarà sempre più difficile, sarebbe interessante capire se si riesce a tirar su un GPU miner.

FaSan
full member
L'aumento di difficoltà ha fatto si che i guadagni si siano dimezzati quindi ormai tutti gli scarsi risultati sono normali.
sr. member
Activity: 403
Merit: 278
Allora e' una settimana che mino PTS con un FX8350 a 4 ghz con 16mb di ram con circa 170 coll/min 24/7 + un altro PC che di notte per un 8h fa un 30 coll/ min... possibile che in fino ad ora ne ho estratto solo 1 di PTS ?? ... -.-° ...

Pareri ?
full member
Quanto riesci a fare con i dual xeon sia sugli XPM che sui PTS ? Io ne ho solo 1.
Quando è previsto il nuovo aumento di difficoltà sui PTS ?
sr. member
finche non scade il periodo di utilizzo nn li mollo!!!  Grin
full member
intanto che decido ho messo 20 server dual xeon 24 core a minare xpm  Grin

Ho spostato anche io tutto su xpm... ma dove li prendi 20 server?

li ho presi su datasoft quando i prezzi erano piu bassi  Smiley presi a 49$ adesso li hanno aumentati a 99$!! XD

49$ è un prezzo che oramai ce lo sogniamo... tieniteli stretti.
sr. member
intanto che decido ho messo 20 server dual xeon 24 core a minare xpm  Grin

Ho spostato anche io tutto su xpm... ma dove li prendi 20 server?

li ho presi su datasoft quando i prezzi erano piu bassi  Smiley presi a 49$ adesso li hanno aumentati a 99$!! XD
hero member
Boss of WallstreetCafe
Giusta osservazione...quasi quasi ritorno anche io su xpm.
Non ho però ben capito se il problema è realmente l'aumento di difficoltà o c'è bisogno di più potenza di calcolo.
Lo so che sembra una domanda stupida visto che le due cose sono in stretta correlazione ma... non è che può dipendere anche dalla pool?
ù
è da una parte l'aumento di difficoltà, e dall'altra la costante diminuizione del conio a blocco...

Perdonami... cos'è il conio a blocco?

l'inflazione della moneta...viene rilasciata moneta a ogni blocco
Pages:
Jump to: