Pages:
Author

Topic: Prova di residenza per Bitstamp - page 4. (Read 6771 times)

sr. member
Activity: 389
Merit: 250
October 12, 2013, 07:07:53 AM
Fattura utenza telefonica......
Attento alla foto documento deve essere a colori!

Non ricevo la fattura cartacea ormai da anni.

Contratto di affitto, certificato residenza ?

Non vivo in affitto, forse il certificato di residenza può andare bene, spero che lo accettino.

legendary
Activity: 1218
Merit: 1002
October 12, 2013, 04:31:00 AM
Fattura utenza telefonica......
Attento alla foto documento deve essere a colori!
legendary
Activity: 952
Merit: 1000
October 12, 2013, 04:09:59 AM
lettera dell'assicurazione, bollo auto/moto (quando lo paghi in ritardo ti arriva la lettera) qualsiasi cosa arrivi intestata a te che abbia una minima valenza.

certo se gli mandi la pubblicità di sky non ti considerano  Smiley
sr. member
Activity: 410
October 12, 2013, 04:04:46 AM
Su Bitstamp ho dollari e BTC. Di nascosto hanno cambiato le regole, e adesso non posso più inviare SEPA senza verificare il mio account. Viene richiesta una fotocopia di un documento (facile) e una prova di residenza.

Le bollette via mail non valgono come prova. Ma allora cosa gli mando? Qualcuno di voi cosa gli ha mandato? Perchè ho pure l'homebanking, di cartaceo non mi arriva più niente   Lips sealed

Contratto di affitto, certificato residenza ?
sr. member
Activity: 389
October 12, 2013, 03:56:41 AM
Su Bitstamp ho dollari e BTC. Di nascosto hanno cambiato le regole, e adesso non posso più inviare SEPA senza verificare il mio account. Viene richiesta una fotocopia di un documento (facile) e una prova di residenza.

Le bollette via mail non valgono come prova. Ma allora cosa gli mando? Qualcuno di voi cosa gli ha mandato? Perchè ho pure l'homebanking, di cartaceo non mi arriva più niente   Lips sealed

Pages:
Jump to: